Xedior
Utente normale
Scollegato
Eta': 35
Ringraziato: 7
|
|
« Risposta #298784: 26 Febbraio 2012, 18:49:48 » |
|
ragazzuoli!
Nella mia meggy ho sostituito le casse originali con un kit della hertz sempre da 13, lo stesso anche i tweeter! Al posteriore ho messo un 2 casse coassiali sempre da 13 cm e come sub ho un phonocar.
Sn molto soddisfatto della prestazione delle hertz all'anteriore ( dsk 130 ) in quanto nel kit davano (sia per i midrange che per i tweeter) dei piccoli crossover...
Data la profondità delle casse e la poca generosità dell'alloggiamento per evitare di tagliare il parapioggia ho usato dei piccoli spessori tra le casse e la sede della vite...in questa maniera sn riuscito a rimontare le plastiche senza alcun problema...
Veniamo al dunque...vorrei montare i 16" all'anteriore e portare il kit hertz al posteriore...premetto che non ho intenzione di montare le tasche con millemila allogiamenti perchè ci tengo al porta oggetti....
Ho trovato ( curiosando anche in questo forum) qualcuno che ha modificato le griglie originali cn la vetroresina, bucandole e creando un'alloggiamento da 16cm. Volevo sapere se lo spazio che si ricava in termini di profondità dalla modifica in vetroresina è tale da ospitare il 16 senza dover tagliare il parapioggia!!
|