Supercar
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Farò mettere i bixeno sulla sportour GT Line, qual'è la loro vita media?
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Farò mettere i bixeno sulla sportour GT Line, qual'è la loro vita media?
10 anni almeno; poi la lampada sei sempre in tempo a cambiarla e con costi mooolto contenuti (germania Docet )
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
|
Evvai, ottimo! che poi magari meno km si fanno e più durano (noi siamo a quota 6000 annui!)
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 61
|
10 anni almeno; poi la lampada sei sempre in tempo a cambiarla e con costi mooolto contenuti (germania Docet ) ottimismo
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
ottimismo a mio papà gli son durati 12 anni, poi l'ha venduta
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
coupè
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 20
|
Aftermarket per meg3 non ne esistono Originali costano una pazzia e poi é un lavoraccio
Ciao, io avrei trovato una coppia di fari originali renault bixeno e vorrei montarli al posto dei normali. Perchè è un lavoraccio? cambiano tutti gli spinotti?
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
a mio papà gli son durati 12 anni, poi l'ha venduta diciamo che più che anni andrebbero valutate le ore di vita della lampada.. sicuramente molto di più delle alogene. A memoria dovremmo essere attorno alle 3000 ore di media.
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
diciamo che più che anni andrebbero valutate le ore di vita della lampada.. sicuramente molto di più delle alogene. A memoria dovremmo essere attorno alle 3000 ore di media.
le ore sono giuste tutto dipende dal uso dell'auto: se prevalentemente notturno, le lampade possono durare 3-4 anni ma con una spesa minima di 30-40€, sei a posto per altrettanti anni
|
|
|
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
|
ciao, scusate, un dubbio last minute prima di ordinare la sportour gt line.
prendendo il pack bixeno, gli anabbaglianti sono xeno, ok, ma lo sono anche gli abbaglianti?
è vero che con le luci diurne a led, restano sempre accese, e di giorno non è necessario accendere quelle di posizione,ecc..?
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
bi-xeno
doppio xeno: anabbagliante e abbagliante. l'abbagliante è supportato anche da delle alogene aggiuntive.
di giorno tutto spento e lasci on le diurne, all'imbrunire però è bene avere accese anche le posizioni posteriori che con le sole diurne non sono accese
|
|
|
|
|
|
FSA
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 29
|
Se non hanno cambiato nulla rispetto al gruppo ottico della mia Luxe, i fari allo xenon fanno sia da anabbaglianti sia da abbaglianti (BI-xenon significa proprio questo, cioè che la stessa lampada fa le due funzioni). In concomitanza sono presenti anche due alogene che si accendono insieme agli abbaglianti, infatti la potenza complessiva è altissima. Le diurne, sia alogene sia a led, di giorno sostituiscono su strade urbane, extraurbane e autostrade gli anabbaglianti, salvo in condizioni di scarsa visibilità (pioggia o nebbia) quando scatta comunque l'obbligo di accendere gli anabbaglianti: se hai l'automazione delle luci in pratica ti devi ricordare di accenderli manualmente solo in quel caso, mentre in tutti gli altri casi l'auto fa da sé.
|
|
|
(EX) Megane berlina 1.5 dci 110cv Euro 5 Allestimento Luxe - Nero nacrè - Bixenon adattivi - Sportpack - Arkamys
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
|
Perfetto, grazie mille!
|
|
|
|
|
|
Sonik88
Utente non iscritto
|
Regazzi per un buon kit xeno all incirca quanto ci vuole e che marca mi consigliate ? perche sono molto indeciso grz
|
|
|
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
Ringraziato: 34
|
Allora su www.xenonlamp.it trovi tutto...ottimi prodotti!!! se vuoi un consiglio prendi le lampade da 5000k....perchè se premdi le 6000 sono troppo azzurrate..... oppure cè www.xenovision.it però non li conosco....io ho sempre preso su xenonlamp....
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
evita xenovision.. vai su xenonlamp..
(anche se ormai i kit economici sono abbastanza affidabili anche loro.. durano anche loro anni)
|
|
|
|
|
|
antonior0409
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Raga ma questi fari bi xeno cambiano anche di dimensioni rispetto alla luxe del 2009? Mica sono più piccoli? Grazie mille scusate la domanda
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
I fari sono uguali, cambia solo l'interno cioè la lente, ma la forma esterna è uguale
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
antonior0409
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 0
|
ok lo so che sembrava una domanda da grandissimo incompetente Ma mi avevano detto che per le versioni restilizzate tipo la MY2012 rispetto alle precedenti cambia anche la dimensione che sono piu piccoli (oltre al paraurti)... Invece esistono anche lampade effetto xeno?
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
Credo siano uguali, a vista mi sembrano uguali, ma se in renault ti hanno detto essere diversi avranno cambiato il tutto, mi sembra strano ma può essere. cmq per le lampade effetto xeno cerca sul forum c'è un topic apposito
|
|
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2014, 15:50:48 da asas86 »
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato