rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
Ringraziato: 18
|
caro renault rs,visto che sto per acquistare la nuova :renault:megane rs volevo sapere se il colore dell'auto che hai postato all'inizio ( foto) è grigio cassiopea, sto per ordinarla identica a quella e non vorrei sbagliare colore.
|
|
|
|
|
|
Renault_RS
Utente non iscritto
|
Ciao rosso04, il colore dell'auto in foto ci sembra un grigio platino, comunque dai un'occhiata al configuratore, dove ci sono tutti i colori e puoi toglierti il dubbio. http://renault.it/gamma/gamma-sport/megane-rs/configuratore/Ricordati prima di comperare l'auto di iscriverti al sito http://www.store.meganers.it/ così potrai andare in costa azzurra e guidare una monoposto Renault Facci sapere se va tutto ok o hai bisogno di qualcosa!
|
|
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2010, 10:57:31 da Renault_RS »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
a me sembra il grigio cassiopea
|
|
|
|
|
|
Renault_RS
Utente non iscritto
|
a me sembra il grigio cassiopea
C'è uno strano gioco di luci nella foto, che non mi fa essere sicuro Per questo ho rimandato rosso04 al configuratore Post Unito: 25 Febbraio 2010, 16:11:10
Post Unito: 25 Febbraio 2010, 16:11:54
caro renault rs,visto che sto per acquistare la nuova :renault:megane rs volevo sapere se il colore dell'auto che hai postato all'inizio ( foto) è grigio cassiopea, sto per ordinarla identica a quella e non vorrei sbagliare colore. Ciao Rosso come va l'acquisto?
|
|
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2010, 16:11:54 da Renault_RS »
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
|
grazie rs ed enrico. scegliero' il grigio cassiopea. domani ho appuntamento con il concessionario per la valutazione dell'usato,e al 99% la ordinero'. volevo chiederti se al posto del viaggio potevo richiedere l'orologio rs visto che a causa del mio tipo di lavoro non son sicuro di poterci andare e non vorrei negare a qualcun altro questa fantastica opportunita' ciao e grazie ancora! ps: le luci sul deflettore anteriore sono di serie?
|
|
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2010, 08:48:34 da rosso04 »
|
|
|
|
Renault_RS
Utente non iscritto
|
grazie rs ed enrico. scegliero' il grigio cassiopea. domani ho appuntamento con il concessionario per la valutazione dell'usato,e al 99% la ordinero'. volevo chiederti se al posto del viaggio potevo richiedere l'orologio rs visto che a causa del mio tipo di lavoro non son sicuro di poterci andare e non vorrei negare a qualcun altro questa fantastica opportunita' ciao e grazie ancora! ps: le luci sul deflettore anteriore sono di serie? Ciao rosso04, ti raccomando di iscriverti al sito prima di andare dal concessionario per il tuo eventuale ordine. Purtroppo non è possibile sostituire lo stage con l'orologio, però è possibile cedere lo stage ad un amico. Ho inoltrato la tua domanda sulle luci, siamo in attesa
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
|
grazie attendo la tua risposta
|
|
|
|
|
|
Renault_RS
Utente non iscritto
|
grazie attendo la tua risposta Eccola: i fari al led ed i fari bixeno sono in opzione. Grazie!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
infatti fanno parte del pack visiblity a 910 euro
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Renault_RS
Utente non iscritto
|
Dai! In quale concessionaria l'hai ordinata, in che zona?
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
|
alla ricci di robbiate provincia di lecco.
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ordinata anche io arriva a metà giugno
|
|
|
|
|
|
Renault_RS
Utente non iscritto
|
ordinata anche io arriva a metà giugno Stupendo! tu in quale concessionaria?
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
Renord di Sesto San Giovanni (MI) ho inviato anche il fax per lo stage F3
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Renord di Sesto San Giovanni (MI) ho inviato anche il fax per lo stage F3 ...bravo che ne hai bisogno essendo abituato a guidare solo in rettilineo a Monza... Enriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
non ci fate caso è proprio così
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
|
grande enrico complimenti!!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
grazie ci vediamo a le luc
|
|
|
|
|
|
Renault_RS
Utente non iscritto
|
Volevo segnalarvi l'occasione di provare Mégane RS e vedere la nuova Twingo Gordini al My Special Car Show! Un estratto del comunicato stampa: Mégane Coupé Renault Sport e Twingo Gordini Renault Sport saranno protagoniste dell’edizione 2010 di My Special Car Show, il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva che si svolgerà alla fiera di Rimini dal 26 al 28 marzo. I visitatori che si prenoteranno presso lo stand di Elaborare per gli Hot Lap Elaborare con Mégane Coupé RS, potranno vivere emozioni da brivido a bordo di questa grintosa sportiva.
Chi ci sarà? Link all'evento su Elaborare: http://www.elaborare.com/LAST-MINUTE/Hot-L...-Megane-RS.html P.S. Sono rimasti solo 2 STAGE EXCITING FORMULA 3 su http://store.meganers.it!!
|
|
|
|
|
|
|
|