Titolo: pulizia interna del faro anteriore Inserito da: SportMeggy - 20 Ottobre 2008, 23:30:57 salve a tutti, ho un problemino un faro anteriore della mia meggy a il vetro del faro sporcco da l'interno, secondo voi e possibile
smontare il vetro senza danneggiare il faro :???: :???: Titolo: Re: pulizia interna del faro anteriore Inserito da: RogerWaters - 20 Ottobre 2008, 23:47:38 uhmmm... mai smontato il faro della meg, ma credo proprio di no.
Solitamente il vetro è sigillato per non far entrare l'umido, credo ke l'unica possibilià è che tu riesca a pulire in qualche modo smontando il faro e agendo dai fori delle lampade... Piuttosto mi lascia perplesso il fatto ke sia sporco all'interno... Ci può essere d'aiuto uno dei tanti ke ha smontato il faro... Titolo: Re: pulizia interna del faro anteriore Inserito da: LUPEN84 - 21 Ottobre 2008, 08:53:10 :quoto: i fari sono sigillati e l'unico modo sarebbe farlo dai fori delle lampadine, ma sicuro che sono sporchi da dentro ???
Titolo: Re: pulizia interna del faro anteriore Inserito da: SportMeggy - 21 Ottobre 2008, 10:51:31 una volta o montato delle lampadine a effetto blu,e dopo un pò mi si e bruciato il morsetto alla lampadina e il vetro dentro il faro e come se fose appanato :'( ma non capisco xche uno si e l'altro non ??? :help:
Titolo: Re: pulizia interna del faro anteriore Inserito da: RogerWaters - 21 Ottobre 2008, 12:38:00 A questo punto se è appannato dai fumi è probabile ke riesci a far qualcosa dai fori, ma senza usare alcool o altri solventi, altrimenti peggiori la situazione. Prova con delle pinzette e batuffoli imbevuti. Se ha subito surriscaldamento comincia a trovare un faro nuovo!
Non è ke hai montato lampade + potenti? tipo quelle da 100W ke sono dannosissime se le metti nei fari standard? Magari una morsettiera ha ceduto e l'altra no, chissà... Tranne ke non sia andato in corto, ma aspettiamo qualcuno + tecnico ke ci risponda... :super: Titolo: Re: pulizia interna del faro anteriore Inserito da: MEGANECC - 21 Ottobre 2008, 13:16:11 purtroppo la parte trasparente del faro è termosaldata con la plastica del faro, quindi dividerlo è impossibile senza fare danni (andrebbe tagliato e poi incollato :o ) dai fori posteriori non riesci ad arrivare in tutte le zone comunqe se vuoi provare ti consiglio di usare un panno morbito senza nessun solvente neanche acqua, forse la "nebbiolina" va via al volo, qualsiasi tipo di liquido porterebbe a far rimanere strisciate o simili visto che non hai la possibilita di fare delle passate ampie e regolari.
p.s. se ti interessa ho un faro destro fase1 novo novo ;D Titolo: Re: pulizia interna del faro anteriore Inserito da: Simply.the.Nenn - 21 Ottobre 2008, 16:44:54 i vetri sono permanenti ma la tenuta all'interno non è affatto stagna...
cmq se vi può consolare io nei restyling ho le impronte digitali del pollice di chi li ha assemblati... visibilissime a luci accese... :sogghigno: Titolo: Re: pulizia interna del faro anteriore Inserito da: RogerWaters - 21 Ottobre 2008, 20:40:02 ...un pò effetto proiettore di Batman :sogghigno:
Titolo: Re: pulizia interna del faro anteriore Inserito da: Simply.the.Nenn - 21 Ottobre 2008, 22:56:07 si ma per fortuna lo vedo solo sul vetro della lente... se no sai che nervi??
Titolo: Re: pulizia interna del faro anteriore Inserito da: RogerWaters - 22 Ottobre 2008, 15:34:00 ...si si era x skerzare però immagino che se fosse stato sul vetro esterno avrebbe dato + fastidio... così com'è non credo se ne sia accorto qualcun'altro oltre te :)
Titolo: Re: pulizia interna del faro anteriore Inserito da: Simply.the.Nenn - 22 Ottobre 2008, 20:29:53 si credo pure io... per la verità non mi interessa proprio, voglio dire, non sono disperato!! :sogghigno:
|