ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
cazz se sei sfortunato...una volta è lo scooter...ora la nonna...e fatalità sempre qualche giorno prima di un nostro raduno...mistero...
son 2 settimane che è in ospedale che sta male ed hanno deciso di operarla lunedì....l'operazione è complessa e non è detto che riesca...potrei pure venire, ma se rimane sotto i ferri o comunque non arriva a lunedì, mi rimarrebbe il rimorso che io mi sono andato a divertire mentre lei moriva in ospedale e sinceramente non è bello...purtroppo o per fortuna, devo dar conto in famiglia di cosa faccio o non faccio.....ero disposto a fare più di 1600km per un "semplice speedday" perchè amo il Megane Club, amo i motori, amo la Megane II (RS e non), d'altronde ne ho acquistate 2 in serie, al pari della III ma purtroppo ci sono cose che non dipendono dalla mia semplice volontà o voglia di venire.....
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
Ringraziato: 36
|
son 2 settimane che è in ospedale che sta male ed hanno deciso di operarla lunedì....l'operazione è complessa e non è detto che riesca...potrei pure venire, ma se rimane sotto i ferri o comunque non arriva a lunedì, mi rimarrebbe il rimorso che io mi sono andato a divertire mentre lei moriva in ospedale e sinceramente non è bello...purtroppo o per fortuna, devo dar conto in famiglia di cosa faccio o non faccio.....ero disposto a fare più di 1600km per un "semplice speedday" perchè amo il Megane Club, amo i motori, amo la Megane II (RS e non), d'altronde ne ho acquistate 2 in serie, al pari della III ma purtroppo ci sono cose che non dipendono dalla mia semplice volontà o voglia di venire.....
Dispiace ElKaiser, ma ti capisco perchè stare vicino a propi cari soprattutto nei momenti più difficili è una cosa che poi non te la perdoni se eri lontano, anche dopo tanti anni. Speriamo di vederci alla prossima occasione cosi vedro finalmente dal vivo l' Rs a 5porte P.s. spero che anche i mie 224asini tengano alto il buon nome
|
|
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2009, 14:21:48 da sxmo »
|
By sxm
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Mi dispiace Kaiser!! Spero che vada tutto per il meglio!!!
Ragazzi allora direi che ci vediamo in Via Villa - Porta Vedano per le 9.30!! A domani!!!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
tranquillo facci sapere
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Esatto aggiornaci!!
Raga che bello che domani vi vedo tutti!!
p.s. Viene anche un mio amico (anche se non meganista)!!!
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
mi associo all'imbocca al lupo Kaiserone...vedrai che andrà tutto bene...
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
minkia kaiserone..mi dispiace....
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
a Monza il cielo è grigio
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
Ringraziato: 36
|
Confermo che a monza il cielo nel pomeriggio ha peggiorato, tutto arco alpino si è coperto di nuvole Cavolo che se era oggi c'è stato un sole la mattiana spettacolare tanto che ho lavato la Meggy a fondo Speriamo in bene perchè le previsioni non sono buone http://www.meteo.it/previsioni/109033/istat-109033 forse potrebbe piovigginare in quanto c'e' una p'ò di bassa pressione.
|
|
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2009, 21:35:00 da sxmo »
|
By sxm
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
confermo il meteo...visto che stasera siamo a monza per cena...
Sto seriamente valutando di fare il secondo turno domani raga...
Post Unito: 12 Dicembre 2009, 21:41:18 ah Simone...ho il tuo filtro i macchina...
|
|
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2009, 21:41:18 da gioF1 »
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
no tranqui...siamo da amici...
|
|
|
|
|
|
JIMMY19
RS Team
Utente normale
LOVE RENAULT RS
Scollegato
Ringraziato: 6
|
Cavolo sta nevicando!!! Proprio non me la sento... Torno a letto, triste triste!! Ci vediamo al prossimo speeday!!
|
|
|
|
|
|
magicl
Amici MCI
Utente normale
nel dubbio schiaccia!
Scollegato
Ringraziato: 3
|
Cavolo sta nevicando!!! Proprio non me la sento... Torno a letto, triste triste!! Ci vediamo al prossimo speeday!!
Anche io non sono venuto, questa mattina sembrava volesse nevicare. Verro alla prossima occasione! ciaoooo
|
|
|
Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat Samsung S5 www.facebook.com/lucagaraffa-------------------------------------------- Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010 Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013 Pranzo di Natale in Baita 2013 - !!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
stupenda giornata oggi...anche con il sole...non si poteva chiedere di più...
Post Unito: 13 Dicembre 2009, 17:23:33 stupenda giornata oggi...anche con il sole...non si poteva chiedere di più...
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 21
|
Ciao Gio, com'è andata la Meggy?
|
|
|
|
|
|
Romy
Utente non iscritto
|
ciao raga come è andata oggi? divertiti? se ce le avessi ..mi tirerei una martellata che non sono venuta su..
|
|
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2009, 18:34:46 da Romy »
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
bene dai...molto meglio nelle curve...pattinamenti quasi azzerati...pazzesco come tirava all'interno. Molti problemi con le gomme invece che hanno ceduto rapidamente...all'ultimo giro all'Ascari in uscita mi è partita con il retrotreno ma sono riuscito a tenerla...molta fortuna...
|
|
|
|
|
|
|
|