pitgros
Utente non iscritto
|
Domenica mattina sarò giù con un'auto anonima che devo consegnare 2 porte e 2 radiatori di una Nissan S14a che avevo smantellato ed anche perchè la bimba è ancora sotto esame mappatorio ...se c'è qualcuno che viene mandate il numero di telefono via pm o fatevi riconoscer laggiù in quel di Monza...sparate un bengala alle 10 in punto ...mandate magari via pm el numer del celular..ciauz
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
se è domani non credo che riesco a venire
|
|
|
|
|
|
pitgros
Utente non iscritto
|
Per 4 speedday consecutivi sarò giù e dal prossimo con la megane...chi viene si faccia riconoscere....ciauz
|
|
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2010, 21:06:19 da pitgros »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ok buono a sapersi a presto ciao
|
|
|
|
|
|
pitgros
Utente non iscritto
|
Oggi bella giornata anche se mooolto fredda...veder girar le Lotus Exige è sempre uno spettacolo, soprattutto se chi le guida va forte...anche qualche Mini se la cavava molto bene, soprattutto per le condizioni meteo un poco sfavorevoli ...speriam in un tempo migliore la settimana proissima..ciauz
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
Ringraziato: 36
|
confermo un freddo porco sono rientrato a casa prima , cmq gran mezzi exige poco peso con molti cavalli
|
|
|
By sxm
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
io vengo il 7 per le supercar e forse giro
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
|
io vengo il 7 per le supercar e forse giro
Bene e con quale?
|
|
|
By sxm
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
con la mia supercar ovviamente!!!
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
x quella data spero di esserci ankio...spoilerato ovviamente
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
bravo vieni spoilerato
|
|
|
|
|
|
pitgros
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
non ti preoccupare che anche con la megane ti levi parecchie soddisfazioni
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
tante soddisfazioni...sicuro. Però la tua silvia ti mancherà parecchio...specialmente in potenza...
|
|
|
|
|
|
pitgros
Utente non iscritto
|
In effetti con la Silvia mi potevo permetter qualche errore sulle traiettorie e sulle velocità di percorrenza curva perchè poi sul dritto andavo subito in recupero anche se a dir il vero le curve più strette venivan fatte praticamente solo di traverso.. ..ora la situazione diventa più tecnica e bisogna capir la macchina al meglio per ottener il massimo da ogni singola manovra
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
ecco...con la meggy saranno i rettilinei il problema...se la confrontiamo con la tua ex silvia. In curva se hai buone gomme non avrai grossi problemi...poi non fare come me...cerca di fare staccate ideali...io ho sempre paura che succeda qlc e quindi stacco per tempo...è più forte di me...
|
|
|
|
|
|
pitgros
Utente non iscritto
|
Guarda per quello lo facevo sia con Silvia che con Impreza...in entrambe le auto avevo montato il kit completo Brembo serie oro con pasticche project Mu e ti dico che non entrava mai in crisi; visto però che in pista vado a divertirmi e non a rischiar i ciapett per star per forza davanti a qualcuno, le staccate comincian cmq presto...ho già misurato in passato un muretto in cemento causa guasto abs con conseguente mancanza di frenata proprio negli ultimi 50 mt...mi son sentito così impotente che quasi non mi tirava più nemmeno il bigolo per una settimana.. ..
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
te credo...azz...deve essere un'esperienza molto brutta...
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
fidati dei brembo che abbiamo io a monza quando stacco mi partono le 4 frecce
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
|
fidati dei brembo che abbiamo io a monza quando stacco mi partono le 4 frecce Confermo che San Brembo veglia sulle nostre Meggy ma se ci vai in pista con le paste che gli rimangono 3000km scarsi metti a dura prova anche i migliori santi , non vedo ora di cambiare le paste appena arrivate (sono qui sul comodino che aspettano ), poi una buona dose di coones e vediamo a quanto riesco a staccare
|
|
|
By sxm
|
|
|
|
|