Megane Club Italia

Tutto su Megane II, III e IV => Elaborazione Motore => Discussione aperta da: Tech@Supersprint - 18 Novembre 2011, 10:54:13



Titolo: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: Tech@Supersprint - 18 Novembre 2011, 10:54:13
Prego i moderatori di spostare nella sezione più appropriata.

Venerdì 3 Febbraio 2012 Supersprint organizzerà una giornata interamente dedicata alla Megane nella nostra sede di Mantova.

La giornata prevederà:

Montaggi di impianti di scarico Supersprint con 30% di sconto, montaggio gratuito.

Rimappe eseguite da Alex di Serialtuning.

Pranzo in compagnia al risorante da Claudio alle Grazie di Curtatone.


Penso sia la soluzione ideale per chi vuole ottenere qualcosa in più dalla sua Megane. Ci sono opzioni per tutti i gusti, dagli impianti racing per avere il massimo dal motore, meno peso e rumore da corsa, alle soluzioni stradali sempre migliorando le prestazioni ma mantenendo il comfrot, senza dimenticare i miglioramenti all'estetica tramite terminali scelti tra le opzioni proposte.
Sui diesel attualmente non abbiamo i downpipe con la rimozione del FAP quindi sarà proposta solo l'opzione mappa+terminali.

Per chi ha l'RS 250 con l'impianto completo e la mappa si parla di 300 cv e 40+ kgm di coppia, verificati prima e dopo sul banco.
Per altri modelli gli incrementi variano, chiedete pure.
Se non avete chiari i prezzi o volete un suggerimento sono a vostra disposizone.

Le auto per le quali sarà possibile installare lo scarico e rimappare sono:
Renault Megane 3/5p II 1.6 16v
Renault Megane 3/5p II 2.0 16v
Renault Megane 3/5p II  RS 2.0 Turbo 16v (225 e 230 cv)
Renault Megane 3/5p  II 1.9 dci (solo mappa)

Renault Megane Coupè III 1.4 TCE
Renault Megane Coupè III 2.0 TCE
Renault Megane Coupè III 2.0 RS 250
Renault Megane Coupè III 1.5 dci
Renault Megane Coupè III 1.9 dci
Renault Megane Coupè III 2.0 dci

Altri modelli (sportour, III 5p) devono essere valutati.


Il prezzo della rimappa sarà di 350 €. La prova al banco verrà 50 € nel caso sia fatta solo la mappa.
Tutte le auto che monteranno un impianto di scarico avranno la prova al banco gratuita.
Alex di Seria Tuning e' una persona molto preparata e competente con la quale lavoriamo da diverso tempo.
Le mappe che realizza sono sì performanti ma anche con un'ottica di affidabilità e nel caso dei diesel di fumosità.

Di seguito trovate i preventivi e le fotografie per i modelli specifici.

(http://www.supersprint.com/public/images/32880.jpg)

Megane 2 1.6 16v      
872601 collettore   472   399,78
873232 cat   889   752,98
873203 centrale silenziato omologato   172   145,68
873204 posteriore omologato   228   193,12
873219 terminali ovali schiacciati doppi dx+sx per paraurti RS   335   283,75
873229 terminali ovali schiacciati doppi dx+sx sotto paraurti   370   313,39

Esempi:
Impianto completo di collettori, cat centrale, posteriore e terminali: 1775 € ivato e montato, prova al banco prima e dopo.
Impianto posteriore+terminali sotto paraurti (come in foto): € 506 ivato e montato

   
Megane 2 2.0 16v      
873214 raccordo per centrale di serie   64   54,21
873204 posteriore omologato   228   193,12
873219 terminali ovali schiacciati doppi dx+sx   335   283,75
873229 terminali ovali schiacciati doppi dx+sx sotto paraurti   370   313,39

Esempio:
Posteriore con terminali sotto para (come in foto): € 560 ivato e montato


