Si ok un kw variante 3 non dovrebbe essere male
ma ce anche da dire che va saputo regolare e che bisogna ammattirci un pò dietro
io volevo una cosa più tranquilla tipo il kit renò o qualcosa cmq di fisso anche perche se non mi sbaglio e non vorrei dire una stupidata i kit
completamente regolabili hanno una idraulica molto piu delicata rispetto ai fissi e intorno ai 20-30000 km dovrebbo iniziare ad "allentarsi" e spendere
1300-1400 euro per godermelo due anni mi sembra un pò troppo almeno per me eh
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Si per il fatto dello sterzo avevo letto che era elettrico quello delle primo versioni e che poi lo avevano messo solo idraulico proprio per il fatto
che non era molto sensibile cmq come vi ho detto è sicuramente stata una mia impressione ora non mi resta altro da fare che iniziare a guidarla
che poi tanto mi ci abituo allo sterzo
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Secondo me il Kw 3 va bene per i patiti della pista e che hanno voglia di smanettare con le regolazioni, ammesso di avere la giusta sensibilità per valutare il corretto compromesso che si vuole ottenere.
A mio parere un buon assetto Billstein/Eiback o similari va più che bene, poi ognuno ha le sue esigenze.