Ciao a tutti
Posseggo una Megane 1.5 dci del 2005. Ho i comandi al volante, ma attualmente, non mi funzionano perchè manca l'interfaccia e poi credo, anche, che l'attuale autoradio ereditata dall'ex proprietario dell'auto, non ha la predispozione per i comandi suddetti.
Ho deciso di acquistare una nuova autoradio estremamente economica(come quella ereditata daltronde) della iegeek(cinese):
Autoradio Bluetooth RDS Stereo ieGeek, Luce dei Tasti a 7 Colori, 60WX4 Supporta FM/AM/AUX/MP3/WMA/WAV/FLAC/APE/USB/SD/Telecoman, Doppio Display LCD con Orologio domemorizza 30 stazioni radio, 1DIN
di ieGeek
Credo che anche questa non abbia la predisposizione, ma da quanto letto mi è sembrato di capire che con adattatore canbus, magari fornito dalla casa madre dell'autoradio(a saperlo) adatto al tipo di vettura si possa risolvere(hai detto niente) ho trovato questo:
https://www.ebay.it/itm/Renault-Megane-2-Modus-Auto-Adattatore-Radio-Volante-Adattatore/202853960411?hash=item2f3b09cadb:g:u1AAAOSwnMRdB-XE (preso in questo forum)
Dando un occhiata alla cavetteria dietro all'autoradio c'è anche il connettore giallo quello cioè, sempre se ho capito leggendo i vari post, parta dai comandi del volante collegato al display poi all'autoradio. Potrebbe essere adatto quello indicato?
Grazie e mi scuso per le domande banali..