Megane II RS 225/230 cv
Grafici di potenza: http://www.supersprint.com/it/prod-p-7089-6443-8-renault_megane_ii_20i_rs_turbo_sport_225hp___04_E28093E280BA__09.aspx
(http://www.supersprint.com/public/images/29708.jpg)

Impianto Completo:      
873711 tubo turbina   215   182,11
873732 cat metallico   1050   889,35
873703 centrale silenziato   275   232,93
873714 raccordo   101   85,55
873704 posteriore omologato   364   308,31
873715 terminali 120x80   323   273,58
873724 terminali O90   307   260,03

Impianto Catback:      
873733 raccordo anteriore di serie   48   40,66
873712 centrale non silenziato   138   116,89
873714 raccordo   101   85,55
873704 posteriore omologato   364   308,31
873715 terminali 120x80   323   273,58
873724 terminali O90   307   260,03

Esempi:
Impianto completo di downpipe, cat, centrale silenziato, posterior e terminali tondi: € 1870 ivato, montato, prova al banco prima e dopo
Impianto completo racing con downpipe, skat, centrale libero, posteriore e terminali tondi: € 1109 (richiede rimappa) ivato montato e prova al banco prima e dopo
Impianto catback con centrale libero, posteriore e terminali: € 811 ivato, montato e prova al banco finale


Megane 3 RS 250
Grafici di potenza: http://www.supersprint.com/it/prod-p-7090-10592-8-renault_megane_iii_sport_20_rs_250hp_2010_E28093E280BA.aspx
Video e immagini: http://www.supersprint.com/it/prod-p-7090-10592-14-renault_megane_iii_sport_20_rs_250hp_2010_E28093E280BA.aspx
(http://www.supersprint.com/public/images/33301.jpg)   

Catback:      
873733 tubo raccordo per cat di serie   40   33,88
873713 centrale non silenziato   275   232,93
873714 tubo raccordo   138   116,89
873704 posteriore   364   308,31
873724 Kit tubo uscita   85   72,00
Completo:      
873711 tubo turbina   215   182,11
873732 anteriore con kat metallico   1050   889,35
873703 centrale silenziato   275   232,93
873714 tubo raccordo   101   85,55
873704 posteriore   364   308,31
873724 Kit terminali    85   72,00

Esempi:
Impianto completo di downpipe, cat metallici, centrale silenziato, posteriore omologato, tubo uscita: € 1770 ivato, montato, prova al banco prima e dopo
Impianto completo racing con downpipe, skat, centrale libero, posteriore omologato, tubo uscita (richiede rimappa): € 921 ivato, montato, prova al banco prima e dopo
Impianto catback con centrale libero, posteriore omologato e tubo uscita: € 616,00 ivato, montato, prova al banco finale


Megane 3 2.0 TCE
Immagini e video: http://www.supersprint.com/it/prod-p-7090-11352-14-renault_megane_iii_20_tce_180hp_2010_E28093E280BA_.aspx
Grafici potenza: http://www.supersprint.com/it/prod-p-7090-11352-8-renault_megane_iii_20_tce_180hp_2010_E28093E280BA_.aspx
   
Solo posteriore e terminali      
8743** manicotto di raccordo   30   25,41
873714 tubo raccordo   101   85,55
874304 posteriore   380   321,86
874344 tubo uscita "stealth"   95   80,47
874314 terminali dx-sx O 90mm con taglio paraurti   405   343,04
874317 terminali dx-sx ovali 120x80 con taglio paraurti   440   372,68
874329 terminali "Monza" ovali schiacchiati 145x75 sotto il para   440   372,68
874319 terminale singolo "Monza" sotto il para   230   194,81
      
