gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
Ciao ragazzi eccoci qui a proporvi un nuovo raduno del Megane Club Italia. Il raduno si effettuerà Domenica 1° Novembre 2009 a San MarinoIl programma Vi sarà comunicato il prima possibile. Vi anciticipiamo che chi lo vorrà, potrà fermarsi la notte del 31 ottobre in SanMarino. In base all'affluenza, decideremo se organizzare il sabato sera "Halloween Style". Vi invitiamo a dare la vostra partecipazione entro giovedì 15 ottobreLo staff Lista: Gianma + Lady (sabato + domenica) Starplat + Lady (sabato + domenica) + due amici Nenno + Lady (sabato + domenica) Black Rose + sorikitta (sabato + domenica) irre... + pipistrellacc + bat baby (domenica) ponyhf + lady (domenica) Beck (domenica) Daniele (domenica) Marco Twingo (domenica) L'hotel scelto per il pernottamento è il seguente: http://www.hotelsilvanasanmarino.itHotel SILVANA Via del Serrone 47890 Murata San Marino Tel 0549 992815 Fax 0549 913137
|
|
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2009, 16:55:56 da gianma »
|
|
|
|
gianma
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
Per chi pernotta il sabato, il costo della cena "Halloween style" e la notte in un albergo (3*), che l'agenzia ci assegnerà al momento della prenotazione ufficiale, sarà di 75€ a testa.
Il pranzo della domenica sarà molto informale ed economico... visti i tempi.....
Per chi viene solo la domenica, ci troveremo subito dopo la dogana Italia - San Marino, max alle 11.00 e saliremo tutti insieme fino a Borgo Maggiore per poi visitare, tempo atmosferico permettendo, il centro paese.
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
ti aggiorno la lista in base alle conferme: - Marco Burzi (confermato x la domenica!) gli altri non contarli piu xke non mi hanno piu risposto
|
|
|
|
|
|
Black Rose
Utente non iscritto
|
ci siamo anche noi
|
|
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 36
|
Per chi viene solo la domenica, ci troveremo subito dopo la dogana Italia - San Marino, max alle 11.00 e saliremo tutti insieme fino a Borgo Maggiore per poi visitare, tempo atmosferico permettendo, il centro paese.
c'e' la possibilita di sapere un nome della via dove si trova la dogana o altre info dove si trova? cosi chi ha il navoigatore puo' mettere le cordinate giuste.
|
|
|
|
|
|
gianma
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
c'e' la possibilita di sapere un nome della via dove si trova la dogana o altre info dove si trova? cosi chi ha il navoigatore puo' mettere le cordinate giuste.
Chiedo venia Via Consolare Rimini - San Marino sp 72
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Purtroppo per Domenica nn riesco a dare conferma....ho un pò di problemi.....mi spiace....volevo rivedervi....
un saluto da me e Angy....
|
|
|
|
|
|
ponyhf
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Riconfermo la mia presenza più la lady,non vedo l'ora che sia domenica per conoscervi.
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
anticipazione.... al raduno verrà reso disponibile il primo dei nuovi gadget!!!!
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
|
magicl
Amici MCI
Utente normale
nel dubbio schiaccia!
Scollegato
Ringraziato: 3
|
Se mi arriva la Megane in tempo vi raggiungo anche io Ma ormai sto perdendo le speranza... ordinata a giugno ancora non è arrivata... sigh
ciao Luca
|
|
|
Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat Samsung S5 www.facebook.com/lucagaraffa-------------------------------------------- Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010 Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013 Pranzo di Natale in Baita 2013 - !!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
per la domenica io e orbital ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =)=)
|
|
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Novembre 2009, 20:39:11 da irre »
|
|
|
|
magicl
Amici MCI
Utente normale
nel dubbio schiaccia!
Scollegato
Ringraziato: 3
|
Notizie??? quali notizie? fatemi sapere ciaoo Luca
|
|
|
Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat Samsung S5 www.facebook.com/lucagaraffa-------------------------------------------- Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010 Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013 Pranzo di Natale in Baita 2013 - !!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
quali notizie?
|
|
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Novembre 2009, 22:01:39 da irre »
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
belle foto irre le ho spiate anke su fb
|
|
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
|
grazie, su fb ne ho messe di piu', il resto le metteremo in gallery
|
|
|
|
|
|
Black Rose
Utente non iscritto
|
ragazzi grazie della bella giornata di ieri mi ci voleva porprio
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
ci è dispiaciuto un sacco non essere tra di voi ieri...ma ho avuto problematiche delicate da risolvere...ora è tutto ok...un abbraccio
|
|
|
|
|
|
|
|