magicl
Amici MCI
Utente normale
nel dubbio schiaccia!
Scollegato
Ringraziato: 3
|
Ieri ho visto una cosa carina.. quando interviene l'esp sul display del cdb visualizza un messaggio in arancione con una freccia che indica il lato sul quale si è attivato avevo preso una pozzanghera molto profonda sul lato della strada Carina??? per vederla rischi di schiantarti.... :-)) Io non ci ho fatto caso... stasera alla prima rotonda controllo...
|
|
|
Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat Samsung S5 www.facebook.com/lucagaraffa-------------------------------------------- Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010 Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013 Pranzo di Natale in Baita 2013 - !!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Carina??? per vederla rischi di schiantarti.... :-)) Io non ci ho fatto caso... stasera alla prima rotonda controllo...
è una pozzanghera che prendo ogni volta che piove da oramai 4 anni ^_^ e comunque non è che me la faccio a 190
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
oggi ho attivato con renault una polizza aggiuntiva che dura per tutta la durata del finanziamento con 170 euro all'anno mi ridanno in caso di furto *sgrat* incendio *sgrat sgrat* o distruzione del veicolo *ari-sgrat* il 20% del valore di acquisto oltre a quelli che la polizza furto&incendio mi restituisce (che per il primo anno è il 100%). che ne dite? non è male come cosa
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
azz ke botta socio mi dispiace
|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
non pensavo fosse così grave mi dispiace
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
che brutto, poi così nuova... almeno però ti pagheranno tutto visto che sarà un tamponamento
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
ieri con il carrozziere abbiamo verificato a fondo il danno.. ha sfondato tutto ciò che c'era fino alla ruota di scorta. La vasca della ruota di scorta è spaccata e anche tra il paraurti e la ruota è tutto piegato lunedi gliela lascio (intanto mi ha ordinato i pezzi cosi guadagnamo tempo) e staremo a vedere.. la prognosi è di almeno 2 settimane e l'assicurazione mi dà una macchina sostitutiva ma per 5 gg... quindi penso che mi prenderò anche un pò di giorni di ferie :|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
peggio di quello che sembrava!
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
oggi son stato dal carrozziere e ho fatto una fotina mentre smontava il culetto della meggy : a quanto sembra la renault ha avuto la buona idea di fare il "pozzo" della ruota di scorta in plastica altrimenti andava cambiato mezzo pianale
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
bella Botta!!!
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Allora stamane sono stato in renault dopo che avevamo visto con magic e matty che mi mancavano due tappini e un filo.. mi hanno detto che il filo che parte dal vetro è una antenna aggiuntiva che è presente solo nella luxe e non nella dynamique e utilizza due fili sul vetro come antenna di amplificazione.. per i tappini li ho ordinati e giovedi me li vado a prendere. Tanto per restare in tema sfigazza ieri sera mi sono trovato una cassetta di plastica in mezzo alla strada (sulla cassia quindi ero a 90Km/h) prima di un brutto curvone.. purtroppo non sono riuscito ad evitarla ho cercato solo di non passarci con le ruote sopra.. per fortuna mi sembra che non sia successo niente (forse perchè la meggy è alta piu' o meno come la cassetta e dovrei aver preso solo un manico) dovrei vedere se c'è qualcosa sul carterino sotto il motore ma abbassandomi non ho visto nulla
|
|
|
|
|
|
magicl
Amici MCI
Utente normale
nel dubbio schiaccia!
Scollegato
|
Allora stamane sono stato in renault dopo che avevamo visto con magic e matty che mi mancavano due tappini e un filo.. mi hanno detto che il filo che parte dal vetro è una antenna aggiuntiva che è presente solo nella luxe e non nella dynamique e utilizza due fili sul vetro come antenna di amplificazione.. per i tappini li ho ordinati e giovedi me li vado a prendere. Tanto per restare in tema sfigazza ieri sera mi sono trovato una cassetta di plastica in mezzo alla strada (sulla cassia quindi ero a 90Km/h) prima di un brutto curvone.. purtroppo non sono riuscito ad evitarla ho cercato solo di non passarci con le ruote sopra.. per fortuna mi sembra che non sia successo niente (forse perchè la meggy è alta piu' o meno come la cassetta e dovrei aver preso solo un manico) dovrei vedere se c'è qualcosa sul carterino sotto il motore ma abbassandomi non ho visto nulla azzzzz Non c'è limite alla sfiga!! Vabbè speriamo sia tutto ok. Quindi quel cavetto che abbiamo visto sul lunotto è un'antenna aggiuntiva??? e a che servirà? la radio si sente bene anche sulla dynamique. Cazzarola non potevano spendere i soldi per migliorare la qualità delle casse invece di questa antennina aggiuntiva dalla dubbia utilità?? boh....
|
|
|
Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat Samsung S5 www.facebook.com/lucagaraffa-------------------------------------------- Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010 Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013 Pranzo di Natale in Baita 2013 - !!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Allora oggi ho messo i due tappini di gomma che mancavano sulla portella e poi il tappino dell'antenna aggiuntiva sul vetro.. totale 9,42 euro e 20 minuti per montarli.. secondo me è un pò troppo
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato
Ringraziato: 48
|
Visto ke al raduno sono mancato mi spiegheresti dove sarebbe questa cosa dell'antenna e dove hai messo i tappi? Foto foto.
|
|
|
|
|
|
magicl
Amici MCI
Utente normale
nel dubbio schiaccia!
Scollegato
|
allora ragazzi direttamente dal raduno ecco il test di percorrenza : 915 Km Percorsi con 1 pieno di carburanteCarburante consumato 51.6 Litri su 60 di SerbatoioMedia di 5.6 Lt per 100 KmAutonomia residua 120 kmAllora non siete ancora convinti di questo 1.9 dci? Io ne sono convintissimo. In casa abbiamo 3 macchine con questo 1.9dci.... Non avevo visto questo post... allora metto anche io i miei risultati: conumo medio 5.9 litri per 100km consumo totale 39 litri percorrenza totale 658.3 Km velocità media 75.8 km/h ciao Luca
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Aggiunte luci interne a led by megancc, a breve inserirò le foto Post Unito: 12 Aprile 2010, 22:15:31
Foto inserite al primo post, sono state fatte senza flash perchè i led illuminano a giorno
|
|
« Ultima modifica: 12 Aprile 2010, 22:15:31 da MrNik »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|