Catback:      
873733 tubo raccordo per cat di serie   40   33,88
873713 centrale non silenziato   138   116,89
873714 tubo raccordo   101   85,55
874304 posteriore   380   321,86
874344 tubo uscita "stealth"   95   80,47
874314 terminali dx-sx O 90mm con taglio paraurti   405   343,04
874317 terminali dx-sx ovali 120x80 con taglio paraurti   440   372,68
874329 terminali "Monza" ovali schiacchiati 145x75 sotto il para   440   372,68
874319 terminale singolo "Monza" sotto il para   230   194,81
      
Completo:      
873711 tubo turbina   215   182,11
873732 anteriore con kat metallico   1050   889,35
873703 centrale silenziato   275   232,93
873714 tubo raccordo   101   85,55
874304 posteriore   380   321,86
874344 tubo uscita "stealth"   95   80,47
874314 terminali dx-sx O 90mm con taglio paraurti   405   343,04
874317 terminali dx-sx ovali 120x80 con taglio paraurti   440   372,68
874329 terminali "Monza" ovali schiacchiati 145x75 sotto il para   440   372,68
874319 terminale singolo "Monza" sotto il para   230   194,81


Esempi:
Completo di downpipe, cat metallico, centrale silenziato, posteriore, terminali doppi tondi con taglio paraurti: € 2054 ivato, montato, prova al banco prima e dopo
Impianto completo racing con downpipe, skat, centrale libero, posteriore, uscita "stealth": € 943 (richiede mappa)  ivato, montato, prova al banco prima e dopo
Catback con centrale libero, posteriore, terminali doppi tondi con taglio paraurti: € 901  ivato, montato, prova al banco finale
Solo posteriore e terminali doppi tondi con taglio paraurti: 775 € ivato e montato, prova al banco finale
Catback con centrale libero, posteriore, tubo uscita "stealth": € 638  ivato, montato, prova al banco finale
Catback con centrale libero, posteriore, terminale "Monza" sx: € 752  ivato, montato, prova al banco finale

Megane 3 1.4 TCE/1.5/1.9/2.0 dci      
Solo posteriore e terminali      
8743** manicotto di raccordo   30   25,41
873714 tubo raccordo   101   85,55
874304 posteriore   380   321,86
874344 tubo uscita "stealth"   95   80,47
874314 terminali dx-sx O 90mm con taglio paraurti   405   343,04
874317 terminali dx-sx ovali 120x80 con taglio paraurti   440   372,68
874329 terminali "Monza" ovali schiacchiati 145x75 sotto il para   440   372,68
874319 terminale singolo "Monza" sotto il para   230   194,81

Esempi:
Posteriore con uscite tonde dx+sx 90 mm con taglio paraurti: € 775 ivato e montato, prova al banco finale
Posteriore con uscita Monza a sx sotto paraurti: € 627,00



Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: Tech@Supersprint - 01 Dicembre 2011, 14:10:50
Sembra proprio che l'iniziativa non interessi a nessuno, un peccato!


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: BlackGtline - 01 Dicembre 2011, 14:59:46
sinceramente io ci sto facendo un pensierino!
solo che ho un 1.4 Tce 5p e volevo scarico completo con mappa e prova al banco ovvio..per motivi economici non ora ma appena ho da parte un po di soldi lo faccio al volo!


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: Tommy - 01 Dicembre 2011, 15:59:03
Molto interessante come iniziativa pero' avendo appena cambiato auto e l'attuale ha solo 1000km aspetto un pochino prima di mettere mano! Grazie lo stesso!  ;)


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: davide_to - 01 Dicembre 2011, 16:35:12
Io ci sono per la centralina!!! 
Alex di Serial tuning ha ottime recensioni su WEB e non mi faccio scappare l'occasione!!


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: DoN TeO - 02 Dicembre 2011, 13:47:27
Io invece sono molto interessato, come ti avevo già detto...

