rampman
Utente non iscritto
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« Risposta #137518: 03 Aprile 2010, 13:30:15 » |
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Ma, ci troviamo di nuovo davanti alla discussione meglio mappare o meglio un modulo aggiuntivo??? io personalmente preferisco di gran lunga mappare e sono fermamente convinto tanto è vero che l'ho scelto come lavoro , i moduli aggiuntivi non fanno altro che inibire i segnali mandati dai sensori verso la centralina , cioè una macchina con un modulo aggiuntivo è sempre "starata" in quanto i moduli alzano solo determinati parametri, rimappando invece si vanno ad ottimizzare tutti i parametri della mappa la cosa ideale sarebbe fare filtro centralina e scarico , e comunque un bravo preparatore non lavora con le pressioni del motore , sono tutti bravi a dare 30 cavalli che ci vuole? prendi la turbina e gli dai uno 0,4 ma poi? quanto dura la turbina? e i collettori? Io personalmente non lavoro mai e poi mai con le pressioni (dipende sempre dal tipo di preparazione) diciamo che fino a 20 cavalli in piu si possono lasciare le pressioni orginali andare oltre è possibile ma poi? il gruppo frizione , volano e la turbina vengono sollecitati e anche di molto , quindi stà nella serietà di chi fà il lavoro dire al cliente tutti i pro e i contro un saluto
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