BANNER-Megane_2_Classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
13 Novembre 2024, 08:43:58

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 364
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 200
Totale: 200
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 19 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Audio Connection Box: info generali  (Letto 184345 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
filnet
Utente non iscritto
« Risposta #100: 02 Marzo 2009, 17:25:12 »

oggi non me la targano la megane..... la ritiro mercoledì.
stamani cmq il concessionario non mi ha ancora saputo risp sulla compatibilità....
Utente non iscritto
« Risposta #101: 02 Marzo 2009, 17:32:41 »

luca...: ti chiedo scusa se mi trovi "pesante"... hai un mp

Scusa tu, ho assolutamente interpretato male.  imstupid
Appena ho un secondo rispondo all'MP
Utente non iscritto
« Risposta #102: 02 Marzo 2009, 17:59:48 »

oggi non me la targano la megane..... la ritiro mercoledì.
stamani cmq il concessionario non mi ha ancora saputo risp sulla compatibilità....

mah... cavolo com'è possibile che a + di 3 mesi dal lancio della macchina ci siano ancora questi punti interrogativi?!?
nessuno sa niente... capisco che sia un accessorio poco diffuso però...
Utente non iscritto
« Risposta #103: 02 Marzo 2009, 19:07:59 »

mah... cavolo com'è possibile che a + di 3 mesi dal lancio della macchina ci siano ancora questi punti interrogativi?!?
nessuno sa niente... capisco che sia un accessorio poco diffuso però...
Purtroppo 3 mesi dal lancio...sembrano tanti a noi...ma per un'autovettura nuova non sono niente...specialmente se si parla di optional "particolari" come l'acb...che evidentemente sta effettuando un cambio generazionale, e, cosa non da sottovalutare, non è gestito dalla casa bensì dalla concessionaria...il chè...complica decisamente le cose, in quanto la competenza non è presente dappertutto in egual misura...e le comunicazioni casa-concessionaria, non sono così immediate come si potrebbe pensare.

A sto punto si attendono notizie da filnet.  Ghigno
Utente non iscritto
« Risposta #104: 02 Marzo 2009, 22:50:16 »

Hai ragione lucastoner..ma cmq è strano che non sappiano niente..di solito la casa madre invia dei messaggi appositi per spiegare in breve il funzionamento di un accessorio e le relative compatibilità.
Mah...
Utente non iscritto
« Risposta #105: 04 Marzo 2009, 15:51:08 »

Ancora pazienza....
ho ritirato la megane. (bella davvero)
ma del box non mi sanno ancora dire niente perchè sono un pò indaffarati... oggi davano 12 megane e domani 6 clio... quindi mi ha detto di pazientare un pò che siccome la renault non ha ancora fatto sapere niente devono provare la compatibilità con una megane che hanno loro in esposizione.
Spero la prossima volta di avere la risposta certa....
Utente non iscritto
« Risposta #106: 16 Marzo 2009, 18:26:35 »

Sempre curiosando sul sito francese ho notato che l'upgrade "Jack+USB" (Plug & Music) costa 200 euro se abbinato all'autoradio "Radiosat Classic Bluetooth" mentre costa 350 euro se abbinato all'autoradio "Radiosat Classic".

Sembrano in effetti essere differenti (quello della classic costa quasi il doppio).

Secondo me la "Radiosat Classic Bluetooth" supporta "nativamente" la porta USB, e' solo una questione di mano d'opera e di un connettore... (in italia potrebbe costare attorno ai 150 euro).

..e' solo una speranza?
Utente non iscritto
« Risposta #107: 17 Marzo 2009, 06:39:26 »

(in italia potrebbe costare attorno ai 150 euro).
..e' solo una speranza?

Per ora tutti gli accessori che ho visto per la Megane III...in Italia costan un buon 25% di più che in Francia..quindi sì...è una speranza...ma come si suol dire...la speranza è l'ultima a morire...chissà che almeno in questo caso qui costi di meno.. Ghigno
Utente non iscritto
« Risposta #108: 19 Marzo 2009, 17:16:12 »

ciao raga  renault vediamo se ho capito  risatona01 mi sono letto mille discussioni.

per avere la porta usb e gestire i contenuti ad esempio di una penna dal volante....bisogna avere l'arkamis.......
se non prendo l'arkamis ma una carminat o cd o dvd non ho questa presa usb giusto?

mi pongo una domanda e se io ho ordinato il caminat cd e....prendo audio connection box ad esempio della laguna posso...posso montarlo sulla megane III Che?!?? e se si mi fungeranno i comandi del volante per i contenuti della penna ad esempio cambiare traccia dal volante?Che?!?

o ....ci sono altre soluzioni al riguardo pe avere una presa sulla new megane coupè III avendo il carminat cd ??
Utente non iscritto
« Risposta #109: 19 Marzo 2009, 17:49:06 »

Alexc86 ti rispondo direttamente qui'! up

Allora se tu hai oridnato il carminat in teoria dovresti avere il plug n play (ma cio' e' solo una supposizione inq uanto un sistema piu' evoluto del arkamys).