L'unico problema è il prezzo, che mi sembra davvero troppo per un solo effetto estetico; qualche tempo fa nel topic non ufficiale si era parlato di altri tipi di "versioni", se non sbaglio:
- completo
- posteriore
- solo terminale
ognuno ovviamente con un prezzo diverso...
Purtroppo a quanto pare per il 2.0 dci fate come minimo il "posteriore" e sinceramente non mi va tanto di spendere 775€ per un solo effetto ottico, visto che in quanto a sound non cambia niente!

A questo punto, non vorrei sembrare esagerato, ma vado da Norauto e mi compro 2 barilotti completamente finti e li intassello dietro al paraurti tanto la resa a quanto pare è la stessa.
Intendiamoci, preferirei di certo cambiare lo scarico e mettere lo stesso di Davide_to ma la spesa a questo punto non mi sembra giustificata.

Aggiungo anche che se qualcuno si fosse guardato in giro trova dei competitors che fanno le stesse cose con meno di due terzi del prezzo ( per non parlare di quelli alla metà che si trovano sulla baya, ma dei quali non si sa nulla)... e anche qui spenderei qualche parola: sembrerebbe che questi concorrenti non abbiano la vostra stessa professionalità, però ragazzi, 250 € di differenza sono tanti.

Spero di non aver offeso nessuno dicendo queste cose e sottolineo di nuovo che se i prezzi fossero quantomeno simili comprerei Supersprint ad occhi chiusi


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: Tech@Supersprint - 02 Dicembre 2011, 14:37:47
Don teo capisco perfettamente le tue obiezioni e ammetto che sul diesel dove non si guadagna sound un'opzione "solo terminali" sarebbe preferibile, tanto che su per esempio la BMW 320d l'abbiamo.
Il problema è che sulla struttura della Megane non è possibile fare un lavoro accurato.
Rimane comunque l'opzione solo mappa se ti interessa!


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: Nebu77 - 02 Dicembre 2011, 15:00:19
Sembra proprio che l'iniziativa non interessi a nessuno, un peccato!

Ciao, secondo me ti sbagli, interessa a molti ma penso che vista l'aria che tira molti "progetti" vengano rimandati , se non addirittura  :lacrime01: abbandonati...


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: Davide82 - 03 Dicembre 2011, 11:52:38
Onestamente io ci sarei pure, ma facendo solo dei tubi dritti fino alla fine, togliendo il fap e non pagando cifre astronomiche! Inoltre ho il fatto che quel giorno dovrò lavorare e stando a Prato non è che sia proprio dietro l'angolo! Per la rimappa invece già fatto.


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: PICIA71 - 04 Dicembre 2011, 00:02:28
Io sono interessato ( come sai Roberto ) ma non riesco a confermarlo  adesso.
Roberto hai un mp


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: mircoamd - 04 Dicembre 2011, 10:36:53
io un pensiero ce l'ho fatto ma non si sa ne se mi fanno la centralina (ho una sportour) e non c'è lo scarico :triste:


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: carminuzzo - 04 Dicembre 2011, 11:40:52
io un pensiero ce l'ho fatto ma non si sa ne se mi fanno la centralina (ho una sportour) e non c'è lo scarico :triste:

la centralina è uguale per tutti i 1.5 dci 110cv (discorso a parte con l'accoppiata EDC), indipendentemente dalla tipologia (sportour-berlina-coupè) ;D

per lo scarico lascio la parola a Roberto di supersprint ;)


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: mircoamd - 04 Dicembre 2011, 12:15:54
dal primo post si capisce che sia per lo scarico sia per la rimappa le 5 porte sono da valutare, in effetti penso sia logico che la mappa è uguale per tutti  :lol:


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: EvilMegane - 04 Dicembre 2011, 13:43:43
Mi piacerebbe venire e rimapparla, ma ho un paio di domande:
Cosa si rischia a livello del motore???
Legalmente se mi fermano cosa succede???
Ho letto in altri forum che la garanzia della macchina con la rimappa non è più valida, è vero???
(se ne avrò altre le farò più avanti)


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: carminuzzo - 04 Dicembre 2011, 14:36:23
Mi piacerebbe venire e rimapparla, ma ho un paio di domande:
Cosa si rischia a livello del motore???

dipende da quanto è spinta la mappa, ma parlando in termini di incrementi razionali, c'è una maggiore usura degli organi di trasmissione, come la frizione ad esempio, ma anche questo è tutto relativo, perchè dipende molto dal tuo stile di guida (motore sempre "bello" allegro o tiratine occasionali);

Citazione
Legalmente se mi fermano cosa succede???

