driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
mai successo...
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
si anche io non ci credevo quando un mio amico me lo ha detto...poi facendoci caso...effettivamente ascoltando una stazione redio...ogni tanto si spegne e si riaccende...ma bisogna proprio farci caso ...soprattutto quando la radio cambia frequenza dassola provate se vi va
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
si anche io non ci credevo quando un mio amico me lo ha detto...poi facendoci caso...effettivamente ascoltando una stazione redio...ogni tanto si spegne e si riaccende...ma bisogna proprio farci caso ...soprattutto quando la radio cambia frequenza dassola provate se vi va boh... allora provero' a farci caso e poi ti dico
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
coupè
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 20
|
anche io ho notato un difettuccio verificatosi solo una volta, cioè il consumo medio saliva ininterrottamente con motore acceso e auto ferma, anche la velocità media. ho spento e riacceso e si è sistemato.
|
|
|
|
|
|
kikko
Utente non iscritto
|
Ciao a tutti! ho ritirato la mia megane 1.5 dci 110cv sp proprio ieri, e sono proprio soddisfatto (almeno per ora!! ) . ho solo un problemino....ho fatto il pieno di gasolio, ma il computer di bordo non vede i 56 lt messi!! mi visualizza un numero variabile tra i 2lt ed i 0.3.... così anche l'autonomia è tutta sballata.. ho provato a resettare trramite i comandi sulla leva, ma niente...come posso fare?? grazie per l'aiuto!!! Post Unito: 16 Febbraio 2011, 15:00:24
nessuno che possa aiutarmi? per favoreeeee!!!
|
|
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2011, 15:00:24 da kikko »
|
|
|
|
Nik89
|
il cdb ti segnala solo i litri che hai bruciato di benzina/gasolio, non ti indica però quanti ne hai nel serbatoio!
solo l'indicatore di benzina (le tacchette dal contakm) ti indica quanta benza hai!
per la questione di autonomia non saprei... quanta te ne indica?
|
|
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2011, 15:17:33 da Nik89 »
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
kikko
Utente non iscritto
|
ciao e grazie!! di autonomia mi segna 200 km variabili... per questo credevo che i 2lt segnati erano quelli che vedeva nel serbatoio...anche se 2 lt e 200 km di autonomia non sono possibili!!
|
|
|
|
|
|
|
kikko
Utente non iscritto
|
5.8...5.7.... normali!!
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
con il pieno dovrebbe darti almeno 800km di autonomia portala in officina, che magari dovranno farti un reset dal pc
|
|
|
|
|
|
kikko
Utente non iscritto
|
no!!! c'è scritto autonomia!! cavolo...già in officina dopo 2 gg?!?
|
|
|
|
|
|
|
kikko
Utente non iscritto
|
ok, vedo se in questi gg cambia qualcosa, altrimenti andrò. grazie per le info a tutti!!
|
|
|
|
|
|
|
kikko
Utente non iscritto
|
non mancherò!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
per questi problemi software, non è un dramma andare in renault dopo 2 giorni purtroppo i computer fanno sempre dei capricci, e può capitare anche ad un computer di una macchina! vedrai che ti risolvono tutto in 4 minuti
|
|
|
|
|
|
kikko
Utente non iscritto
|
visto che siete così gentili ed io un neofita, volevo chiedervi una cosa... ma quando si ascolta la radio, invece di visualizzare sempre la schermata di navigazionedel tom tom, è possibile visualizzare solo la schermata radio, quella con il noem della stazione , la frequenza ecc... ? grazie in anticipo!!!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
visto che siete così gentili ed io un neofita, volevo chiedervi una cosa... ma quando si ascolta la radio, invece di visualizzare sempre la schermata di navigazionedel tom tom, è possibile visualizzare solo la schermata radio, quella con il noem della stazione , la frequenza ecc... ? grazie in anticipo!!!
emmm....no
|
|
|
|
|
|
I seguenti 1 Utenti dicono Grazie a ieietto per questo utile post:
|
|