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Autore Discussione: informazioni sulle dimensioni del filtrobmc e quello originale  (Letto 6062 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Danil360
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« Topic Start: 04 Febbraio 2010, 11:55:01 »

buon girono a tutti vorrei porvi questa domanda, è possibile che il filtro della bmc sia piu piccolo in spessore rispetto al filtro originale circa della meta o secondo voi hanno sbagliato a mandarmi il filtro cioè specifico per un altra motorizzazione? la mia auto è una megane 2 1500 dci 105-106 cv. grazie per l aiuto
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nameck
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« Risposta #1: 04 Febbraio 2010, 12:02:11 »

Se intendi lo spessore dell' elemento filtrante in cotone oleato è normale che sia minore rispetto a quello del filtro standard in "carta", altrimenti il motore non respirerebbe meglio Occhiolino
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« Risposta #2: 04 Febbraio 2010, 12:07:14 »

come spessore è più piccolo il filtro sportivo..sulla confezione dovrebbe esserci un codice FB333/01 se è questo è ok Occhiolino (anke xk è il codice ke c'è sulla mia Ghigno )
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Danil360
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« Risposta #3: 04 Febbraio 2010, 12:15:56 »

grazie a tutti e due per la spiegazione è la prima volta che monto un filtro sportivo e non sono molto esperto e quindi quando ho notato la differenza stamani mi sono un po impaurito anche se poi l ho montato ugualmente faticando una cosa indescrivibile.  8darkangel7 il codice che mi ai dato è uguale al mio perfetto grazie ancora per le delucidazioni che mi avete dato
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« Risposta #4: 04 Febbraio 2010, 12:17:56 »

prego non c'è di ke...cmq una volta ke ci fai pratica cambiare il filtro poi diventa semplice Occhiolino
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Danil360
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« Risposta #5: 04 Febbraio 2010, 13:10:38 »

nel senso che si devono svitare quelle du vitine maledette che sono messe in un postaccio e ci si lavora male tutto qui se fosse stato in un altro punto o con le molle a pressione come in altre auto cambiarlo rabbe stato piu rapido e si tribolerebbe meno. e pensare che quando avevo la r5 in 5 minuti si leva il filtro e si rimontava..... in questa dio bono un c è nemmeno lo spazio per lavoracci
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« Risposta #6: 04 Febbraio 2010, 13:23:25 »

un consiglio...togli il copribatteria..così hai un pokino di spazio in più..altro consiglio...usa un cricchetto x svitare e avvitare le viti del filtro...così farai meno fatica Occhiolino
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Danil360
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« Risposta #7: 04 Febbraio 2010, 14:14:41 »

per il cricchetto ci avevo gia pensato ma nel mio modello non è presente il copri batteria pero in compenso ci passano dei cavo che vanno alla batteria che sono grossie non si possno levare ammeno che non smonti la batteria e quindi ci si lavora male in tutti i casi
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« Risposta #8: 04 Febbraio 2010, 14:16:02 »

tu hai la phase II o la phase I?
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« Risposta #9: 21 Aprile 2010, 16:31:52 »

Compra un cacciavite portainserti con asta flessibile....
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