BANNER=Megane_3-RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
16 Novembre 2024, 10:54:45

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: Valentina.maiko

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 365
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 342
Totale: 342
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 22 23 [24] 25 26 ... 34 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] Rumori e Scricchioli  (Letto 321075 volte)
0 utenti e 22 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
ricky90ct
Utente normale

Scollegato Scollegato

Eta': 34

Ringraziato: 15

« Risposta #339792: 11 Settembre 2012, 12:47:21 »

Del tetto mi aveva accennato a problemi dovuti solo alla cenere vulcanica, che abitando ai piedi Dell'Etna, siamo.ormai abituati alla caduta.. però ho esteso la garanzia in modo di essere tranquillo anche perché non.ho preso la focus (che mi veniva 5mila euro meno) perché non si poteva avere con il tetto apribile.. comunque prima di acquistarlo ho provato a leggere anche qualcosa su internet, ma forse non.ho cercato bene, ma non ho trovato pareri negativi... Comunque ormai la spesa è fatta...

per la qualità possono dire quello che vogliono ma io mi baso sulla mia personale esperienza.. ho avuto una scenic nel 2003 e tranne un problema iniziale mai nessun.problema, rumore o scricchiolio per 5 anni e 100mila km, poi ne ho presa un'altra nel 2009 e già iniziava a fare qualche rumore in più (sempre paradiso rispetto alla mia yaris), nel 2012 ho preso la megane che le batte tutte! I poggiatesta fanno rumore per costruzione (ma gli ingegneri non le provano le cose???), il tetto quando lasci la macchina al sole cigola da far paura al punto che le persone si voltano (non hanno lasciato abbastanza gioco tra le guide perché secondo me non hanno previsto la dilatazione termica e voglio vedere quanto dureranno le guide), il pannello porta scricchiolava ma per fortuna non l'ho fatto toccare e adesso sembra si sia sistemato solo, il paraurti sullo.sconnesso cigola (ma a questo non ci faccio caso perché si avverte solo con tutti i finestrini.abbassati e può capitare)... Finito con i rumori iniziamo con i materiali: i bordi delle tasche negli sportelli sono troppo affilati, i rivestimenti della base dei sedili posteriori sono vergognosi, guarnizioni assemblate male (la yaris sembrava una tedesca in confronto), da alcune plastiche si intravedono i gancetti dietro... Poi non capisco la.politica di togliere lo specchietto fotocromatico e la luce nelle alette parasole...

ovviamente ha anche pregi! Il clima funziona a meraviglia (e dalle mie parti siamo arrivati a 43 gradi con tassi di umidità anche Dell'80%) tanto che i passeggeri avevano freddo, è molto silenziosa e confortevole (un po meno i sedili troppo rigidi sullo schienale), ha un bagagliaio gigante...

tra i difetti generali: scomoda per 5, il tetto toglie troppo.spazio alla testa e chi è alto piu di 1.80 tocca conla testa, per persone "impostate" risulta poco spazio per gambe e testa, il 1.5 è un motore improponibile specialmente su un allestimento gt line, i rapporti del cambio sono completamente disaccoppiati rispetto alle curve di coppia/Potenza del motore, si svaluta in un modo allucinante...
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=33627.0

..:: Smart Fortwo Pulse 52kw - tridion argento - servosterzo - cambio automatico - Alpine 9880 - Steg 75.2 - Hertz Es 250::..
Pagine: Prev 1 ... 22 23 [24] 25 26 ... 34 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: