Buongiorno
Ho finalmente portato l'auto in officina, dopo una quindicina di giorni ferma, la Meggy si è avviata senza problemi, posto la foto del quadro, dove indica le luci rosse Stop e Batteria illuminate.
Nel corso del viaggio, 50 km. non ho avuto modo di avvertire alcun rumore sospetto, provenire al cofano, i problemi sono sorti negli ultimi due km. poiche' la batteria si è completamente scaricata. L'auto nonostante il serbatoio con il pieno, è rimasta senza benzina, quindi la pompa non alimentava gli iniettori, luce abs accesa, contagiri fermo, e poco prima di spegnersi definitivamente quadro e indicatori impazziti. Mi sono corsi in aiuto dall'officina e collegando fisso il booster alla batteria abbiamo raggiunto l'officina in tranquillità.
Il tragitto è stato affrontato a fari spenti, si trattava in prevalenza di strada in discesa, quindi ha contribuito a scaricare la batteria, l'uso dei freni e conseguente accensione degli stop, la Meggy è quindi un'auto elettrica
Penso di essere stato fortunato.
Sono in attesa della diagnosi precisa.
Aggiorno or ora questo post, per comodità di dialogo.
Ho sentito l'officina, e la puleggia è sana, purtroppo è
completamente partito l'albero dell'alternatore abbiamo appena deciso per uno revisionato bosh con un anno di garanzia, completo di puleggia ecc. ecc. pare che la batteria sia salva e da un controllo non ci sono ulteriori sorprese negative.
Lunedi' o martedi prossimo la Meggy rientra in pista