|
VSSPLA
Utente normale
Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato
Ringraziato: 59
|
Si proprio qll! xo questa versione non dovrebbe lampeggiare sulle nostre Meggy
|
|
|
Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!! Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:
|
|
|
Coupé3gt
Utente non iscritto
|
Comprate anche io!
|
|
|
|
|
|
Nebu77
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 10
|
io dopo l'ordine manderei una mail specificando che sono x una Meggy....
|
|
|
SPORTOUR ATTRACTIVE MOD 2011 1.6 BENZA
|
|
|
Coupé3gt
Utente non iscritto
|
Infatti ho contattato direttamente Andrea di ledmania, il quale dopo alcune domande e risposte mi ha consigliato quelle...
|
|
|
|
|
|
ale901
Utente non iscritto
|
Ciao a tutti!! Che graduazione consigliate sull'impianto xeno renault? E quali luci mi consigliate di prendere per luci di posizione e diurne? Grazie!!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Ciao a tutti!! Che graduazione consigliate sull'impianto xeno renault? E quali luci mi consigliate di prendere per luci di posizione e diurne? Grazie!!
per gli xenon sei OT c'è una mega discussione in merito per le diurne scegli tra le 42led di ledmania e le diurne di xenovision (poco + dietro trovi i link) per le posizioni, idem a sopra, sei OT c'è la discussione apposita
|
|
|
|
|
|
VSSPLA
Utente normale
Scollegato
|
Credo ke chiedesse ke gradazione consigliamo sull'impianto xeno renault, quindi presumo abbia gli xeno Renault! Cmq x le diurne ha ti ha gia consigliato ieietto, a breve monto le nuove diurne di ledmania e vi faccio sapere come vanno
|
|
|
Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!! Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:
|
|
|
ale901
Utente non iscritto
|
Credo ke chiedesse ke gradazione consigliamo sull'impianto xeno renault, quindi presumo abbia gli xeno Renault! Cmq x le diurne ha ti ha gia consigliato ieietto, a breve monto le nuove diurne di ledmania e vi faccio sapere come vanno esattamente chiedevo proprio quello!! Aspettiamo tue notizie magari passa il link delle lampade!!
|
|
|
|
|
|
|
|
ale901
Utente non iscritto
|
No non hai capito ancora Ho chiesto Che graduazione di luci diurne a led consigliate, in quanto ho di serie l'impianto xeno renault!! Non mi sembra affatto di essere off topic
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
e ora s'è capito!! comunque io ti consiglio di non andare oltre i 5000k...la stessa gradazione degli xenon originali (da quanto si può leggere sulla discussione linkata da me...quindi non è stata inutile )
|
|
|
|
|
|
ale901
Utente non iscritto
|
e ora s'è capito!! comunque io ti consiglio di non andare oltre i 5000k...la stessa gradazione degli xenon originali (da quanto si può leggere sulla discussione linkata da me...quindi non è stata inutile ) A dir la verità non l'avevo ancora aperta comunque grazie mille! @VSSPLA: Anche io pensavo di prendere quelle!! Fammi sapere come ti trovi
|
|
|
|
|
|
VSSPLA
Utente normale
Scollegato
|
@VSSPLA: Anche io pensavo di prendere quelle!! Fammi sapere come ti trovi
Certo! stasera le monto se domani riesco a uscire di giorno ti faccio sapere già lunedi!!
|
|
|
|
|
|
ale901
Utente non iscritto
|
Certo! stasera le monto se domani riesco a uscire di giorno ti faccio sapere già lunedi!! Ok grazie mille!!!
|
|
|
|
|
|
VSSPLA
Utente normale
Scollegato
|
Luci provate ieri e x ora...... NON LAMPEGGIANO!!! xo devo dire ke ho usato l'auto per solo 15 minuti, appena le provo x piu tempo vi tengo informati!! non vorrei ke il lampeggio iniziasse dal 16 minuto
|
|
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato
Ringraziato: 34
|
potrebbe essere con il surriscaldarsi...ma speriamo di no... sgrat sgrat
|
|
|
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
|
|
|
ale901
Utente non iscritto
|
Bè novità??
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Bè novità?? se non si fanno sentire, significa che vanno...o che sono partiti per una spedizione punitiva aspettiamo comunque una loro conferma! chiedendo anche qualche foto dettagliata delle lampade
|
|
|
|
|
|
|
|