...quando ho chiesto quanto gli dovevo per l'intervento mi hanno risposto "niente figurati anzi dovremmo essere noi a dare qualcosa a te per averci insegnato una cosa nuova"
A me han fatto pagare 15€ perchè gli ho fatto perdere 15 minuti (a detta dell'elettrauto incompetente a cui ho dovuto fornire le istruzioni).
E per aver fatto smettere di fischiare il freno ant sx volevano altri 25€, ma il capofficina non voleva "discutere" (ossia spiegarmi il perché avrei dovuto pagare essendo l'auto in garanzia) e questi non li ho pagati.
Concessionaria Carebo di Parma. Mi vedono al prossimo tagliando solo perché ho un buono da spendere lì...
Post Unito: 26 Agosto 2011, 00:41:54
Domanda idiota:
pensate sia impossibile fare questa modifica "in casa"?
Mi spiego meglio: per le WW esiste il VAG, facilmente reperibile sulla baia e che permette varie modifiche (sostanziali e non)
So che Renault non usa questo sistema ma possibile che non vi sia niente per potersi interfacciare con la centralina ad esempio proprio per trasformare i km/l?
Se cerchi 'cavo diagnosi renault' su ebay lo trovi a 35€, però chissà se funziona... (c'è cmq il diritto di recesso)
Lo avrei comprato, ed avrei già ammortizzato i 15€ che mi hanno rubato per la modifica, però assolutamente non pensavo fossero così scemi.