Phantomman
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Be guarda io la usavo come seconda auto ed è del 2011 con all'attivo 27000km vediamo chi mi batte fai conto presa nel 2013 dopo a km 0 con 2 anni in concessionaria e io la uso poco per motivi di lavoro, se x un caso la vendo chi la compra dopo di me fà un'affare
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La mia 2010 presa nel 2014 con 16k km! Ora 50k ma farò molta meno strada
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Andreino7
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La mia 2010 presa nel 2014 con 16k km! Ora 50k ma farò molta meno strada
Glieli avranno scalati Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
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toniocorona
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Buongiorno a tutti ragazzi...... stavo valutando l'acquisto di una trophy 265 , se avete delle dritte da darmi per quanto riguarda kilometraggio, valuta auto e altre notizie a rigurardo sono qua tutto orecchi. Tipo (ne ho visto una su autoscout), trophy con un pò di pista alla spalle, motore nuovo (7000 km circa), telaio circa 70000. un pò di modifiche, scarico, assetto kw (non sò quanti km alle spalle), mappa, radiatore olio e doppi cerchi 18,19. volevo capire quanto può essere compromesso il telaio con quei km dove (penso che) la metà magari sono stati fatti in pista?
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« Ultima modifica: 29 Luglio 2017, 08:11:30 da toniocorona »
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mark87s
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È grigia?
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toniocorona
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No mark87s.... è bianca....
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Omihalcon
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toniocorona
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L'auto è proprio quella , sono andato a vederla sabato, la storia che mi ha raccontato il proprietario coincide perfettamente con quella che ho letto qua sul forum. Vorrei sapere che ne pensate a riguardo...quale potrebbe essere un prezzo giusto per quell'auto? (sempre se si può chiedere qua non vorrei fare casini tra moderatori ecc.)
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Omihalcon
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Non mi pare una bella idea chiedere un quotazione qui sul forum anche per rispetto del venditore, fatti un idea leggendo alcune discussioni poi fai tu la proposta di acquisto in privato. Piuttosto se non sei convinto ritorna dal venditore con un meccanico di fiducia e fai fare una verifica in modo da avere un'opinione più tecnica prima di fare la proposta di acquisto.
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toniocorona
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Io più che altro volevo un pare da chi possede la stessa macchina per capire cosa cè da controllare un pò più nello specifico....ho controllato un po di cose e provata e la macchina da quel punto di vista sembra ok, poi motore nuovo turbina e frizione con 8 mila km e aggiungo che spinge veramente bene, è pur vero che è stata cmq smontata per poter cambiare il motore e si vede ad esempio cablaggio cavi motore lato dx tra faro e cofano anteriore hanno uno un diverso spazio, alcune piccole righe ripassate con pennellino bianco.
Tenete presente cmq che io vengo da un 1.5 dci quindi con la trophy sembra tutto molto più amplificato
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toniocorona
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Ormai dopo essermi indebitato con me stesso vorrei chiedere una cosa... sotto i sedili posteriori della vostra megane rs avete mai notato qualcosa di anomalo? tipo dello stucco/ silicone color caffè latte? (vorrei postarvi una foto ma non sò come fare) Post Unito: [time]Sun Aug 6 09:50:53 2017[/time]
Ecco le foto di cui parlavo https://imageshack.com/i/pn66uJX4jhttps://imageshack.com/i/pmLBQGPxjsu entrambi i lati c'è questa pasta che ha la consistenza di un silicone un pò duro ma non troppo Anche altra domanda...... oltra al fatto che l'auto ha urtato sicuramente la ruota posteriore sinistra (poi dovrò portarla a fare controllare per non avere problemi al ponte), ma le pinze originali posteriori della trophy sono brembo o TRW? mod: foto sistema e visibili
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« Ultima modifica: 19 Agosto 2017, 19:21:30 da Omihalcon »
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Si le hanno tutte le Megane, i telai moderni vengono inscatolati e incollatiperchè risultano più solidi rispetto alle vecchie saldature. Le pinze delle R.S. con il pacchetto CUP erano Brembo però mi sfugge se sono rimaste negli ultimi modelli.
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GardusTech
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Ho avuto il piacere di incontrare Toniocorona stamattina e mi ha fatto provare la Megane in questione.
L'auto pare a posto, nel test drive non ho notato particolari magagne, gli angoli sono quelli giusti e anche l'assetto per quanto rigido mi pare che lavori bene. Le gomme un po' di legno ma pazienza...
Come dicevo anche a lui alzerei un po' e mollerei un po' l'idraulica, per renderlà più adatta all'uso stradale. Già ce c'è rimetterei la campanatura da di serie che ora a almeno mezzo grado in più (1.5°). Magari si potrebbe anche rigenerare i KW da Capelli o altre ditte analoghe.
Da quello che si è visto pare che l'auto sia centrata al posteriore, vari indizi come della pasta isolante strana sotto i sedili all'altezza dell'attacco del ponte e paraurti che balla un po' e riverniciato.
Il motore spinge forte, 300 cv li ha tutti, mappa + scarico completo k-tec + intercooler k-tec /airtec stage 1
Qualche rumorino da sospensioni / sterzo in manovra e altre situazioni, lì bisogna vedere se sono i giunti sferici usurati... e gli ho spiegato che il differenziale in manovra può essere rumoroso.
Benvenuto!
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Si le hanno tutte le Megane, i telai moderni vengono inscatolati e incollatiperchè risultano più solidi rispetto alle vecchie saldature. Le pinze delle R.S. con il pacchetto CUP erano Brembo però mi sfugge se sono rimaste negli ultimi modelli.
Piccola precisazione, quella pasta è un sigillante che va sulle saldature a punti che uniscono i pannelli. Se si ha modo di vedere una scocca nuda ci sono metri e metri di quella roba che altro non è che un sigillante a base siliconica con vari additivi. Tra le tante aiuta ad assorbire vibrazioni ad alta frequenza e quindi riduci i vari rumori tipici da vibrazione. E' normale che ci sia, non solo sulla megane, alzando i sedili di qualunque altra macchina si vedono ma qualche costruttore ci vernicia anche sopra.
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