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Autore Discussione: trasformazione r26 in r26r  (Letto 10004 volte)
0 utenti e 13 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
nikospeedy
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« Topic Start: 19 Novembre 2009, 21:46:52 »

ciaooo... mi sta frullando per la testa di trasformare la mia r26 in una r26r apportando le modifike ke le differenziano a parte forse i finestrini e il lunotto... qualcuno ha un idea degli ammortizzatori molle freni ecc. ecc. ke monta la rr??? oppure qualcuno a modificato l assetto cambiando le molle se si come?
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« Risposta #1: 20 Novembre 2009, 00:05:53 »

fai prima a prenderne una da mercato francese o simile...tanto se anche la tua la porti ad uno step così racing non potrai più circolare per strada...visto che non sarà più omologata...quindi prendi l'originale...e non fare brutte copie
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« Risposta #2: 20 Novembre 2009, 09:56:39 »

E' un'idea malsana che incomincia a frullare anche a me.
Ma l'upgrade maggiore sulla R26R non è tanto la parte meccanica quanto l'alleggerimento. Finestrini, lunotto, cofano in carbonio, tolto materiale fonoassorbente e sedili dietro e climatizzatore automatico, sedili ant. a guscio, sono tutte cose (a parte il clima e i sedili post.) ultracostose e che ti rendono molto visibile alle FdO.
Per quanto riguarda l'assetto, non so se valga la pena sostituirlo con quello della R26R. A questo punto forse è meglio prendersi un bell'assetto a ghiera.
C'è anche come optional lo scarico in titanio, mi pare costi sui 2.000€, però anche li secondo me ci sono modifiche che costano meno e rendono di più.  Sorriso
« Ultima modifica: 20 Novembre 2009, 16:26:45 da baltoro 06 » Registrato  
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« Risposta #3: 20 Novembre 2009, 13:06:46 »

infatti...anche se la nostra pesa 100Kg in più con le modifiche giuste vola...
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« Risposta #4: 20 Novembre 2009, 15:49:29 »

infatti...anche se la nostra pesa 100Kg in più con le modifiche giuste vola...
Concordo....
Oggi avevo unagiornata libera e sono andato a correre in montagna, quale occasione migliore per provarer la R26?
Ho ancora il sorriso stampato a tutto denti  sm2259an
Posto le impressioni nel mio 3d sempre in questa sezione, che qui sono OT  up

Una cosa....I sedili a guscio della R26R saranno ben omologati, posso montare quello lato guida? monterà sulle stesse guide o bisogna modificarle?
« Ultima modifica: 20 Novembre 2009, 16:28:03 da baltoro 06 » Registrato  
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« Risposta #5: 20 Novembre 2009, 19:21:56 »

quei sedili come il resto dell'auto sono omologati solo nei paesi dove l'auto viene venduta....

ora mi direte...sono stati della comunità europea....come noi....perchè no quindi?

io vi rispondo...perchè siamo in Italia.... sogghigno
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« Risposta #6: 20 Novembre 2009, 19:58:04 »

Ma ne sei sicuro?
Sulla macchina sono d'accordo con te, ma sui sedili mi pare strano.
Di solito questi sedili sono omologati, il problema è che sovente devi cambiare le slitte e le FdO ti inchiappettano per quello.  banned
Cmq. questa storia che da noi non ne è arrivata manco una di R26R proprio non la mando giù. Ri  banned
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« Risposta #7: 20 Novembre 2009, 20:01:11 »

Una in realtà è arrivata in Italia e non è ancora stata venduta....non sto scherzando.....ma è già stata bloccata......40000 pisellini ci vogliono per averla... sogghigno sogghigno
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« Risposta #8: 20 Novembre 2009, 20:21:54 »

e dove sarebbe?
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« Risposta #9: 20 Novembre 2009, 21:16:04 »

Ma ne sei sicuro?
Sulla macchina sono d'accordo con te, ma sui sedili mi pare strano.
Di solito questi sedili sono omologati, il problema è che sovente devi cambiare le slitte e le FdO ti inchiappettano per quello.  banned
Cmq. questa storia che da noi non ne è arrivata manco una di R26R proprio non la mando giù. Ri  banned

tutti i sedili FISSI nn reclinabili aftermarket nn sono regolari....

purtroppo da noi la megane 2 RS nn ha avuto tantissime vendite....quindi si sono concentrati su altri mercati
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« Risposta #10: 20 Novembre 2009, 22:11:01 »

tutti i sedili FISSI nn reclinabili aftermarket nn sono regolari....

Sicuro? Pensavo che non ci fosse regolamentazione sui sedili...

Sono abbastanza sicuro invece che le cinture a 5 punti siano un problema, solo con quelle non si può girare in Italia  nonquoto
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« Risposta #11: 21 Novembre 2009, 14:49:05 »

e perchè sta cacchiata?
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« Risposta #12: 21 Novembre 2009, 15:13:56 »

Sicuro? Pensavo che non ci fosse regolamentazione sui sedili...

Sono abbastanza sicuro invece che le cinture a 5 punti siano un problema, solo con quelle non si può girare in Italia  nonquoto

parli con uno che vive nel mondo clio williams dove per imitare le auto da rally si fa di tutto  e di più...

da quello che so il sedile sportivo deve almeno essere reclinabile (come quello di serie)....poi se trovi quello pignolo può far storie anche per quelli....io sulla clio avevo i torino2 della sparco...ma erano reclinabili....e mi è sempre andata bene....

fidatevi....mettete su delle cinture a 4 punti e i vostri recaro si trasformeranno....
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« Risposta #13: 21 Novembre 2009, 18:11:24 »

parli con uno che vive nel mondo clio williams dove per imitare le auto da rally si fa di tutto  e di più...

da quello che so il sedile sportivo deve almeno essere reclinabile (come quello di serie)....poi se trovi quello pignolo può far storie anche per quelli....io sulla clio avevo i torino2 della sparco...ma erano reclinabili....e mi è sempre andata bene....

fidatevi....mettete su delle cinture a 4 punti e i vostri recaro si trasformeranno....

Non sapevo la faccenda dei sedili a guscio.
Per quanto riguarda le cinture a 4 punti che so io le puoi montare, ma devi allacciare anche quella di serie che altrimenti se ti cuccano ti fanno il verbale.
Almeno....in una discussione in un altro forum era venuta fuori sta cosa, che sembra un controsenso ma tant'è....fa parte delle tante cose che da noi non hanno senso.  Adirato
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« Risposta #14: 21 Novembre 2009, 21:31:33 »

si certo...ovviamente da usare solo per alcuni tratti  sogghigno...altrimenti son caxxi se ti fermano....
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« Risposta #15: 22 Novembre 2009, 12:26:04 »

parli con uno che vive nel mondo clio williams dove per imitare le auto da rally si fa di tutto  e di più...

Ah ok, mi fido!   sm2259an
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