Nulla. A meno che non trovi un posto di blocco attrezzato, con i cavi adatti alla centralina Renault, un portatile con programmi di elaborazioni ed un poliziotto che sappia smanettare..... :lol: :lol:

Codice:
Ho letto in altri forum che la garanzia della macchina con la rimappa non è più valida, è vero???

è vero, ma anche qui posso dirti che, le concessionarie, non possono accertarsi che la tua vettura sia rimappata, perchè loro hanno la sola attrezzatura per la diagnosi della centralina, ovvero i vari recovery o problemi che loro potrebbero ricondurre ad una eventuale rimappa, ed ovviamente sta a te negare l'evidenza ;D , tanto loro non possono accertarlo; diverso è il caso se, il rimappatore dovesse metter mano, "fisicamente", alla centralina, aprendola ed apportando modifiche; questo è ormai una forma di elaborazione "antica", adottabile su vetture datate.

Tutto quello che ho detto, è da prendere con le pinze ;)


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: EvilMegane - 04 Dicembre 2011, 14:50:26
Sempre leggendo so che finchè non si supera il 20% della potenza nominale (quindi da 90 cv, passerei al max a 118) non ci sono grossi rischi, xo boh...


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: baltoro 06 - 04 Dicembre 2011, 15:11:50
Sempre leggendo so che finchè non si supera il 20% della potenza nominale (quindi da 90 cv, passerei al max a 118) non ci sono grossi rischi, xo boh...

Più la mappa è spinta più rischi, sta a te decidere cosa vuoi, questo per chi fa le mappe su misura del cliente e non per quelli che ti montano il modulo oppure una mappa preconfezionata.
Poi c'è la questione competenza del mappatore, se il mappatore è un improvvisato dell'ultimo momento (e ce ne sono molti in giro) può fare gravi danni anche con una mappettina conservativa.  :)


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: davide_to - 04 Dicembre 2011, 16:34:26
Più la mappa è spinta più rischi, sta a te decidere cosa vuoi, questo per chi fa le mappe su misura del cliente e non per quelli che ti montano il modulo oppure una mappa preconfezionata.
Poi c'è la questione competenza del mappatore, se il mappatore è un improvvisato dell'ultimo momento (e ce ne sono molti in giro) può fare gravi danni anche con una mappettina conservativa.  :)

Concordo con quanto scritto da baltoro 06. In questo caso più che mai è tutto nelle mani del preparatore, che se sbaglia qualcosa pregiudica l'affidabilità del motore e la durata di alcuni elementi.

Su Alex ci sono ottime recensioni, pare sia molto in gamba, conosciuto soprattutto nell'ambito dei motori abarth, non so che lavori abbia fatto sui renault.

Magari su questo ci può aiutare Roberto facendoci sapere che tipo di lavori ha fatto sui 'nostri' motori e con quali risultati.


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: LawrenceRS225 - 04 Dicembre 2011, 17:57:45
sarei interessato alla rimappa, tanto non penso che sia un problema tra berlina o carrozzone.
certo confermarlo ora è un pò azzardato, ma penso di poter venire su il 3.


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: Tech@Supersprint - 05 Dicembre 2011, 10:35:18
Potete stilare una lista progressiva scrivendo a cosa siete interessati?

