|
Sipher
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
si è così ma purtroppo non so come arrivarci O_O stanno messi in fondo alla " scatola "
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
i fusibili delle luci sono nel pannello nel vano motore, come smontarlo se cerchi lo trovi sul forum, purtroppo nella fase 2 devi per forza tirarlo via perchè i fusibili sono sotto, il codice dovresti averlo scritto nei libretti della documentazione dell'auto, di solito lo scrivono lì, se non lo trovi tira giù la radio e fai una foto all'etichetta che ha sopra e postala che lo ricaviamo. per l'ennesima volta ricordo a tutti, NON usate cacciaviti e altri oggettimetallici per frugare dentro le luci
|
|
« Ultima modifica: 09 Luglio 2011, 20:17:39 da MEGANECC »
|
|
|
|
Sipher
Utente normale
Scollegato
|
chiedo umilmente perdono o grande marco ... scherzo hai perfettamente ragione sono stato io un idiota =)
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
Per i fusibili non so...ma meganecc ha lo schema...senti lui per i codici dello stereo...di solito c'è un adesivo incollano nel manuale d'uso(dello stereo)...prova a aprirlo e sfogliarlo...
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
una volta tirato giù il pannello vedere quale è bruciato è semplice non serve toglierli tutti, hanno la finestrella apposta
|
|
|
|
|
|
Sipher
Utente normale
Scollegato
|
Per i fusibili non so...ma meganecc ha lo schema...senti lui per i codici dello stereo...di solito c'è un adesivo incollano nel manuale d'uso(dello stereo)...prova a aprirlo e sfogliarlo...
ho cercato nel libretto dello stereo ma non ce manco un codice di riferimento... sto rosicando
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
ho cercato nel libretto dello stereo ma non ce manco un codice di riferimento... sto rosicando
sul lato dello stereo ci dovrebbe essere una targhetta con dei numeri con quelli in renault risalgono al codice dell'autoradio.
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
come ti ho già detto, se non li trovi sfila la radio e posta l'etichetta, non serve andare in renault Post Unito: 10 Luglio 2011, 19:47:15
comunque di solito non sono nel libretto della radio ma nel libretto della mautenzione dove sono scritte tutte le caratteristiche dell'auto dalla concessionaria
|
|
« Ultima modifica: 10 Luglio 2011, 19:47:15 da MEGANECC »
|
|
|
|
VIPER
MY blackhawk MEGANE
Utente normale
RENAULT MEGANE 1.5 dci 100CV CONFORT AUTHENTIQUE
Scollegato
Ringraziato: 17
|
|
|
|
|
|
|
Sipher
Utente normale
Scollegato
|
eccomi ragazzuoli cmq adesso darò un occhiata so stato impicciatissimo tutto il giorno... mannaggia a me e delle mani che ma ritrovo Post Unito: 11 Luglio 2011, 19:29:24
allora il fattore stereo risolto domani dal mio meccanico e sistemo il fusibile =)
|
|
« Ultima modifica: 11 Luglio 2011, 19:29:24 da Sipher »
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
Ciao ragazzi, Mentre cambiavo le luci targa ho avuto un problema: é quasi sicuramente saltato un fusibile, infatti leggendo le vostre discussioni mi sembra di capire che altri hanno avuto un problema simile! Non trovando indicazioni specifiche vi dico che le luci che non vanno sono - luci targa - posizione posteriore destra Ho controllato nel libretto ma no trovo qual é il fusibile che comanda queste 2, qualcuno mi può aiutare? Grazie
|
|
« Ultima modifica: 17 Settembre 2011, 21:08:39 da matty »
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
i fusibili delle luci sono tutti nella scatola nel vano motore, adesso esattamente qual'è non te lo posso dire ma se li guardi vedi subito quale è interrotto
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
Ok grazie mille!!!
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
Non usare il cacciavite hahah Mod. Discussione unita...usare la funzione CERCA! Per favore
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
Piccolo aggiornamento: ho provato a smontare la fusibiliera, vi metto 2 foto: e questo è quello che si vede sollevandola per poterla togliere dovrei staccare i connettori, ma poi come faccio a capire qual è il fusibile rotto? Ce ne sono tantissimi!
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
prendi il manuale d'uso dell'auto! sono scritti penso
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
Ho guardato sul libretto ma c'é solamente la mappa della scatola posta nell'abitacolo che contiene altri fusibili; mentre per l'altra scatola c'é scritto di andare in un centro Renault
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
fai cosi...a occhio e croce mi sembrano non più di 20 quindi non molti....escili ad uno ad uno e li controlli.... ovviamente intendo esci controlli e rimetti! poi vai al secondo esci controlli e rimetti.....e cosi vedi quali sono
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
se hanno la finestrella sopra non serve neanche toglierli, basta guardare se il filo interno è spezzato o no
|
|
|
|
|
|
|
|