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Autore Discussione: Elaborazione centralina Megane RS II  (Letto 120454 volte)
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #100: 26 Maggio 2009, 13:57:03 »

si ma il discorso che lui vuole vedere l'auto prima di mapparla non capisco che centra con la garanzia, se fà l'intervento deve garantirlo
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Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #101: 26 Maggio 2009, 19:22:14 »

ma la garanzia di un anno che ti da digital tuning o altri come lui in cosa consiste?
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desert
Utente non iscritto
« Risposta #102: 26 Maggio 2009, 20:20:51 »

Io domani la porta c/o PTP POWER TUNING garanzia 2 anni!!
posto il link  http://www.ptptuning.it/tuning_catalogo/marche_automobili.asp#
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Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #103: 26 Maggio 2009, 20:23:59 »

e quanti cv ti aumentano?
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desert
Utente non iscritto
« Risposta #104: 26 Maggio 2009, 20:54:39 »

30 cv

Post Unito: 26 Maggio 2009, 20:55:47
Qualcuno conosce il Garage MP di Erba?
Ho letto in giro che è molto quotato!

Cosa sapete dirmi?


vedi il link che ho postato  sm2259an
« Ultima modifica: 26 Maggio 2009, 20:55:47 da desert » Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #105: 26 Maggio 2009, 20:59:25 »

beh 30 cv non sono pochi
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gioF1
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« Risposta #106: 26 Maggio 2009, 22:19:49 »

Io con lo stage2 come ti dicevo arrivo al massimo sui 20 psi (e solo rare volte ci arriva) che sono circa 1.38 bar..a 1.6 a quanto mi risulta ci arriva solo jaybyme..


si infatti...per me è un pazzoide....

Post Unito: 26 Maggio 2009, 22:24:44
poi dipende sempre dalla strada che uno fa...e da quanti soldi vuole investirci...

se pensiamo che anche utenti con centraline di serie o poco mappate alla fine hanno avuto la turbina che si è arresa....

ovvio...più si alza e più tutto viene portato al limite....dalla combustione alle temperature alla meccanica in se...

quindi sempre agire con intelligenza....esagerare si...ma nn troppo....
« Ultima modifica: 26 Maggio 2009, 22:24:44 da gioF1 » Registrato  

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Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #107: 27 Maggio 2009, 09:47:02 »

quindi sempre agire con intelligenza....esagerare si...ma nn troppo....

 quoto rischiare significa spendere parecchio
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« Risposta #108: 28 Maggio 2009, 21:27:45 »

tornata ieri con la mappetta....mi pare si avvicini a 1.3 max...direi un buon compromesso....  sm2259an
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Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #109: 01 Giugno 2009, 22:03:13 »

solo questo ci dici?  nonquoto

gio a riccione la provo  Ghigno
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BillyG
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« Risposta #110: 01 Giugno 2009, 22:36:52 »

Mercoledì mi dovrebbero dire cosa si può fare sulla mia..speriamo bene!
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« Risposta #111: 01 Giugno 2009, 22:38:57 »

Fabrì, ma con così pochi km già rimappi?? nonquoto nonquoto
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AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
BillyG
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« Risposta #112: 01 Giugno 2009, 22:41:44 »

Inizio ad informarmi con il preparatore...ho oltrepassato i 10000...
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« Risposta #113: 01 Giugno 2009, 22:44:06 »

Secondo me sono ancora molto pochi per rimappare!!!!! lol lol
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AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
Enrico225
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« Risposta #114: 01 Giugno 2009, 22:46:26 »

ma per la garanzia?
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desert
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« Risposta #115: 01 Giugno 2009, 22:49:21 »

Rimapparla adesso non succede nulla, l'importante e' NON ESAGERARE con i cv!!
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« Risposta #116: 01 Giugno 2009, 22:50:49 »

Un pò perchè il motore secondo me è ancora troppo nuovo, ma soprattutto per la garanzia!!!!! lol lol
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AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
desert
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« Risposta #117: 01 Giugno 2009, 23:00:09 »

Io ho 78.000 km e l'ho fatta adesso, cmq a me hanno dato una garanzia di 2 anni nel caso in cui si rompesse qualkosa a causa della rimappa, caso difficilissimo!! L'unico consiglio e' prima di spegnere lasciar SEMPRE girare il motore a minimo per 2 minuti  Occhiolino
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Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #118: 01 Giugno 2009, 23:06:32 »

ovviamente solo dopo un lungo utilizzo... non è che fai 3 km e poi stai 2 min ad aspettare
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« Risposta #119: 02 Giugno 2009, 12:18:04 »

...e soprattutto questa operazione (cool/down), va sempre fatta dopo un lungo tragitto, sia con, sia senza rimappa!!!! sm2259an lol
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AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
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