Del tipo:

-Tizio - Megane *** - solo mappa
-Cario - Megane yyyy - scarico doppia uscita + mappa
-Sempronio - Megane zzzz - scarico completo + mappa

In questo modo mi faccio un idea del numero di auto.

Post Unito: [time]Mon Dec  5 10:42:06 2011[/time]
Ah, tanto per titillarvi un po' le papille e farvi capire la serietà del mappatore, update ricevuto oggi relativo al motore Alfa tbi 1750:
"ciao roberto ,
Ti allego lavoro effettuato su 1750 con elimnazione seconda sonda via software.
Dopo 16 ore passate nel banco effettuando telemetria di controllo su temp gas di scarico afr medio e pieno carico , sensore battito , pressione benzina , farfalla , temp motore ecc  ecco il risultato . 205 kwatt frenando il motore ogni 1000 rpm .
Lavoro faticoso ma davvero un ottimo risultato
Abbiamo lavorato nel software per riportare , dopo l'incremento , stessa temp gas di scarico di serie 840 °C  nel pieno carico con un  afr in  pieno carico 11,3 (7,7 lambda) e 12,5 (8,6 lambda ) nel  parzializzato  .
Il costruttore per mantenere consumi aveva precedentemente gestito  la strategia  lambda per ottenere  nel parzializzato valore costante   15,2 e 11,3 nel pieno carico .
Per migliorare questa situazione abbiamo ricreato nel simulatore un andamento autostradale e  deciso di mantenere 15 di afr con carico leggero fino a quota 130 km/h a 3000 giri min  e al supermento di questa soglia di velocita' e giri  portare il valore afr a  12,5 per manetenere la temp + bassa dei gas di scarico anche quando non richiedo potenza ma cmq il motore e' su di giri.
E' stato fatto davvero un bel affinamento software.
a presto
alex "

Sono passati da 170 kw (231 cv) dichiarati a 205 kw (278,8 cv)...


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: Nik89 - 05 Dicembre 2011, 12:36:39
Io sarei interessato alla rimappa però come si può dire... adesso non posso permettermi di fare progetti a lungo termine perchè bisogna v€d€r€ come sono m€sso almeno a inizio/metà gennaio!


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: Tech@Supersprint - 05 Dicembre 2011, 12:39:40
Non c'è problema ragazzi, indicate solo l'interesse, poi se ne riparlerà a Gennaio per le conferme.


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: carminuzzo - 05 Dicembre 2011, 12:55:21
Io sarei interessato alla rimappa però come si può dire... adesso non posso permettermi di fare progetti a lungo termine perchè bisogna v€d€r€ come sono m€sso almeno a inizio/metà gennaio!

idem come Nikolas :)

Carminuzzo - Megane III 1.4 Tce 130 - mappa + rullata


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: Nik89 - 05 Dicembre 2011, 13:39:39
Nik89 - Megane III 1.4 Tce 130 - mappa + rullata


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: davide_to - 05 Dicembre 2011, 18:17:45

davide_to - Megane III 2.0 TCE 180cv - mappa


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: PICIA71 - 05 Dicembre 2011, 22:47:07
PICIA ..MEGANE 3 RS ......MAPPA E RULLATA


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: FRA26 - 05 Dicembre 2011, 23:15:35
FRA26 megane 3 rs scarico completo con kat metallico


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: LawrenceRS225 - 06 Dicembre 2011, 00:03:55
Lawrence85 megane 2 1.9 dci mappa


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: timopro - 16 Dicembre 2011, 20:58:43
Timopro ..MEGANE 3 RS Trophy......MAPPA E RULLATA


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: davide_to - 17 Dicembre 2011, 14:34:29
Chiedo a Roberto se la giornata in Supersprint per le mappe/scarico è già confermata o se richiede un numero minimo di presenti.


