io credo che sia una questione di costi, mi pare che rs e gt non scricchiolano almeno leggendo i messaggi sul forum.Gt line e wave secondo me sono costruite più in economia, la stessa portiera della gt pesa di più della gt-line, non fosse altro per le casse bose che magari fanno più peso.Una volta mi trovavo in officina e ho visto che la gt line non ha la spugna per assorbire le vibrazioni del cambio, cosa che invece è presente sulla mia.Quando ci stanno 2000-300 euro di differenza secondo me da qualche parte devono pur risparmiare.
il problema non è paragonare la GT Line alla Gt ma la GT line della Megane all' allestimento titanium e cosmo della ford e della opel rispettivamente. Lasciando stare la scontistica che a mio parere e nel mio caso mi ha fatto scegliere la mia auto, il prezzo della GT line è addirittura superiore alle concorrenti. ora se entri in una astyra, poi in una focus e poi nella Megane qualcosa di diverso nell'abitacolo lo percepisci! Che poi la renault fa uno sconto maggiore delle altre case è un discorso diverso e poi a dirla tutta sono salito su utilitarie che da nuove non hanno i rumori che ci sono nella megane