si ma concretamente qualto l'hai pagata? e soprattutto il confronto poi lo devi fare con altre vetture di pari costo.La regolazione lombare riguarda gli interni del veicolo, è normale che siano più competenti in officina.Per problemi esterni e scricchiolii interni per prima cosa ci si rivolge ai carrozzieri, poi se questi non risolvono si va in concesionaria dove magari trovi lo smanettone tutto fare che capisce e si appassiona al tuo problema.In ultimo, consiglio sempre una lamentela sulla pagina facebbok di renault, che vale quanto un servizio a striscia la notizia...
il problema dei sedili è un lavoro di carrozzeria no di officina... la mia macchina è 27mila di listino poi con lo sconto è stata pagata 24mila ma solo perchè sono cliente renault da tempo! il confronto lo dobbiamo fare con auto di pari costo? bene... allora abbiamo golf, giulietta, delta, 308, c4, ds4, focus... delle altre non posso parlare perchè non ho esperienze dirette ma sulla focus si! un mio amico ha il 1.8 tddi 90cv e di motore mi sta avanti, per non parlare dei materiali usati... la sua ha qualche scricchiolio ma dopo 10 anni di macchina e 220mila km! la mia ha iniziato a lamentarsi appena uscita dalla concessionaria! per non parlare del tetto che a mio avviso è stato mal progettato... comunque io non voglio star quì a denigrare la megane elogiando altre vetture perchè dopo aver speso 24mila euro non mi andrebbe proprio, però è un dato di fatto che la qualità delle renault è scesa sempre di più...