pitgros
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Anche io le ho cambiate ma ho preso le Bosch e mi pare che costano sui 30 euro... Comunque sono del nuovo tipo e tutte le auto attuali le usano (di varie misure...) e i prezzi sono quelli... Certo che se le compri come ricambio originale allora........
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
io le ho viste della bosch a 45 - 50 euro.. tanto prima di maggio/giugno tengo quelle originali
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
spazzole, batterie, gomme, tutte cose che non si comprano in concessionaria. e ricordatevi che nelle spazzole si possono sostituire solo i gommini
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
spazzole, batterie, gomme, tutte cose che non si comprano in concessionaria. e ricordatevi che nelle spazzole si possono sostituire solo i gommini
una volta.. oramai le spazzole sono fatte in modo che devi per forza cambiare tutto... poichè l'intelaiatura è dentro la gomma.
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
io ho le spazzole aerotwin come montano di serie le auto nuove e guardandole bene anche se sembrano un pezzo unico il gommino è esattamente lo stesso delle vecchie spazzole
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
alla grande !!!! Comunque cambia la struttura in metallo che prima era con tanti braccetti uniti tra loro, ora invece è una lamina metallica rivestita in gomma tipo spoiler.
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
Marco le sa tutte
|
|
|
|
|
|
Meganomane
Utente non iscritto
|
avendo un distributore di benzina so di cosa parlo e dei prezzi che le spazzole "normali" hanno ma queste della Megane son davvero un furto bello e buono...di listino 72 euro (valeo) ed io scontate le ho pagate 43,20 euro...mai pagate così care spazzole per auto...mai..
Altrove ho letto di un tizio che al concessionario aveva pagato 72€ per 2 spazzole delle Kia 'ceed
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
basta sganciare una estremità e il gommino si sfila come nelle spazzole di 20anni fà Infatti, mi sa che la prossima volta farò così. L'unico problema è che qui in zona non trovo solo il gommino.... L'avevo visto in una fiera tempo fa che non mi ricordo dove però...... Comunque è un buon risparmio
|
|
|
|
|
|
RogerWaters
Utente non iscritto
|
basta sganciare una estremità e il gommino si sfila come nelle spazzole di 20anni fà Sarà già la terza o quarta volta ke cambio il refill (7/8 euri di spesa)
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
purtroppo non tutti i negozi di ricambi li hanno, anche perchè loro guadagnano di più vendendo la spazzola completa, di solito vengono proposti (anche se non li espongono) quando c'è chi cerca spazzole molto grandi (vedi monovolume) io cercando una spazzola per lo scudo mi sono visto chiedere 80€ in un autoricambi generico, ma visto che già lui da solo si vergognava a chiedermi quella cifra mi propose il refill lungo 70cm al costo di 8€ altra cosa importante refill si ma di qualità perchè altrimenti sono pochi soldi ma comunque buttati
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
purtroppo non tutti i negozi di ricambi li hanno, anche perchè loro guadagnano di più vendendo la spazzola completa, di solito vengono proposti (anche se non li espongono) quando c'è chi cerca spazzole molto grandi (vedi monovolume) io cercando una spazzola per lo scudo mi sono visto chiedere 80€ in un autoricambi generico, ma visto che già lui da solo si vergognava a chiedermi quella cifra mi propose il refill lungo 70cm al costo di 8€ altra cosa importante refill si ma di qualità perchè altrimenti sono pochi soldi ma comunque buttati
Infatti, si può trovare il refill di scarsa qualità.... cosa che penso moooolto possibile visto lo scarso guadagno.
|
|
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2010, 20:47:13 da PowerRS »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
diciamo che sono le vecchie e care 16.000 lire per una striscetta di gomma che costerà pochi centesimi, quindi credo che il guadagno non sia così scarso
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
basta che hanno una marca e vanno bene, a volte se il tergi è raro e quindi ingiustificatamente costoso può essere conveniete comprare una normale spazzola della stessa misura o più grande e usarne il solo gommino
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
diciamo che sono le vecchie e care 16.000 lire per una striscetta di gomma che costerà pochi centesimi, quindi credo che il guadagno non sia così scarso
Intendevo scarso guadagno in confronto con i 40-50 euro per le spazzole complete.....
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ok allora
|
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
il cappuccio è bello incastrato, prova a toglierlo con più forza quando avrai veramente bisogno di sostituirle così se lo rompi pazienza
|
|
|
|
|
|
|
|