ciglione75
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 5
|
Con iphone nessun problema!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Actarus72
Utente non iscritto
|
@Omihalcon, la verisone di android è la 4.4.2
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
ok è la kitkat l' ultima disponibile per S4 (ho S4mini ma non l' ho mai collegato)
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Il G3 mi ha dato parecchi problemi che non pensavo avendo avuto anche il G2, dopo vari tentativi però senza venirne a capo ho deciso di cambiare... Per quanto riguarda gli ultimi Samsung non sono mai riuscito a collegarne uno, mi hanno sostituito anche l'autoradio ma niente da fare. Parlando direttamente con Samsung Italia mi hanno confermato che i terminali hanno dei problemi a livello di connessione bluetooth che nemmeno loro riescono a risolvere al momento. Adesso ho un iPhone6 e in macchina vado da dio, telefono, ascolto musica ecc...
Inviato da iPhone6 con Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Geese
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Con Lg G2 non ho mai avuto nessun problema, ne con versioni SW precedenti ne con KitKat. Nessun problema neanche nokia C7 (Symbian Belle Refresh) e Huawei G700 (android jelly bean).
|
|
|
|
|
|
dix
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Io ho l's5 aggiornato all'ultima versione androdi e il collegamento va bene sia per telfonate, rubrica e atreaming audio. L'unica cosa che non capisco e come utilizzare i comandi vocali (se ci sono)
|
|
|
|
|
|
Actarus72
Utente non iscritto
|
Per utilizzare il comando vocale di chiamata, devi memorizzare (fino a 40 numeri), sulla rubrica del veicolo, dopodiché registrare il nome del contatto utilizzando il vivavoce dell'auto. (tutto dal menù del sistema dell'auto, ovviamente). Poi potrai chiamare utilizzando solo un tasto ed attivare la chiamata vocale.
|
|
|
|
|
|
dix
Utente junior
Scollegato
|
Per utilizzare il comando vocale di chiamata, devi memorizzare (fino a 40 numeri), sulla rubrica del veicolo, dopodiché registrare il nome del contatto utilizzando il vivavoce dell'auto. (tutto dal menù del sistema dell'auto, ovviamente). Poi potrai chiamare utilizzando solo un tasto ed attivare la chiamata vocale.
Allora funziona come quello della clio, il problema è che sulla megane non trovo il tastino del comando vocale
|
|
|
|
|
|
Actarus72
Utente non iscritto
|
Come riporta il libretto,per far partire il comando vocale devi tirare verso di te il tasto di sotto dei comandi al volante.
|
|
|
|
|
|
dix
Utente junior
Scollegato
|
Come riporta il libretto,per far partire il comando vocale devi tirare verso di te il tasto di sotto dei comandi al volante.
Il problema è che il tastino non c'è
|
|
|
|
|
|
Actarus72
Utente non iscritto
|
Allora hai il blocco comandi al volante diverso dal mio. Ma di sicuro ci sarà un tasto preposto.
|
|
|
|
|
|
Trekk
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Salve ho appena preso un lumia 735 e il cell nella sua scansione bluetooth non rileva l'autoradio e quindi non posso fare l'associazione qualcuno ha esperienza in merito? Ho una new megane 3 2013 con tomtom live e radio la base ...con due cell android non ho avuto problemi
|
|
|
|
|
|
Actarus72
Utente non iscritto
|
E la Megane rileva il lumia? Hai tolto il limite del rilevamento di due minuti per il cell?
|
|
|
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Megane 1.9dci 130cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 3
|
Io anche ragazzi qualche problemino l'ho avuto con sti Samsung, nelle pagine precedenti vi avevo gia spiegato il problema, con l's3 poi alla fine l'avevo risolto con uno degli aggiornamenti. Con 's5 subito appena preso, non ho mai avuto problemi, poi xo mi e capitato anche con questo che mi piantasse tutto, autoradio e navi e ho dovuto staccare la batteria. Però non ha senso che purtroppo ogni volta che attacco il telefono devo avere la "paura" che mi si pianti tutto e devo staccare la batteria e riattaccarla.
|
|
|
|
|
|
salvoposs
Nuovo utente
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ragazzi buonasera oggi ho preso da un privato una renault megane sportour 1.5 dci 2011 con stereo navigatore tom tom e comandi bluetooth. Quando schiaccio il tasto dedicato per la ricerca del mio samsung note 3 dopo pochi secondi appare la scritta nessun telefono. Non sono compatibili? Spero di no sarebbe una sola pazzesca tutti quei comandi inutilizzabili . Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla. Grazie ragazzi.. dimenticavo ho provato a leggere il manuale ma é poco chiaro é quella la procedura per cercare sorgenti bluetooth?
|
|
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 138
|
Topic uniti
|
|
|
|
|
|
sdinchi
Socio 2016
Utente basic
Megane III Gt -Line 1.9 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 2
|
|
|
|
Simone D'Incau
|
|
|
Actarus72
Utente non iscritto
|
Ciao, prima di tutti assicurati che il tuo smartphone sia visibile a tutti (col bluetooth). Poi tutti gli altri dispositivi associati (se non sono tuoi) li devi eliminare dall'apparato dell'auto. C'è l'apposito menù per questo. Dopo che hai ripulito il tutto, ed hai reso visibile il tuo HTC, potrai di nuovo procedere all'accoppiamento.
|
|
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 138
|
usa sempre il tasto cerca prima di aprire nuovi topic
Topic uniti
|
|
|
|
|
|
Lukdamb
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
Ho avuto problemi col Bluetooth è già due volte mi hanno resettato il tutto ripristinando la funzionalità
😎😎
|
|
|
A badile .... sempre!
|
|
|
|
|