dai adesso non diciamo minchi***, è stato detto più volte che ci sono anche macchine da 50 mila euro che scricchiolano, se ti leggi al volante o quattruoote ogni mese è pieno di lettori che protestano e per tutte le case.Proprio questo mese la Porsche ha dovuto ritirare 100 esemplari per problemi alla turbina,l'alfa romeo a seguito di numerose proteste ha dovuto progettare un kit apposito per risolvere gli scricchilii del sedile guida delle alfa mito
http://forum.alfamitoclub.it/abitacolo/27325-service-news-70-05-12-per-i-sedili-scricchiolano-7.htmlMi sembra di aver detto che negli ultimi 5 anni la qualita media delle auto si è abbassata, ciò non toglie che i meteriali usati nelle nostre auto siano di scarsa qualità e soprattutto mal assemblati. 25.000 € non mi sembrano pochi x acquistare auto di qualità, quindi non credo di aver detto nessuna minchi-ata! Se poi vogliamo essere poco obiettivi xchè possessori di Megane, allora è un altro paio di maniche. Io credo di essere una persona obiettiva, molto dispiaciuta e incaz..ta, ma obiettiva.
Altro piccolo es: quando sono alla guida della mia Megane, mi capita di fare una piccola pressione, per appoggio in curva, con la gamba destra sul tunnel centrale. Risultato? Un vero concerto di scricchiolii vari! Ma come cavolo è possibile! E poi di che sono fatte ste plastiche che si graffiano anche se ci passi su la lingua!