giovy
Utente non iscritto
|
ma mettiamo il caso che la scheda si guasta .... come entro in makkina? corretto il titolo
|
|
« Ultima modifica: 08 Marzo 2008, 01:10:30 da simply.the.nenn »
|
|
|
|
Fr@nkie
Utente non iscritto
|
Si sfila il "chiavino" dalla scheda stessa, poi si toglie la copertura della maniglia lato guida e si scopre la serratura. A dirlo a parola forse non è chiaro, servirebbero delle foto....
Cmq non credo sia la sezione giusta
|
|
« Ultima modifica: 07 Marzo 2008, 19:09:30 da Fr@nkie »
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
All ineterno della scheda sul lato destro c e una kiavetta di sicurezza x entrare in makkina... la sfili togli il coperchietto dalla maniglia sull estremita e il gioco e fatto
|
|
|
|
|
|
giovy
Utente non iscritto
|
ah! ecco non sapevo sta cosa delle chiave!!! e per farla partire vale lo stesso discorso?
|
|
|
|
|
|
Fr@nkie
Utente non iscritto
|
Allora bisogna vedere cosa vuoi dire quando dici "non funziona". Se è una questione di batteria scarica e quindi no nti si aprono le portiere col telecomando, allora non hai problemi perchè la meggy parte anche con scheda scarica (però deve essere inserita anche se hai l'easy access II). Se invece non funziona perchè la scheda è smagnetizzata/smemorizzata.... Devi usare necessariamente la scheda di scorta!!! Io per sicurezza tengo sempre una batteria di scorta nel portaoggetti
|
|
|
|
|
|
giovy
Utente non iscritto
|
no intendevo non funzionante tipo smagnetizzata , quindi nessun problema per entrare ma per l'accensione ti fai friggere! e' frequente ke si smagnetizza una scheda? :
|
|
|
|
|
|
dadodci
Utente non iscritto
|
se non funge la scheda si chiama il numero verde renault loro ti dicono una procedura da eseguire e la meggy come x maggia parte xo' bisogna avere a portata di mano il libretto d'istruzioni e il numero di telaio
|
|
|
|
|
|
giovy
Utente non iscritto
|
kapito vabbe diciamo ke si sta abbastanza tranquilli!!!! :AddEmoticons04257:
quili possono essere le cause di una smagnetizzazione della scheda?quindi cose da evitae di fare?
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
qualsiasi, l'importante e aver cura dove si posa e non farla cadere a terra spesso. Tienine una di riserva, non si sa mai, specie se si scarica la batteria
|
|
|
|
|
|
giovy
Utente non iscritto
|
ok ok
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
dato che al suo interno c'è una eprom è difficile che si smagnetizzi come una scheda telefonica... le possibilità di "smagnetizzarsi" sono le stesse di una chiave normale che come tutti sappiamo ha anch'essa una piccola eprom al suo interno per generare una codifica da far funzionare sulle macchine disposte del famoso antiavviamento a codifica...
|
|
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 36
|
nel caso invece rimani a terra con la batteria..... non metti neanche in moto a spenta!!!! il blocca sterzo se non ha l'impulso elettrico non si sblocca!
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
vabbè dai... abbiamo solo rotto la scheda...
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
Ecco la famosa chiavetta x entrare in makkina
|
|
|
|
|
|
giovy
Utente non iscritto
|
vabbe quindi possiamo dire che la differenza tra una chiave e la scheda e' la forma ... ha dimenticavo e la batteria
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
vabbe quindi possiamo dire che la differenza tra una chiave e la scheda e' la forma ... ha dimenticavo e la batteria ... che ogni chiave con chiusura centralizzata ha... quindi solo la forma
|
|
|
|
|
|
giovy
Utente non iscritto
|
giusto no vabbe non sapevo dell eprom sulle comuni chiavi percio' mi so' venute ste domande
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
quello di cui molti sono convinti e che sono portati a dire quando vedono la card della meggy è: "che cagata la card... se si rompe... resti a piedi...!"
io: "scommetti che se mi dai la tua chiave si rompe uguale?" e lui: " eh ma la mia poi gira ancora..." "si, accendi la macchina senza il codice... pirla!!!" :risatona5ji:
|
|
« Ultima modifica: 09 Marzo 2008, 15:53:55 da simply.the.nenn »
|
|
|
|
giovy
Utente non iscritto
|
infatti e' la risposta che avevo dato ad un amico!!! ed e' rimasto da perfetto idiota. solo ke poi mi son venuti dei dubbi e ho chiesto per avere certezze!
|
|
|
|
|
|
marcel87
Utente non iscritto
|
Volevo sapere se dopo aver avviato il motore su una meggy senza easy 2 tiro via la card cosa succede?? si spegne?? tnks
|
|
|
|
|
|
|
|