Certo, hai ragione! Il venditore infatti ha detto che ne aveva più di una la e che avevano chilometraggi diversi e che han fatto un unico annuncio per tutte e 3 (ma quella in foto è esattamente la mia).
Tagliando la testa al toro l'auto in questione è
QUESTA QUA e posso dirti che il prezzo finale è stato decisamente ritoccato al ribasso (22.000). L'alternativa sarebbe stata spenderne 18.500€ per un'auto identica, immatricolata 1 mese prima e con all'attivo 42.000Km e interni logorati.
Ho guidato l'auto e non ha avuto la minima incertezza nè in accensione nè in accelerazione, nè in frenata. Sembrava di essere a bordo di un'auto nuova. Ho guardato il sottoscocca e non c'era il minimo segno di usura o corrosione (tutto perfetto). Controllato vano motore e non c'era il minimo segno di spandimenti o deterioramenti. L'auto è stata sempre tenuta al coperto.
Riguardo le gomme da neve guardavo su gommadiretto e ho trovato delle Nakang a 109€ l'una, o in alternatina le Nokian o le Hankook a circa 50€ in più cadauna. Hanno tutte codice velocità V.
Dalle mie parti controllano le catene e le misure e se non conformi ti fan nuovo, quindi preferisco spendere i soldi in gomme che in multa