io penso che la differenza di fare un viaggio a 100/110 invece che a 130/140 puo' differire sul tempo di arrivo una mezzora "mi sto tenendo largo"....io credo che comprare un diesel per avere praticamente gli stessi consumi di un benzina solo per andare 20km/h in piu' sia la cosa piu' stupida che si possa fare....pagare di piu' un diesel per consumare uguale
.
Se il diesel lo si tratta per come è stato concepito...quindi molti km e poco consumi.... allora si che il diesel ha reali vantaggi....
Un mio collega si è comprato la nuova Golf 2.0 tdi....la usa praticamente solo la domenica per farsi un giro visto per per venire a lavoro sia estate che inverno usa il motore.....secondo voi il grado di stupidita' da 1 a 10 a quanto arriva??? secondo me va oltre i 10 visto che consuma uno sproposito con una media di km inferiore ai 10.000 annui...pero' è di moda...ha il 2.0 è molto figo
confermo..conosco molta gente che anche se usa la macchina solo il fine settimana perché è via per lavoro che compra il diesel solo perché va di moda..e come dici è molto figo..he he..poi invece di consumare di meno consuma più di un benzina..he he