megane73
Utente non iscritto
|
ciao a tutti , una domanda : ma il clacson della Megane 2004 è debole di suo oppure è la mia macchina a cui magari è saltata una tromba ?
grazie in anticipo
saluti
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
la mia è del 2004 e credo che siano tutte così fiacche le trombe
|
|
|
|
|
|
megane73
Utente non iscritto
|
grazie ... siccome è da circa un mese che l'ho comprata , credevo fosse un problema della mia macchina .
saluti
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
|
grankelone
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
alexander84
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 54
|
Anche la mia è del 2004 ed effettivamente il suono non è dei più forti e mia madre non sa più quando buttare la pasta... Scherzi a parte, io faccio anche molta difficoltà a suonare il clacson, ma immagino che questo problema non sia comune a tutti... o mi sbaglio?
|
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
bisogna vedere come è il clacson dell III,se ad un filo,se con relè o non se ha una o due trombe(nuna per i toni alti e una per i bassi, molte auto moderne le hanno).cmq penso proprio di si l'unica cosa e che servirebbe un elettrauto per darti una mano
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
si, si possono sostituire facilemnte le trombe...la megane ha un clacson bitonale, come diceva Lorenzo... Io sulla prima scenic avavo il clacson del cavolo come quello della tua twingo nik. Mi si ruppe la tromba, e l'elettrauto me la sostitui con una bitonale di una fiat. per farti capire che p praticamente tutto compatibile. Già che ci sei, metti il clacson del generale lee!
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
quando ho avuto la megII, da un giorno all'altro mi si sono abbassate le trombe! il meccanico mi disse che potevano essersi ossidate le linguette, perciö mi disse di "strombazzare" per qualche secondo e se non fosse accaduto nulla, avrei dovuto cambiarle! bene, dopo aver "clacsonato" per 10 sec, le trombe son ritornate a squillare! w la tecnologia!
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
Thanksati tutti e 2 allora l'unica cosa da fare (dato che quello della meggy è bitonale) è studiarsi come è organizzata la meggy ed asportarle sulla twingina finalmente le potrò dare una voce degna di nota e quando è ora di fare festa posso strombazzare senza dovermi vergognare! ieie per le trombe del generale lee sono 5 trombette o erano 7 le ho montate sul discovery di un mio amico, non ci stanno sulla twingo
|
|
« Ultima modifica: 28 Agosto 2012, 17:00:39 da Nik89 »
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
|
|
|
|
|
|
francescoft17
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Salve a tutti, come molti avrete notato il clacson delle nostre megane fase II son odavvero deboli, avrei intenzione di cambiarlo, vi chiedo che tromba mi consigliate? la nostra meggy è dotata di una o due trombe? Ho trovato delle trombe fiamm vendute a coppie con anche un relè, ma questo relè dove va messo? C'è un tutorial su come smontare il paraurti? Grazie mille
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
Leggi qua
Topic uniti
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
francescoft17
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Leggi qua
Topic uniti
Grazie avevo letto questo vecchio topic, ma resta la domanda: Ho trovato delle trombe fiamm vendute a coppie con anche un relè, ma questo relè dove va messo?
|
|
|
|
|
|
|
|