ieietto
Utente non iscritto
|
ragazzi queste andranno bene per le diurne??
sono perfette!! il link?
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
non sembrano molto potenti, e poi quel "queste lampade sono consigliate per le macchine SENZA check luci" mi fa pensare che sono molto rudimentali, e sicuramente darebbero problemi con la megane
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
quali mi consigliate oltre a quelle ledmania ke costano un botto?
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
quali mi consigliate oltre a quelle ledmania ke costano un botto?
quellle di xenovision che costano altrettante
|
|
|
|
|
|
antonylost
Utente non iscritto
|
Ciao ragazzi, ho provato ad usare il tasto cerca ma non ho trovato nulla... Volevo chiedervi se esistono delle lampade a led da montare al posto di quelle classiche come luci diurne. Vorrei che però non facciano una luce unica ma che i led si vedano in modo ben distinto, o tipo a cerchio come quelli delle bmw oppure proprio i led singoli. Attendo vostre.... grazie mille
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
x il momento nn c'è nulla, ci sono le lampade p21w a led ma fanno un fascio di luce unica
|
|
|
|
|
|
antonylost
Utente non iscritto
|
Peccato pensavo ci fosse qualcosina. Grazie mille per la dritta
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
natalialessio
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 9
|
Ciao a tutti ragazzi!!!! Allora...vi esprimo la mia opinione di seguito a delle prove fatte... :-D comprate 2 ba15s luminosissime da az2world su ebay...luce quasi blu e a motore sopento alcuni led rimangono accesi.... sostituite dalle lampade ledmania a 78 led...fulminate dopo 2 ore di utilizzo perchè riscaldate dalla lampada xenon (secondo Andrea di ledmania). Quindi ho comprato le nuove DRL 5000k da 42 led e sono 6 mesi che le ho montate e non danno nessun problema....apparte la poca visibilità giornaliera... :-(se paragonate ad una classica ad incandescenza le led sono luminose la metà...comprese quelle di az2wrold fanno poca luce.... Sono molto interessato a queste http://www.xenovision.it/led-xenon/ba15s-p21w-led-11w-cree-lenticolare-resa-45w-bianco-lunare-el-11wl-p21n-p-593.htmlma credo che nessuno lo abbia montate e sinceramente spendere 60€ per montare delle lampade che fanno quasi la stessa luce o rischio di fulminarle dopo poche ore (visti i post precedenti) evito e mi tengo queste...
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Ciao a tutti ragazzi!!!! Allora...vi esprimo la mia opinione di seguito a delle prove fatte... :-D comprate 2 ba15s luminosissime da az2world su ebay...luce quasi blu e a motore sopento alcuni led rimangono accesi.... sostituite dalle lampade ledmania a 78 led...fulminate dopo 2 ore di utilizzo perchè riscaldate dalla lampada xenon (secondo Andrea di ledmania). Quindi ho comprato le nuove DRL 5000k da 42 led e sono 6 mesi che le ho montate e non danno nessun problema....apparte la poca visibilità giornaliera... :-(se paragonate ad una classica ad incandescenza le led sono luminose la metà...comprese quelle di az2wrold fanno poca luce.... Sono molto interessato a queste http://www.xenovision.it/led-xenon/ba15s-p21w-led-11w-cree-lenticolare-resa-45w-bianco-lunare-el-11wl-p21n-p-593.htmlma credo che nessuno lo abbia montate e sinceramente spendere 60€ per montare delle lampade che fanno quasi la stessa luce o rischio di fulminarle dopo poche ore (visti i post precedenti) evito e mi tengo queste... le lampade a LED standard della xenonvision hanno soddisfatto tutti fino ad ora, con luminosità maggiore rispetto a quelle di ledmania(seppur di poco), e senza alcun problema fino ad ora (oramai + di un anno per quanto mi riguarda) queste con il "lenticolare" non so quanta luce farebbero in +, ma non credo possano dare problemi di tenuta...credo che apparte la lente davanti, abbiano la stessa tecnologia delle standard
|
|
« Ultima modifica: 05 Giugno 2012, 17:48:59 da ieietto »
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
Mod: hai già postato questo messaggio nel topic corretto (qui si parla delle diurne originali della meg3) ti ricordo che è vietato postare più volte lo stesso post...anche se capisco che lo fai in buona fede
|
|
« Ultima modifica: 05 Giugno 2012, 18:01:18 da ieietto »
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
diciamo che la Megane RR non l'ho mai sentita e il CBR 600 del 2006 è un istituzione di moto! di per se sono le banali luci led simil MerDeces E-Klasse..ma per quanto costano non rendon o spesso si fulminano precocemente UP
|
|
« Ultima modifica: 05 Giugno 2012, 18:02:15 da ieietto »
|
|
|
|
natalialessio
Utente normale
Scollegato
|
Allora se la differenza è poca tengo queste... :-D
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Allora se la differenza è poca tengo queste... :-D
io ti parlavo delle lampade a LED xenovision "standard" non di queste con il lenticolare davanti....quelle non le ho mai viste...bisogna sperare in una cavia
|
|
« Ultima modifica: 05 Giugno 2012, 18:24:52 da ieietto »
|
|
|
|
natalialessio
Utente normale
Scollegato
|
Aspettiamo la cavi allora....
|
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 61
|
non prendete lampadine a led con il sistema "no error" tale sitema consiste in un resistore interno che porta il consumo della lampada pari a quella alogena, tale resistore scalda però e comporta in accorciamento della vita della lampada
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
ok, ma il cdb che dice?
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
ok, ma il cdb che dice?
si lamenta
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
si lamenta fuuuuuuuuu mmh magari provo a contattare questi del sito, e vediamo cosa mi dicono (e' un pö come chiedere all'oste se il vino e' buono )
|
|
|
|
|
|
|
|