TiNoX
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 19
|
Purtroppo dovrò montare solo il canale da 8" sia per ingombro che per disponibilità di cerchi per la megane.. Scusa ma come 10x20??? Così tanto per provare?? Chi ti omologa i cerchi da 20" sulla megane Svizzera ho gia l'omologazione dei 10x20
|
|
|
|
|
|
bogna
Utente non iscritto
|
su subito vendono 4 evocorse da 18 gommati rs2 tutto nuovo a 1300..cmq se qualcuno vende i cerchi originali o altro da 18 mi contatti
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Svizzera ho gia l'omologazione dei 10x20 E vabbè gira il coltello nella piaga.. beato te.. Qui da noi non si può fare niente.. Appena li monti posta le foto mi raccomando
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
Aggiornamento !! Le alternative si sono ridotte a due cerchi, anzi 3.... Per questo devo ringraziare mamma Renò che con le sue misure mi fa perdere dei bellissimi cerchi.... Allora le alternative sono queste: SPARCO By OZ : Assetto Gara 8x18 colore nero opaco Assetto Gara 8x18 colore bronzo opaco RTT 524 A me piacciono parecchio gli Assetto Gara, ma ho paura che tutto nero sulla mia RS sia troppo... Ci sarebbero solo le pinze che risaltano essendo verniciate in giallo brillante. La versione bronzo opaco è bella ma potrebbe starci con il nero della macchina e il giallo delle pinze Il modello RTT 524 è bello ma preferisco l'Assetto Gara Dimenticavo... costano tutti uguali 950€ con montaggio ed equilibratura. Opinioni in merito ??
|
|
« Ultima modifica: 09 Marzo 2012, 16:49:28 da PowerRS »
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
Assetto Gara 8x18 colore bronzo opaco se fossi io prenderei questi, a meno che non trovi gli ultimi però diamantati neri anche se effettivamente con le pinze gialle, non stanno un gran che non saprei dirti. tutta nera sarebbe super agressiva ma solo da ferma, quando vai sembra che viaggi con dei normalissimi cerchi in ferro! Post Unito: [time]Fri Mar 9 17:51:48 2012[/time]
perchè non questi? http://www.arcasting.it/itaracing/www/foto.php?plik=grafika/pl/katalog/58/EXCALIBUR RALLY 18.jpg Colori Standard (dipende dal modello) dei cerchi sono: Chrome look - sfumatura piu' scura del Super Silver. Super silver - argento chiaro, luminoso Diamante - doppio colore. Frontale diamantato, parte interna in nero COLORI SPECIALI E' possibile ordinare alcuni modelli di ruote in altri colori: Nero Lucido, Nero Opaco, Oro, Titanio, Bianco
|
|
« Ultima modifica: 09 Marzo 2012, 17:53:08 da EnricoGtLine »
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
TiNoX
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Il bronzo con il giallo brillante non è il massimo, i corsa neri sono carini, e con le pinze gialle fanno il loro effetto.. Io quelli gli originali li ho neri con le pinze oro e non stanno x niente male.. Ti consiglio i corsa neri se la scelta si concentra su quei 3..
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
Ciao Enrico, gli Arcasting sono belli ma nella mia zona non ci sono rivenditori. Quindi se lo acquisto su internet e magari ho problemi mi troverei spiazzato... Il modello RTT 524 viene prodotto solo in quel colore lì...
Concordo con TiNoX, i neri sono bellissimi... la mia paura è che forse la RS diventa troppo scura... ma penso che sia la soluzione migliore, molto meglio di quelli bronzo.
Vediamo se qualcuno mi da ancora qualche qualche parere ma la scelta sta pendendo nettamente a favore degli Assetto Gara nero opaco!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
per quelli neri!!! Secondo me essendo cerchi a razze strette, non appesantiscono troppo la linea della tua RS anche se è tutta nera
|
|
|
|
|
|
timopro
RS Team
Utente junior
Timopro.com
Scollegato
Ringraziato: 6
|
Ecco una MRS3 full black di un collega di un forum svizzero... ( http://www.rs-passion.ch/viewtopic.php?f=6&t=177) auto di ZeusRS... Cerchi Ultraleggera Nero opaco Tutta nera secondo me spacca... qui trovate cerchi a prezzi interessanti almeno per quello .ch, io gli alleggerita li ho presi qui (.ch) http://www.pneumatici-pneus-online.it/cerchioni-auto-18-pollici-RENAULT-MEGANE_III-09/2008-....html#pneu_les_mieux_notes
|
|
« Ultima modifica: 10 Marzo 2012, 05:58:44 da timopro »
|
Renault Megane RS III Trophy N° 0838 Scarico Completo SS , Filtro K&N, Pop off Valve Forge + blank off plate, intercooler K-Tech; AV Player Pioneer AVH-P6300BT + Navigatore AVIC-F220 + Comandi Volante Casse F/A Focal 130A1 + Casse Pioneer TS-A6914i per F/P comandate da Ampli Pioneer GM-6500F / Ampli Pioneer GM-3500T per Subwoofer MAC MP30
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
questi cerchi su questa macchina...poi così ribassata...che dire
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
Ciao, allora sicuramente prenderò quelli neri mi sono convinto, tutta nera spacca veramente Pinze gialle che spiccano dai cerchi neri... spettacolo Potrei metterci le Ultraleggera come quelli della RS III qui sopra (ma cos'è la Batmobile !!?? ) ma costano un po troppo..... Siccome mi sono preso anche le gomme non vorrei spendere troppo... Ho provato a prendere le Falken FK 452 235/40 18, vediamo come si comporteranno... Poi cosa molto importante, devo comprare anche 4 sensori per la pressione delle gomme !! In rete non ho trovato nulla... dovrò rivolgermi alla Renault.
|
|
|
|
|
|
TiNoX
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Costano anche poco quelli
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
bravo! tutta nera è stupenda
|
|
|
|
|
|
davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
Ringraziato: 24
|
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
Costano anche poco quelli Ti riferisci ai sensori ?? Spero che non costino un botto..........
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
mi sembra 70 euro cad
|
|
|
|
|
|
TiNoX
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
si mi pare di aver sentito anch'îo cifre del genere.. altri 280 eurini comodi comodi
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
Se è così sento prima il gommista magari ne esistono di compatibili... Altrimenti Valvole normali
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
Allora sono arrivati i cerchi !! In foto e sul PC non rendono, dal vivo sono stupendi !! E altro fattore positivo non pesano nemmeno tanto!! A mano si percepisce che sono molto più leggeri degli originali. Domani porto a montare le gomme e appena posso li monto sulla RS. Unica cosa negativa, non metto i sensori di pressione. Quindi dovrò fare un salto in Renault a vedere se possono disattivarmi in controllo pressione pneumatici da presa OBD, non vorrei avere alberelli di natale accesi nel cruscotto !!
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
Attendiamo foto...! Ottima scelta! spesa?
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
|
|