Enrico225
Utente non iscritto
|
credo che dipenda dallo stereo che hai se ha il connettore per l'adattatore
|
|
|
|
|
|
neaples84
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 10
|
a me ha lo sportellino con i connettori rca posso sostituirlo con quello con usb.. dai ragazzi mi aiutate???
|
|
|
|
|
|
exclio-primer-307cc
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 2
|
interessa anche a me ...interessante
|
|
|
|
|
|
neaples84
Utente junior
Scollegato
|
ecco lo sportellino plug & music, per montarlo basta sfilare il vecchio infilando la mano sotto al pannello dello sterzo... Ora mi serve un connettore per la presa usb(quello indicato nella foto) e capire quali sono i quattro pin per la presa usb se qualcuno puo aiutarmi in questi collegamenti mi contatti pure... ciao e grazie a tutti...
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
Wow grandissimo, quanto lo hai pagato il plug con l'usb? e il connettore lo trovi in ?
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
neaples84
Utente junior
Scollegato
|
lo sportelino plug & music lo preso in germania a 50 euro comprese le spese...ora mi serve solo capire come attacarlo dietro lo stereo!!! c'è qualcuno che vuole verificarlo e postare un po di foto?? così alla fine facciamo una bella guida...
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
Quindi tu prima avevi quello con i 2 rca (rosso e bianco)...quindi vorresti dire che con 50€ si possono sostituire i 2 attacchi inutili con la presa usb? ??!!! Per caso ti hanno mandato anche un cd?
|
|
|
|
|
|
neaples84
Utente junior
Scollegato
|
no non mi hanno mandato nessun cd
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato
Ringraziato: 48
|
Ti serve qualcuno ke abbia l'usb di serie e dovrebbe vedere dove vanno a finire i fili. Ma su quale sito hai comprato l'usb da sostituire agli rca?
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Quindi se ho capito bene tu prima avevi i 2connettori rca??giusto??? Quindi passavi in modalità aux, ci attaccavi l'mp3(con il quale sceglievi la canzone e mettevi in play o stop) e con i comandi della macchina alzi e abbassi il volume e basta...almeno sulla mia è così... Ma se non ti hanno mandato nessun cd...come fai a "dire" all'autoradio che gli hai collegato un usb, e di conseguenza poterla controllare(play stop avanti...) ?? Infine: nella mia autoradio, dietro c'è libero solo un connettore tipo caricatore.... Grazie mille se ci dici il sito intanto......
|
|
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
matty per mettere l'usb secondo me devi installare i driver nella radio con un cd che a quanto pare non hai
|
|
|
|
|
|
neaples84
Utente junior
Scollegato
|
ragazzi io ho lo stereo con il bluetooth quindi già è predisposto per l'usb mi serve solo sapere come collegarlo sperò che qualcuno su questo forum che ha la la presa usb mi aiuti...
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
Scollegato
|
Anke io ho lo stereo con BT ma non so se sia predisposto x l'usb, anke xkè mi pare ke costi, come accessorio, 210€ quindi qualcos altro c'è. Ci dici dove lo hai preso sto connettore?
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
sI infatti mi sembra che l'ACB habbia il connettore quadrato blu, e non c'è solo una presa usb, ma prima di entrare nello stereo c'è uno "scatolotto" che probabilmente è quello che fa capire e comandare la chiave usb dallo stereo
p.s. Anche io ho il BT+navi CARMINAT CD...però come ho già detto dietro non ho nessun connettore libero(tranne quello blu) anche io quando avevo chiesto l'ACB mi hanno detto che non esisteva ancora... Per la mia macchina
|
|
|
|
|
|
neaples84
Utente junior
Scollegato
|
io l'ho comprato su ebay e cmq sul pezzo plug e music ci sono due connettori uno e quello del aux e uno è quello della usb che va sempre indietro allo stereo..cmq il dubbio può togliercelo solo chi ha il plug & music e controlla i cavi che vanno allo stereo...
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
Scollegato
|
Magari se fossi + preciso sarebbe veramente OK
|
|
|
|
|
|
neaples84
Utente junior
Scollegato
|
allora dietro allo stereo c' è un connettore dove si colegano 4 fili che servivano prima alle prese rca ma ora funziona perfettamente l'uscita aux... ora sul pezzo plug & music montato oltre a quei 4 fili c'è un altro connettore di 4 fili che vanno dietro allo stereo ma che io nn so ma qualcuno che ha il plug & music mi può fare delle foto su il collegamento??? grazie....
|
|
|
|
|
|
|
neaples84
Utente junior
Scollegato
|
ecco questo è il connettore dietro lo stereo con i 4 fili dell'uscita aux.. e questo è il connettore della presa usb con altri 4 cavi che vanno dietro allo stereo ma dove visto che rimangono altri 7 connettori???
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|