Beh il 1.4 TCE 130cv secondo me ha un buon potenziale ma come te lo danno (giustamente) è fiacco...
gia con la mappa va un po meglio, prende velocità discretamente in fretta.... peccato che ha le marce da conusmi e in 2 fa 102 km/h.... in pista è terribile un cambio cosi lungo! Ma nn è nata per quello giustamente
Invece IMHO godrei molto un cambio con la 2a che va 102Km/H, perchè così non sei obbligato a mettere in 3a durante la prova cronometrata, ciò vuol dire un risparmio di 1 secondo circa sul tempo
Anche in pista ci sono dei lati positivi specie in percorrenza di curva dato che sono poche le curve sotto gli 70-80 e a quella velocità sicuramente il motore rende al meglio.
Mentre in uso stradale risulta sicuramente lungo specie in montagna nei tornanti e nelle curve strette.
Peccato che a parte scarico, popoff, filtro aria e rimappa non ci si può far altro; si può raggiungere una potenza massima fino a circa 160CV in sicurezza.
Di più purtroppo non ci si può arrivare a causa degli iniettori che non garantisco un apporto sufficiente di carburante al motore a meno di sostituirli (non conveniente). 160CV sono già ottimi su quel motore e a parte il riscontro affidabilità che è ignoto dato che il motore è abbastanza recente e pochi ci hanno messo mano, IMHO la fiacchezza te la puoi dimenticare. Dopo però il tuo problema sarà il consumo
Terminando l' OT, tu che hai già rimappato, ci puoi scrivere qui:
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=18878.0;highlight=rimappa nella discussione più consona quanto hai guadagnato in cavalli e come si è modificata l' erogazione?