ferry67
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 26
|
Paolo anche a me pareva strana la cosa degli ultra , ma se vai sul sito della Oz e fai una prova a configuratore , metti gli ultra e vedrai che al momento del calcolo ti da gli alleggerita ....... Ps: gli alleggerita come gli ultra danno Et 55 su canale da 8,5........ gli ori sono et 65 su canale 8.25 quindi il guadagno è + 6,35 mm di canale (209.55 / 215,9) e + 10 di et = +16,35 mm ...se metti un 30 esci di altri 25 mm per parte
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 44
|
Stai fuori dai passaruota con quelli dell'evo, c'e qualcuno che li ha gia montati se vai indietro in questa discussione trovi anche la foto. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Tinotonno
RS Team
Utente normale
www.pitstopgaragesrl.it
Scollegato
Ringraziato: 1
|
ho news:
stamattina ho sentito direttamente in OZ gentilissimi e disponibilissimi l'ultraleggera va bene ma: "il problema è l'et troppo sporgente, infatti il tuv non autorizza l'equipaggiamento quindi la sporgenza è a sua responsabilità. "
questo per gli ultraleggere 8x18 ET48
portata cerchio 615kg portata auto 551kg
cambia il discorso per i 9x18 che sono troppo bassi come portata (525kg)
ho contattato anche la mak, mi hanno rimbalzato senza sentire ragioni al distributore di zona, bracchi ruote, sono stati maleducati e poco disponibili, comunque non sono disponibili i cerchi che volevo. Mi hanno proposto altri modelli che non mi piacciono quindi mak croce sopra
sapete dirmi il peso dei cerchi stock??
|
|
« Ultima modifica: 22 Gennaio 2014, 13:36:33 da Tinotonno »
|
|
|
|
Nightcrawler
RS Team
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 11
|
i cup sono 10,8 kg mi pare. io per la cronaca sto usando degli OZ ultraleggera 8x18 con ET 35 che prima stavano su un lancer...
|
|
|
|
|
|
SiriusV
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 20
|
Sirius hai qualche news? Posso chiederti chi è l'importatore, dato che son sempre in svizzera per lavoro? Gli ho scritto un mese fa ma non m'ha cacato... Domani accendo il PC e giro il riferimento ed intanto lo sollecito
|
|
|
|
|
|
jrs
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 9
|
Grazie mille!
|
|
|
|
|
|
SiriusV
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Eccolo. CAREX Autozubehör AG (Switzerland) Felbenstrasse 14 9403 Goldach Tel.: +41 71 844 07 00 Fax: +41 71 844 07 07 E-Mail: filippo.covello@carex.chInternet: www.carex.chIl nome sembra italiano, ma sta nella Svizzera tedesca. Gli ho mandato un reminder, la mia richiesta risale al 22/12. Gli avevo chiesto per gli Enkei PF01 neri, 8,5" x 18", ET48. Non avevo però considerato il problema del carico... Altra alternativa: Michael.Succar@lsdmotorsports.com - ammericani, ma Enkei dice che offrono "very reasonable transport costs to Europe". Edit: mi hanno risposto poco fa (lavorano anche di sabato....). A breve mi faranno sapere costi e disponibilità. Vi tengo aggiornati! Se interessano a molti, possiamo provare a fare leva sul volume per uno sconto extra...
|
|
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2014, 11:04:40 da SiriusV »
|
|
|
|
Tinotonno
RS Team
Utente normale
www.pitstopgaragesrl.it
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
SiriusV
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Mi hanno risposto.
Hello Mr. Galotti PF1 have in follwing sizes 8.5x18 / ET30 / 5x114.3 (not good for your Megane RS) 8.5x18 / ET35 / 5x114.3 (not good for your Megane RS) 8.5x18 / ET48 / 5x114.3 (good fitment for your car) Of course you can put the tire on it 235. I will check the stock by ENKEI and let you know tmr. Morning.
Vediamo che dicono domani per i prezzi. Mi confermate quale deve essere il carico minimo del cerchio da 18" per l'RS? Almeno lo verifico.
|
|
|
|
|
|
Tinotonno
RS Team
Utente normale
www.pitstopgaragesrl.it
Scollegato
|
Mi hanno risposto.
Hello Mr. Galotti PF1 have in follwing sizes 8.5x18 / ET30 / 5x114.3 (not good for your Megane RS) 8.5x18 / ET35 / 5x114.3 (not good for your Megane RS) 8.5x18 / ET48 / 5x114.3 (good fitment for your car) Of course you can put the tire on it 235. I will check the stock by ENKEI and let you know tmr. Morning.
Vediamo che dicono domani per i prezzi. Mi confermate quale deve essere il carico minimo del cerchio da 18" per l'RS? Almeno lo verifico.
in OZ mi dicono 551kg
|
|
|
|
|
|
SiriusV
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Mi hanno dato il prezzo: 299€ x 4 + 100€ di spedizione = 1.296€
Pensavo mooolto peggio per essere degli Enkei!
Però a stock hanno solo quelli argento, per i neri van via 3 mesi.
Verifico il carico.
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Nightcrawler
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
paura...😱
tornando IT c'è modo di sapere il carico sopportato dal cerchio senza chiedere al produttore? E poi qualcuno sa quant'è la dimensione del centro del cerchio? ovvero il center bore? 65 mm e moneta?
|
|
|
|
|
|
Nightcrawler
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
trovato...
Renault - Megane RS (2010 - )
PCD Center bore Offset Mounting 5x114.3 66.1 65 Bolt 12 x 1,50
|
|
|
|
|
|
Tinotonno
RS Team
Utente normale
www.pitstopgaragesrl.it
Scollegato
|
le voglio!!!! chi le vende? marchesini direttamente? sono strabelle Post Unito: 28 Gennaio 2014, 21:32:51
trovato...
Renault - Megane RS (2010 - )
PCD Center bore Offset Mounting 5x114.3 66.1 65 Bolt 12 x 1,50
confermo il 66,1
|
|
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2014, 21:32:51 da Tinotonno »
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Dal listino accessori Renault giapponese sono 8,25x18 peso 8,35kg prezzo 294.000Yen al cambio 2.094€.
|
|
|
|
|
|
Tinotonno
RS Team
Utente normale
www.pitstopgaragesrl.it
Scollegato
|
Dal listino accessori Renault giapponese sono 8,25x18 peso 8,35kg prezzo 294.000Yen al cambio 2.094€.
sticazzi l'italianissima marchesini progetta le ruote x la megane rs e tocca andare fino in giappone a pigliarle???
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Bisognerebbe sentire qua se si trovano, son davvero belli ma 2.000€ sono davvero tanti, a quel punto si prendono degli alleggerita a 1.400€ del colore che vuoi e siamo sulla stessa qualitò di prodotto credo.
|
|
|
|
|
|
Tinotonno
RS Team
Utente normale
www.pitstopgaragesrl.it
Scollegato
|
Bisognerebbe sentire qua se si trovano, son davvero belli ma 2.000€ sono davvero tanti, a quel punto si prendono degli alleggerita a 1.400€ del colore che vuoi e siamo sulla stessa qualitò di prodotto credo.
l'alleggerita non mi piace preferisco l'ultraleggera, comunque si il prezzo è esagerato ma c'è da riconoscere che il prodotto è molto bello ed esclusivo io puntavo ai max xlr neri vediamo che si riesce a fare
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Xlr si trovano a prezzi interessanti e sono leggeri, non so come stiano su megane. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
|
|