MrNik
Utente non iscritto
|
aggiunte nuove foto fatte a siena dopo la disavventura con il tom tom e le strade di montagna non asfaltate
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Aspettiamo!!!
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Allora ho passato i 3.500 km ed effettivamente il motore sembra più sciolto. Stamattina ho provato a svegliare la fata turbina ma mi sono reso conto di una cosa (che avevo letto su un altro post) che a 1,80 Km/h (uno virgola ottanta : ) in 6°a marcia mi appare l'indicatore di marcia che mi consiglia di scalare forse perchè la velocità massima si raggiunge in 5°a?
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
a 1,80 Km/h (uno virgola ottanta : ) in 6°a marcia mi appare l'indicatore di marcia che mi consiglia di scalare forse perchè la velocità massima si raggiunge in 5°a? Spiega spiega...
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Spiega spiega... che a 180 l'indicatore di marcia sul contagiri mi dice di scalare dalla sesta marcia alla quinta, forse perchè appunto la sesta marcia è una marcai da riposo per consumare meno..
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
A me non succede...ma solo a 180..se sali poi cosa succede?
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
A me non succede...ma solo a 180..se sali poi cosa succede?
finisce il rettilineo.. più in là riproverò è la prima volta che arrivo a tale velocità con la meggy
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Al limite se noti ancora questo problema apri un topic apposito!!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
dai a monza la testiamo......sperando che vieni
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
stamattina l'ha rifatto.. ero in 6°a marcia su un rettilineo in salita con forte pendenza sui 153 km/h a 3.000 giri ed è apparsa la freccina down.. forse quando si sale troppo di giri il computer vuole che scali marcia perchè in 6°a o in 5°a si consuma uguale?
|
|
|
|
|
|
ragnottì87
Utente non iscritto
|
considerando ke ogni marcia ha una differenza di circa 500 g/min , io fossi in te a 153 km/h in 6°, a 3000 giri..... avrei messo la 4° :sogghigno:i 4.000 giri... via con i pistoni al ventoo !!!
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
stamattina l'ha rifatto.. ero in 6°a marcia su un rettilineo in salita con forte pendenza sui 153 km/h a 3.000 giri ed è apparsa la freccina down.. forse quando si sale troppo di giri il computer vuole che scali marcia perchè in 6°a o in 5°a si consuma uguale?
Non penso...magari è un falso che fa partire la luce della freccia up!
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Aggiunte un pò di foto del quadro strumenti che fà impazzire sempre tutti per la sua bellezza
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
tranne me!
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
tranne me! amante dell'analogico? Oggi ho provato la velocità minima sulle prime 3 marcie (a 1000 giri senza acceleratore) : 1°a : 9 km/h 2°a : 15~16 km/h 3°a : 25 Km/h a breve le altre
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
si! mi piace vedere la lancetta che sale..........velocemente
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
6700 Km percorsi.. stamane vado a verificare sul cdb e mi segna una tacchetta di meno di olio secondo voi è consumo normale? :
|
|
|
|
|
|
ALE-MEGANE
Utente non iscritto
|
6700 Km percorsi.. stamane vado a verificare sul cdb e mi segna una tacchetta di meno di olio secondo voi è consumo normale? : ormai l'analogico e' primitivo ....ricordiamoci che il futuro e' digitale.........
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Ieri ho visto una cosa carina.. quando interviene l'esp sul display del cdb visualizza un messaggio in arancione con una freccia che indica il lato sul quale si è attivato avevo preso una pozzanghera molto profonda sul lato della strada
|
|
|
|
|
|
|
|