Sempre secondo me non riusciresti a far funzionare un acb di una vecchia laguna, inq uanto sembra che sia in arrivo una nuova versione di acb per i nuovi modelli renault che montano le nuove autoradio.

Pero' bisogna verificare il tutto!
Utente non iscritto
« Risposta #110: 19 Marzo 2009, 20:44:44 »

ciao BillyG per abc intendi l'audio box? scusa per l'ignoranza da parte mia....

il carminat cd so che è bluetooth per il plug n play speriamo anche ....quello non so.....

cmq io parlavo di un abc di una nuova laganua http://www.renault.it/gamma/automobili/new-laguna/accessori/
vai in high-tech c'è l'audio connexion box pensi che potrebbe andare? Bastard inside

parli di un nuovo abc che deve ancora uscire sulla megane? sembra strano però che sia uscito sulla laguna non dovrebbero essere uguali?
Utente non iscritto
« Risposta #111: 20 Marzo 2009, 11:43:09 »

Acb= audio connection box

Si in effetti la foto e' la stessa per quello sponsorizzato per la megane..bisogna vedere se c'e'!
Utente non iscritto
« Risposta #112: 20 Marzo 2009, 23:36:57 »

non c'è nessuna buon'anima del forum che lavora in qualche conc  renault che ci possa aiutare?
che ci sappia dire se l'abc (che bello di re abc è più corto  Bastard inside risatona01   )  se si vende?
Utente normale

Scollegato Scollegato

Eta': nessuna

Ringraziato: 32

« Risposta #113: 21 Marzo 2009, 00:28:15 »

ragazzi chi ha l'ipod (ho il classic 120gb) e l'attacco su porta usb funziona?  up
lucastoner
Utente non iscritto
« Risposta #114: 21 Marzo 2009, 06:53:11 »

Se intendi "se funziona il 120gb"...non te lo so dire...
Se intendi "se funziona l'ipod"...sì...io ho il nano 8g e non dà alcun problema, gestisce le cartelle, legge nomi e Tag dei file...
 sm2259an
Senatore
Utente storico
*

٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Eta': 44

Ringraziato: 427

« Risposta #115: 21 Marzo 2009, 13:45:40 »

non c'è nessuna buon'anima del forum che lavora in qualche conc che ci possa aiutare?
che ci sappia dire se l'abc (che bello di re abc è più corto)  se si vende?

raga purtroppo i pionieri siete voi... solo voi potete dare delle risposte certe... anzi, non fidatevi di quello che dice il produttore (che paradossalmente è l'unico a non sapere cosa ha prodotto)
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #116: 23 Marzo 2009, 09:41:47 »

raga purtroppo i pionieri siete voi... solo voi potete dare delle risposte certe... anzi, non fidatevi di quello che dice il produttore (che paradossalmente è l'unico a non sapere cosa ha prodotto)

Nenno purtroppo non e' cosi' facile perche' ad ora nessuno di noi e' riuscito a montarlo ne tantomeno a vederlo (io ho bisto solo quello vecchio).
Bisogna aspettare che qualcuno faccia una prova!
Senatore
Utente storico
*

٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Eta': 44

Ringraziato: 427

« Risposta #117: 23 Marzo 2009, 17:05:39 »

beh ma da quel che si dice non è nemmeno ancora arrivato, no?
io credo che prima dell'acquisto una prova sia d'obbligo farla...
« Ultima modifica: 23 Marzo 2009, 17:05:48 da Simply.the.nenn » Registrato  

BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #118: 24 Marzo 2009, 17:08:33 »

Il problema e' che il concessionario non sa neanche che arrivera' e loro non hanno interesse a spingere gli accessori dopo l'acisto dell'auto in quanto il margine che ci fanno e' praticamente nullo.
Ad ogni modo sono d'accordo che una prova sia d'obbligo prima di spendere 250 euro! sticazzi
Utente non iscritto
« Risposta #119: 24 Marzo 2009, 17:14:59 »

comunque spendere 250 € per un Acb, mi sembra un pò esagerato.... Indeciso
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 19 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: