Bhe ragazzi, scusate il mio allontanamento dal forum e da questo 3d che ho creato...ma ho avuto un pò da fare, ed ecco che vi posto altre foto del lavoro svolto, dove potete vedere bene bene cosa vi troverete davanti quando smonterete la griglia di plastica, la differenza di grandezza del magnete...insomma, buona visione:
questo è lo sportello con la griglia applicata:
questo è quello che troverete una volta tolta la griglia:
questo invece è quello che trovate dietro all'altoparlante woofer da 13cm:
come vedete c'è una plastica a gradoni che è il problematico "para-pioggia" che crea tanti problemi per la profondità limitata di magnete, e vedete anche l'attacco a baionetta dell'auto
qui invece notate ulteriormente la differenza tra i woofer originali e quelli montati da me:
Post Unito: 21 Febbraio 2010, 15:32:55
ragazzi volevo solo proporvi lo SCEMPIO che avevo nel posteriore...vi ricordo che io ho una Meggy 3pt...guardate un pò e se potete procuratevi una bustina di quelle contro il mal di mare
questa è la kikka posteriore sx che io non sentivo suonare, ma bensì ballare la cucaracha
leggermente disintegrata
ovviamente, queste "casse" erano montate con degli adattatori, colla calda, insomma uno skifo, invece ricordo che dietro la meggy monta altoparlanti da 130mm di diametro.
Questi invece sono i tweeter originali anteriori:
come vedete dalla foto i tweeter hanno un condensatore saldato che taglia le frequenze quindi da questo potete dedurre che non esistono crossover nell'installazione di serie