Spero che tu non te la sia presa perchè non ridevo di te, ma del fatto che la soluzione ad un problema del genere si trova in un prodotto così insolito. Non voglio assolutamente mettere in dubbio che il rimedio sia valido, comunque facendo una ricerca rapida ho trovato qualche pagina che parlava del lucido come rimedio per prevenire lo sbiancamento delle guarnizioni in alternativa allo spray siliconico. Intanto ti ringrazio per il consiglio.
Ma quale presa...figurati anzi scusami...forse questo si poteva intuire,ma non è cosi...sono contento di questo forum e di potermi confrontare con tutti per dare e avere consigli,info ecc.
Anche per me è un metodo da
e assurdo xò era su un altro forum se non ricordo male era il proprietario di una golf.Cmq appena lo trovo lo posto...io avevo lo stesso problema scricchiolii in torsione pensavo fossero i pannelli delle porte...poi senti e risenti e il problema erano le guarizioni allora da prima ho utilizzato silicone spray saratoga(secondo me il migliore),ma il rumore si era solo attenuato,allora gira e rigira e su google trovo crema neutra x scarpe nutriente.Ero molto scettico,ma visto il prezzo e infastidito da quei rumori ho deciso di provare e ad oggi rumori scomparsi...certo non è la soluzione definitiva dopo 4 0 5 mesi tra lavaggi e pioggia bisogna ripetere,ma x adesso non so risolvere diversamente.
Ti consiglio il silicone spray per i gommini dei braccetti e della barra stabilizzatrice...usavo il silicone sulla mia alfa sportwagon perchè dopo 120mila km tendono ad indurirsi,spaccarsi e iniziano a cigolare invece cosi si fa una cura preventiva e durano nel tempo... io ho già fatto anche questo.informati e vedrai...ora basta altrimenti
Post Unito: 17 Ottobre 2011, 21:28:00
ecco il link
http://www.bmwpassion.com/forum/archive/index.php/t-64795.html e scusatemi era una bmw non una golf....