asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
Topic uniti
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Si questa e non cup sia per le pinze che per i cerchi e per i sedili non recaro.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti correggo : i sedili non recaro si possono avere anke con telaio cup e autobloccante
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 44
|
Ti correggo : i sedili non recaro si possono avere anke con telaio cup e autobloccante Da pazzi non metterli! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Da pazzi non metterli!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non li ho, pultroppo non erano disponibili... ma trattengono alla perfezione anke gli altri
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
quando la presi io col cup in automatico eri costretto a mettere i recaro, ora si vede che hanno cambiato
|
|
|
|
|
|
FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
si ora c'è il pack chassis cup, con telaio cup, autobloccante e sedili "normali"
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 44
|
Io ne avevo presa un'altra coppia di recaro marchiati renault sport.. Venduti in meno di 24h Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
http://www.subito.it/auto/megane-rs-trophy-2012-roma-94032108.htmcosa ne pensate? L'unica cosa ( a parte il colore un pò forte) è il sedile guida un pò rovinato sull'apice del fianchetto inferiore. Eventualmente si può sistemare questa cosa? Quanto può costare? Grazie!
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
A me piace a parte il sedile rovinato, per il colore ce ne sono già diverse gialle a me piace come colore
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
Prendila subito,per il sedile so che nurburg aveva lo stesso problema e li ha rifatti fare tutti e due con i gli spallacci in pelle rinforzati Prova a sentire da lui via mp quanto gli è costato
|
|
|
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
il prezzo sarebbe senz'altro competitivo siccome è sceso ancora; le uniche cose che non mi esaltano sono: 1) in primis il sedile rovinato, non sarà una cosa che inficia l'affidabilità della macchina ma a me dà fastidio dato che sono particolarmente attento ai dettagli 2) il fatto che sia già stata mappata (da fede racing): qualcuno lo conosce come preparatore? è affidabile? 3) il colore è senz'altro particolare e bello (è il giallo sirio no?) però attira un sacco anche l'attenzione......... voi che fareste? ? a dir la verità ci sarebbe anche un'altra cosa che mi frena e si tratta di una questione più di fondo: ossia il fatto che mi piacerebbe prendermi una coupè a traz. posteriore turbo affilata come Handling come la megane che al momento non esiste (ci sarebbe la serie2 ma costa un botto): la megane, per ora, è l'unica soluzione. Voi avete mai desiderato qualcosa di diverso?
|
|
|
|
|
|
Felix
RS Team
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
se vuoi una posteriore, vai su un 2 posti...io per anni ho avuto la 350z e mi sono divertito, togliendomi tutti gli sfizi...ora guido la megan, e ti assicuro che, se guidata come si deve è molto divertente come una posteriore...prova anche a guardare su you tube il video della RS vs 370z....il divertimento è assicurato...una posteriore ,per me , è solo il 2 posti...cmq, tra BMW e Meggy, la Meggy tutta la vita...
|
|
|
Felix
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
no due posti sarebbe troppo limitante per me (anche se allettante come idea); per ovvie questioni di mantenimento e bollo poi una 350/370z sono fuori portata; ci sarebbe solo la s2k ma è aspirato (ancorch'è un gran motore) e siamo sempre sui 2 posti (ciò non toglie che sia una gran macchina)
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 36
|
I fianchi dei Recaro prima o poi si rovinano a tutti. Parlando di alternative, io prima di prendere la megane avevo valutato la Gt86/brz ma poi l'ho scartata perché non la trovavo a meno di 23k, e il motore è bolso. Tutte le altre hanno costi di gestione troppo alti o richiedono modifiche, per esempio la z4 3.0si. CI vorrebbe un'alternativa moderna alla Nissan silvia, 4 posti, motore turbo 2.0 esente superbollo e pompabile, prezzo non esagerato, trazione post. con lsd...c'è la Hyundai Genesis ma fa cagare...
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
ok ma a 17000km mi sembra un po' prematura la cosa...no?
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 36
|
La mia me ha 23k e la stoffa è un pelo spelacchiata, niente di che però però non dura molto. Anche stando attenti si sfrega ogni volta che sali e scendi. Ho idea che abbassando l'auto il problemi sia minore perché puoi fare leva con il piede invece di appoggiare il peso con la coscia sul fianchetto, almeno se sei sopra il 1.80.
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
GigioRS
Megane RS Trophy
RS Team
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Salve a tutti, lunedì ho appuntamento per visionare una Trophy usata, qualcuno mi sa dire cosa controllare e a quali dettagli dedicare la massima attenzione? Grazie a todos
|
|
|
|
|
|
aclock
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' 2.0 RS 250 CUP - APRILIA TUONO 1000
Scollegato
|
Ciao, ottima scelta! Così su due piedi, per vedere se chi la usa ha cura del proprio mezzo direi: - fianchetto del sedile (Se Recaro in pelle) che non deve essere malconcio
- usura del volante (ovviamente dipende da quanti km il venditore dichiara)
- Controlla che i dischi non siano rigati o troppo usurati (Sintomo di frequenti pistate)
- Controlla che gli innesti del cambio entrino in modo secco e senza incertezze
- Guarda che sia stata sempre tagliandata (meglio se in concessionarie ufficiali)
- Prova a guidarla e vedi che l'erogazione sia lineare e fluida
- Portala a circa 80km all'ora su una strada dritta e lascia il volante. L'auto deve andar dritta e non tirare da nessuna parte
- Sempre a quella velocità, lascia il volante (con le mani nei paraggi però... ) e frena. Anche in questo caso l'auto deve andar dritta
- In un piazzale, ad auto ferma, sterza completamente il volante a sx, molla il volante e parti delicatamente in prima. Il volante deve riportarsi al centro. Questa prova la devi fare in entrambi i versi.
Questi ultimi accorgimenti quantomeno per scongiurare che l'auto non abbia subito incidenti e non abbia il telaio storto. Poi, fossi in te, farei un po' di domande da tamarro (quanto fa, fin quanti giri arriva, bla bla bla...). Se il tipo ti da corda e ti fa capire che l'ha tirata troppo per il collo... beh, valuta tu... Altro su 2 piedi non mi viene in mente (oltre ovviamente a giudicare le condizioni estetiche del mezzo, eventuali urti, graffi, ecc...). Mal che vada ti fai un bel giro su sto missile. Ti assicuro che regala tante, tante soddisfazioni... Ciao!
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 46
|
|
|
|
megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
|
|
|
aclock
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' 2.0 RS 250 CUP - APRILIA TUONO 1000
Scollegato
|
Ottimo prezzo, ma quei sedili non si possono vedere.... Secondo me la RS vuole i Recaro Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
|
|