iwantyou82
Utente non iscritto
|
Salve a tutti!!
Ma è una leggenda oppure è vero che dal quadro si può vedere il reale livello dell'olio? Io sono rimasto fermo alla canonica scritta "livello olio a regime"!
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Non è una leggenda...basta che quando accendi il quadro premi il selettore in alto o in basso..Ti fa vedere il livello dell'olio tramite dei bollini!!!
|
|
|
|
|
|
iwantyou82
Utente non iscritto
|
Non è una leggenda...basta che quando accendi il quadro premi il selettore in alto o in basso..Ti fa vedere il livello dell'olio tramite dei bollini!!!
Il selettore in alto o in basso?? Scusa, io schiaccio il pulsante sulla leva del tergicristallo, e poi.............??
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
Il selettore in alto o in basso??
Scusa, io schiaccio il pulsante sulla leva del tergicristallo, e poi.............??
devi premere il pulsantino che sta sul quadro non quelli sulle levette, va fatto prima che vengono mostrati i km sul display
|
|
|
|
|
|
Morfic82
Utente non iscritto
|
esiste anche sulla clio?
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
non lo so forse sulla III il fatto è che ci deve essere il sensore di livello
|
|
|
|
|
|
ragnottì87
Utente non iscritto
|
Nel cdb al momento dell'avvio (se premo i pulsanti laterali) mi compare il livello dell'olio motore di poco + basso... cioè dei 5 pallini raffigurati nello schemino,se ne accendono 4. ho controllato l'asticella e ho notato che il livello dell'olio è a metà tra il livello max e il livello minimo..... che faccio? vado alla renault?? è un valore corretto?
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
le info del livello olio sul cdb sono puramente indicative, è sempre buona norma verificare direttamente con l'asta, direi che puoi considerare abbastanza corretto il dato, al limite aspetta e guarda se ti indica il punto vicino al minimo che è quello che va monitorato correttamente
|
|
|
|
|
|
ragnottì87
Utente non iscritto
|
ok grazie 1000 terrò sott'okkio il livello dell'olio
|
|
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 36
|
state attenti che se schiacciate il pulsante della leva a dx del volante e il pedale mentre mettete in moto andate in modalita test.
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
devi premere il pulsantino che sta sul quadro non quelli sulle levette, va fatto prima che vengono mostrati i km sul display
Quale pulsante sul quadro? non ho pulsanti sul quadro.... solo quelli sulle levette e quelli dell'orologio nella palpebra dell'orologio....
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 36
|
devi cliccare ilpulsante che azzera i km parziali.
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
Quale pulsante sul quadro? non ho pulsanti sul quadro.... solo quelli sulle levette e quelli dell'orologio nella palpebra dell'orologio....
come non hai pulsanti sul quadro? che megane hai?
|
|
|
|
|
|
Sox!
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
|
Sox!
Utente non iscritto
|
no, io ho il contachilometri a sinistra e c'è il pulsantino sopra, x intenderci quello che azzera il conta km parziale della tipo e co., e sul comando dei tergi, c'è quel tasto con i 3 puntini che fa scorrere le voci del computer di bordo, la tua è fase 2? la mia è una megane 1.5 105cv del 22agosto2005
|
|
|
|
|
|
|
Sox!
Utente non iscritto
|
quindi conta km a dx, e se non erro ho visto su ebay ke nn c'è il pulsante giusto?
|
|
|
|
|
|
|
Sox!
Utente non iscritto
|
non ho una foto della mia, phase 1 ma è al contrario il contagiri e tachimetro. però nn so come si può far la funzione da te
|
|
|
|
|
|
|
|