GigioRS
Megane RS Trophy
RS Team
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Grazie mille della risposta! Quella bianca linkata sopra è proposta ad un ottimo prezzo....ma mi sono informato e non ha il telaio Cup.....sarei piu orientato sulla Trophy gialla di cui si è parlato sopra....quella col fianchetto sedile rovinato. Il proprietario mi ha detto che era una vettura espositiva Km 0, e dalla copia del libretto il primo proprietario risulta Renault Italia quindi l'informazione è corretta. Il proprietario dice che il sedile si è rovinato perché essendo stata un'auto in esposizione la gente si sedeva continuamente.... è una giustificazione valida?
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Si se leggi i commenti precedenti
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 46
|
Ottimo prezzo, ma quei sedili non si possono vedere.... Secondo me la RS vuole i Recaro Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk punti di vista, a me i recaro fammi venire le emorroidi poi se fai pista è un conto ma se ti serve anche tutti i giorni e per un viaggio i sedili di serie sono imbattibili per comodità. Post Unito: 09 Agosto 2014, 12:39:46
Grazie mille della risposta! Quella bianca linkata sopra è proposta ad un ottimo prezzo....ma mi sono informato e non ha il telaio Cup.....sarei piu orientato sulla Trophy gialla di cui si è parlato sopra....quella col fianchetto sedile rovinato. Il proprietario mi ha detto che era una vettura espositiva Km 0, e dalla copia del libretto il primo proprietario risulta Renault Italia quindi l'informazione è corretta. Il proprietario dice che il sedile si è rovinato perché essendo stata un'auto in esposizione la gente si sedeva continuamente.... è una giustificazione valida?
ovvio non farti paranoie con la storia di questo sedile, le rs le regalano per via della svalutazione del marchio non certo perchè ci sono magagne sotto, se pensi che con quei soldi ci compri una polo nuova
|
|
« Ultima modifica: 09 Agosto 2014, 12:39:46 da panamegane »
|
megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
|
|
|
aclock
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' 2.0 RS 250 CUP - APRILIA TUONO 1000
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Il mio punto di vista è che, se uno si compra una Megane RS, dubito lo faccia per avere comodità e comfort, stesso vale per il discorso "auto per tutti i giorni". Io la uso solo nei week end e ti garantisco che i Recaro (una volta seduti dentro) sono confortevolissimi. L'unica scomodità è data dall'ingresso /uscita dall'auto. Ripeto, son punti di vista, ma io non rinuncerei mai a questi sedili, e men che meno al telaio CUP e differnziale autobloccante meccanico. Sono dei must che rendono così speciale questa bellissima auto. Non dimentichiamo le forze in gioco in curva della RS se spinta per benino.... Senza sedili ben contenitivi credo ti troveresti al posto del passeggero in un attimo Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
|
FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Il mio punto di vista è che, se uno si compra una Megane RS, dubito lo faccia per avere comodità e comfort, stesso vale per il discorso "auto per tutti i giorni". Io la uso solo nei week end e ti garantisco che i Recaro (una volta seduti dentro) sono confortevolissimi. L'unica scomodità è data dall'ingresso /uscita dall'auto. Ripeto, son punti di vista, ma io non rinuncerei mai a questi sedili, e men che meno al telaio CUP e differnziale autobloccante meccanico. Sono dei must che rendono così speciale questa bellissima auto. Non dimentichiamo le forze in gioco in curva della RS se spinta per benino.... Senza sedili ben contenitivi credo ti troveresti al posto del passeggero in un attimo Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Io l'ho comprata senza recaro pultroppo perché non erano disponibili subito e avrei dovuto aspettare non so quanto , a dirti la verità mi dispiace tutt'ora non averli ma quelli di serie comunque non sono affatto male , fidati che anche se prendi una curva a velocità elevate non arrivi al posto del passeggero
|
|
|
|
|
|
GigioRS
Megane RS Trophy
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Non vorrei sbagliarmi ma quella linkata qui non credo abbia il telaio cup....si capisce dai cerchi...... chiedo lumi ha chi è piu esperto di me
|
|
|
|
|
|
komprex
Megane RS 265 CV
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 6
|
Su ragazzi, neanche io ho i recaro e non me ne pento, non la uso tutti i giorni ma ci faccio anche un bel pò di viaggi (Parigi, Montecarlo, Germania etc) ed adoro il fatto della "doppia personalità" della mia Meggy Quando avevo l'RX-8 anche 10 km in più erano una tortura
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 44
|
Beh se uno riesce a risparmiare una bella cifra sull'acquisto i recaro può sempre comprarli dopo anche, 1.500€ circa e ti togli la paura.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
komprex
Megane RS 265 CV
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 6
|
Io ho preso la mia perchè era a prezzo vantaggioso, NUOVA, e con gli xeno. Dei Recaro sinceramente non me ne importava, anche perchè cmq di solito non ci vado in pista Per me la Meggy RS è una normale auto che se schiacci diventa cattiva, ma comunque versatile a differenza della mia ex Rx-8 con kit Astra che era di una scomodità più unica che rara... mai farci un viaggio
|
|
|
|
|
|
GigioRS
Megane RS Trophy
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Ragazzi l'ho presa sono ufficialmente dei vostri
|
|
|
|
|
|
aclock
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' 2.0 RS 250 CUP - APRILIA TUONO 1000
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Ben fatta! Welcome to the club! Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Ragazzi l'ho presa sono ufficialmente dei vostri Bene! ti ho messo il badge RS Team
|
|
|
|
|
|
GigioRS
Megane RS Trophy
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Grazie mille! questa è lei Ha già lo scarico Milltek completo e la mappa... il sound è un po' troppo silenzioso per i miei gusti....infatti vorrei controllare se per caso non ha il centrale silenziato
|
|
« Ultima modifica: 18 Agosto 2014, 14:12:11 da GigioRS »
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 36
|
Bella, complimenti per l'acquisto!
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
Rs1974
RS Team
Utente basic
Scollegato
|
Appena entrato nel mondo rs......esattamente rs 250.........ma sento uno strano rumore sul posteriore sx ....come se battesse ma solo in città e non su tangenziale/statale!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
fabiomegane
RS Team
Utente basic
Scollegato
|
Ciao, mi sono presentato poco tempo fa , guardando le offerte del momento ho visto che ci sono richieste per 7000/7500 euro per delle magane rs II 225 sui 114/120000km supponendo siano ben tenute (magari con la distribuzione rifatta)dite che vale la pena, si riesce ad andare avanti ancora un po con questo chilometraggio.?? Grazie.
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Sì, ma cominciano ad essere tanti specie se sono andata in pista. Il motore dovrebbe arrivare sui 200k km come progettazione. Aspettiamo però pareri più autorevoli
|
|
|
|
|
|
|
|