megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
ragazzi ecco la foto fatta di giorno. scusate la qualità
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
immaginavo!! come da promessa t'ho thanksato purtroppo se non le vedo dal vivo, io non riesco mai a capire quanto sono luminose
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
immaginavo!! come da promessa t'ho thanksato purtroppo se non le vedo dal vivo, io non riesco mai a capire quanto sono luminose guarda ieie non saranno il massimo della luminosità. le ho pagato solo 3 euro e funziona alla xfezzione
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
guarda ieie non saranno il massimo della luminosità. le ho pagato solo 3 euro e funziona alla xfezzione beh sotto questo punto di vista, non ci sono paragoni!
|
|
|
|
|
|
ale901
Utente non iscritto
|
beh facci anche vedere l'effetto Appena riesco con il tempo metterò le foto! Comunque funzionano bene..ho solo un problema con una lampada..praticamento a volte capita che 2 led su 24 rimangano accesi..cosa potrebbe essere??
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Appena riesco con il tempo metterò le foto! Comunque funzionano bene..ho solo un problema con una lampada..praticamento a volte capita che 2 led su 24 rimangano accesi..cosa potrebbe essere??
problema di resisteza! se le lampade non hanno resistenze, il minimo di corrente che rimane nel circuito (anche a macchina spenta) continua ad alimentare i LED, che hanno bisogno di pochissima tensione per accendersi
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
e dove se li mette tutti qui led spero siano almeno con chip a doppio led
|
|
|
|
|
|
|
ale901
Utente non iscritto
|
problema di resisteza! se le lampade non hanno resistenze, il minimo di corrente che rimane nel circuito (anche a macchina spenta) continua ad alimentare i LED, che hanno bisogno di pochissima tensione per accendersi
capisco, quindi una volta esaurita la corrente nel circuito si spegne..comunque non dovrebbero esserci problemi no?
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
capisco, quindi una volta esaurita la corrente nel circuito si spegne..comunque non dovrebbero esserci problemi no?
non so dopo quanto esaurisce la corrente la lampada...comunque non da problemi
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 10
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ce le abbiamo in molti queste! sono ottime
|
|
|
|
|
|
richgtline11
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 8
|
ciao a tutti volevo sapere come fare a disattivare (se era possibile) l'accersione delle luci di posizione e luci diurne renault visto che ho fatto montare delle luci diurne della philips.....ho intenzione di fare come le vaire audi o lancia delta o alfa giulietta per intenderci....
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
le posizioni non le puoi disattivare ma le diurne forse si. almeno io posso disattivare i led sul baffo anteriore dal computer di bordo ma è meglio sentire chi ha le diurne come le tue
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
si confermo! dal computer di bordo si possono disattivare l'accensione automatica delle diurne! Ma ovviamente no quella della lici di posizione!
|
|
|
|
|
|
vgc
Utente non iscritto
|
ciao a tutti volevo sapere come fare a disattivare (se era possibile) l'accersione delle luci di posizione e luci diurne renault visto che ho fatto montare delle luci diurne della philips.....ho intenzione di fare come le vaire audi o lancia delta o alfa giulietta per intenderci....
puoi anche togliere le lampadine di posizione
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
puoi anche togliere le lampadine di posizione
è Illegale! le Luci di posizione devono esserci e devono funzionare insieme agli anabbaglianti!
|
|
|
|
|
|
richgtline11
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 8
|
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
Dove le posizioni sono di serie non si Possono assolutamente eliminare naturalmente per legge
Inviato da iPhone 4 using Tapatalk
|
|
|
|
|
|
|
|