john_hunter
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 2
|
|
« Risposta #411078: 14 Agosto 2014, 23:09:17 » |
|
Io ho invece un problema che mi sto portando avanti circa dal giorno dell'acquisto della megane (presa nuova 5 mesi fa). Con i finestrini tutti alzati, quando prendo una piccola curva, un dosso o un avvallamento, vibra in maniera insistente e fastidiosa il finestrino anteriore destro! Se lo abbasso di 1 mm il problema sparisce...ho una scheda di intervento di riparazione in garanzia da 2 mesi....ho scritto una raccomandata a Renault Italia, la quale mi sta seguendo con molta cura c'e' da dire, ma ad oggi non sono stati in grado di risolvere.....ed il difetto e' evidentissimo (e sta iniziando a comparire anche al finestrino lato guida). Addirittura a fine luglio e' venuto da Roma fino in Calabria, un ingegnere della Renault Italia per vedere la mia auto....ha riscontrato il difetto...ha mandato la soluzione tecnica all'officina della mia citta....ma ovviamente non sono riusciti a risolvere....ed io ancora aspetto... Ora, per me che faccio 150 km al giorno in auto, avere un comfort di marcia decente e' indispensabile...senza considerare che la vibrazione eccessiva non so se possa compromettere l'integrità dei finestrini. Qualcuno ha avuto problemi simili ed ha risolto?
|