Hai linkato sul sito pioneer non ebay
Vabbè tanto ci siamo capiti
I 25mm ke ti indicano sul sito pioneer credo si riferiscano alla dimensione effettiva del tweeter (cioè senza la corona in plastica esterna), mentre quelli coral indicano 36mm come diametro esterno.
A occhio, infatti, dovresti riuscirlo a installare nell'alloggiamento senza nemmeno dover utilizzare il supporto di cui ti parlavo poichè mi pare ne sia già munito. Ripeto però "mi pare" non ne sono certo; in ogni caso se il tweeter è + piccolo dell'alloggiamento non è impossibile installarlo, sevi solo studiarti qualcosa in modo da fissarlo in modo ke sia più fermo possibile.
Altra cosa, l'impianto originale non ha dei filtri sui tweeter e queste della pioneer mi pare non forniscano crossover o filtri, per cui prima di installarle, preoccupati di filtrare a dovere i tweeter, altrimenti li brucerai in pochissimo tempo
Per il retro devi metterci delle 13 coassiali: quindi un 2 vie, non un kit separato come per l'anteriore (cioè ke abbiano quest'aspetto
http://www.fiutaprezzi.com/images/standard/436_0b53e2d2847504ae965b6ebce2d72e79.jpg )
Se ti riferisci alla marca l'importante è ascoltare avanti, credo sia indifferente mettere altoparlanti della stessa marca (io preferisco siano stessa marca) o diversa, solo qualcuno + preparato di me ci potrebbe spiegare cosa è meglio, probabilmente si sceglie l'altoparlante in base alle caratteristiche tecniche o, come nel ns caso, in base allo spazio ke si ha a disposizione, ma ripeto, per un impianto base non credo ci possano essere grosse differenze