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: BlackGtline - 18 Dicembre 2011, 04:03:42
a me piacerebbe molto scarico completo e mappa + rullata  :super:
però I soldi scarseggiano  >:( comunque per adesso indico il mio desiderio maggiore senza impegno però

Megane III 5p GTline 1.4 TCe 130 CV --> scarico completo + mappa + rullata

o

Megane III 5p GTline 1.4 TCe 130 CV--> mappa + rullata

TUTTO DA VALUTARE A GENNAIO PER PROBLEMI ECONOMICI NON ASSICURO NIENTE purtroppo!  :'( :lol:


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: Tech@Supersprint - 19 Dicembre 2011, 09:15:21
Qualche buon anima faccia un post riassuntivo.
Il numero minimo c'è solo per la mappa, almeno 4 auto.


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: Omihalcon - 19 Dicembre 2011, 14:16:07
Non ho i permessi per il primo post ma faccio un post temporaneo in cui c'e' la lista provvisoria:

Leggo:     LISTA TEMPORANEA

solo rimappa della centralina

Nik89            Megane III 1.4 Tce 130                      - mappa + rullata
davide_to      Megane III 2.0 TCE 180cv                  - mappa
PICIA            MEGANE 3 RS                                   - mappa + rullata
Lawrence85   Megane 2 1.9 dci                               - mappa
Timopro         MEGANE 3 RS Trophy                         - mappa + rullata


Scarico + rimappa della centralina
FRA26            Megane 3 rs                                    - scarico completo con kat metallico (no MAPPA?)
BlackGtline      Megane III 5p GTline 1.4 TCe 130 CV   - scarico completo + mappa + rullata deve confermare lo scarico


@ Tutti, la lista verra' man mano aggiornata


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: Tech@Supersprint - 19 Dicembre 2011, 14:24:06
Grazie infinite!


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: carminuzzo - 19 Dicembre 2011, 16:40:53
io annullo la mia presenza


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: FRA26 - 19 Dicembre 2011, 18:26:12
anche io annullo la mia presenza al day dato che lo vado già a montare mercoledì :up: :up: :up:


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: Tech@Supersprint - 20 Dicembre 2011, 19:10:50
Fra spero domani di riuscire a esserci dato che oggi avevo febbre a 38...


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: davide_to - 13 Gennaio 2012, 23:36:34
Ragazzi mi spiace ma annullo la mia presenza.


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: LawrenceRS225 - 16 Gennaio 2012, 12:03:49
ho delle difficoltà per quel giorno,visto che devo stare da un cliente.
annullo la mia presenza


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: TK - 16 Gennaio 2012, 12:51:12
Interessante come proposta ma temo di non venire: mi piacerebbe rimappare, ma 350+50 (non capisco perché non si faccia una rullata prima e dopo per mostrare i guadagni) + giornata di lavoro saltata + strada sono ben sopra 500€uri  :-\


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: Tech@Supersprint - 16 Gennaio 2012, 14:47:43
Volevo avvisarvi che già per fine mese avremo Serial Tuning in azienda, so attendendo di sapere il giorno esatto.


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: Nik89 - 16 Gennaio 2012, 15:00:21
Io sarei interessato alla rimappa però come si può dire... adesso non posso permettermi di fare progetti a lungo termine perchè bisogna v€d€r€ come sono m€sso almeno a inizio/metà gennaio!

mi quoto e dico che non sono in grado di sostenere spese adesso, quindi per me niente mappa day!

Mi dispiace  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(


Titolo: Re: Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012
Inserito da: Tech@Supersprint - 19 Gennaio 2012, 16:28:23
Vi annuncio che la data ufficiale è Mercoledì 1° Febbraio. Non penso si riusciranno a fare più di 4-5 auto dato che faremo prova al banco per tutte.
I costi sono di 400 euro a vettura (da confermare)
In occasione della giornata per chi non ha già l'impianto Supersprint potrà usufruire del 30% di sconto con montaggio gratuito.
Chi monta l'impianto avrà la prova al banco gratis quindi spenderà meno di mappa (350, sempre da confermare).