leoar58
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #174366: 05 Ottobre 2010, 16:34:42 » |
|
Guarda, tempo permettendo, il lavoro lo faccio sabato. Quello che mi interessaba era sapere la distanza "corretta" da tenere. Per livellare entrambi i lati, siccome è evidente che la placca è stata abbassata dal lato guida di quasi 2 mm, potrò sicuramente farlo anche lato accompagnante.
Proverò ad andare alla Renault per farmi dare quella distanza, se non riescono a dirmela, credo che mi limiterò ad avvicinare il lato più distante per fargli raggiunre la stessa "luce" di quello più vicino e poi regolerò i vetri.... e speriamo che l'acqua smetta di fluire dentro.
Tra l'altro, il vecchio propietario ha messo due gommini (che schiacciati non fanno più di 1 mm di spessore) questi sono piazzati nei lati, a metà tra il buco che ha la guarnizione e la parte interna orizzontale della stessa guarnizione, anche se dubito che questi abbiano causato quella inclinazione.
Tu cosa dici, levo questi gommini e avvicino tutti i e due i blocchi di 1/2 mm, li levo e basta o li lascio su?
Tra un'oretta e mezza esco dall'ufficio, provo a scapottare (sempre che non si metta a piovere :-S) per farti le foto ;-)
Grazie ancora per la tua attenzione!
Ciao Leo
|