Titolo: Problema flusso aria bocchetta lato passeggero Inserito da: AlbertoMegane2 - 17 Agosto 2013, 09:35:55 Salve a tutti , sono Alberto, posseggo una Megane 2 del 2004 1.9 dci 120 cv, da quando un mese fa ho fatto cambiare il filtro abitacolo la bocchetta del climatizzatore passeggero emette poco flusso d'aria, quella del guidatore normale anche se la metto con la ventola al max. Premetto che ho anche fatto ricaricare l'aria condizionata, ma in verità non ha mai funzionato bene, tanto che per mettere un freddo decente devo impostare a 18 gradi e anche meno.
Quando metto la funzione auto raffredda un po di più , ma emette un flusso scarso, se metto solo ac , il flusso aumenta da guidatore ma l'aria non esce fredda come quando é in funzione auto. Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi ? Mi potete aiutare ? Già 3 anni fa mi hanno cambiato alla Renault il motorino del ricircolo, almeno così mi hanno detto, perché all'accenzione faceva un gran baccano. Grazie Titolo: RE: Problema flusso aria bocchetta lato passeggero Inserito da: manuel46 - 30 Dicembre 2014, 11:47:14 Bisognerebbe escludere almeno un paio del cose,
Che non sia intasato il vano di aspirazione dove passa l'aria abitacolo (foglie secche e quant'altro) 2] che il filtro abitacolo non sia economico, Io ne misi uno economico e dopo qualche mese lo cambiai perché il flusso era la metà di quando monto i Bosch! Inviato dal mio STX Mini utilizzando Tapatalk Titolo: Re: Problema flusso aria bocchetta lato passeggero Inserito da: asas86 - 30 Dicembre 2014, 16:11:12 :quoto: il fatto di qualcosa che ostruisce il passaggio dell'aria, hai risolto poi?
Topic rinominato |