VSSPLA
Utente normale
Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato
Ringraziato: 59
|
In teoria Andrea di ledmania aveva detto come data presunta ke x il 15 novembre dovevano essere pronte le lampade del nuovo lotto.. ora è già passato un mese oltre qll data, per cui penso ke avremo notizie a breve!!
|
|
|
Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!! Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
non si fa più sentire nel forum?
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 3
|
è una questione un po random, il fattore problemi sulle led mania comunque Ledmania sta per mettere in produzione delle lampade specifiche per la funzione delle diurne...quindi ti consiglierei di aspettare! Le Xenovision vanno abbastanza bene, e a pochi continuano a dare problemi...la magiorparte degli utenti con le xenovision solo soddisfatti io ti direi di aspettare le nuove Ledmania grazie mille allora aspetto le nuove di ledmania!
|
|
|
|
|
|
vgc
Utente non iscritto
|
io o le BA15S Led 6W della xenovision, montate a settembre,e nesun problema.
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
anch'io aspetto che ledmania ci faccia sapere qualcosa! ho una diurna fulminata (e vabbe'!) ma ora mi si e' fulminata pure un h7 ana.... quindi se "opero" vorrei farlo solo una volta!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
anch'io aspetto che ledmania ci faccia sapere qualcosa! ho una diurna fulminata (e vabbe'!) ma ora mi si e' fulminata pure un h7 ana.... quindi se "opero" vorrei farlo solo una volta!
e non ti menano in crucconia se vai con un ana fulminata?
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
e non ti menano in crucconia se vai con un ana fulminata? infatti! devo stare attento! fine
|
|
|
|
|
|
richgtline11
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 8
|
stasera lascio la mia meg in per fare installare i led diurni philips domani appena la ritiro posto le foto
|
|
|
|
|
|
|
VSSPLA
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!! Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
si, ma sempre sull'altro topic!
|
|
|
|
|
|
Jeriko
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 32
|
Purtroppo ho dei problemi con le luci diurne xenovision, praticamente una (modello EL-9WXT-P21N presa una pagina del forum fa) ha iniziato prima a lampeggiare fino a spegnersi definitivamente e un altra (modello EL-4WXT-P21N) che ho preso successivamente ha una fila di led che non si accende proprio. Sapete se normalmente, contattandoli tramite il sito rispondono? o conviene telefonargli o ancora meglio farmi una passeggiata ad Ostia e andarli a trovare? Non ho potuto telefonare all'assistenza perchè a quanto pare rispondono dalle 16 alle 18 e in quell'intervallo non posso usare il telefono al lavoro. Ho provato tramite il sito, ma tutto tace, spero per via delle festività…
|
|
|
Clicca QUI per vedere la mia Mégane
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
a me hanno risposto poco dopo via mail tramite il sito...vedrai che dopo le festività sarai contattato, o prova a chiamare!
|
|
|
|
|
|
Coupé3gt
Utente non iscritto
|
mamma mia che confusione, ho letto il 90% del topic, e devo dire che ancora nonostante le mille variazioni e prove non si è capito ancora quali lampade a led ci vogliono per sostituire le lici diurne. ho letto tutto soppratutto perche non voglio annoiare nessuno con domande fatte e rifatte, ma mi dovete scusare se invece ve le rifaccio perchè sono un novizio della Renault e in particolare della Megane che ho acquistato da pochi gg. Le luce diurne sono le p21w e qui siamo tutti d'accordo. 1. hanno il problema del check? 2. tra le varie prove, vanno meglio i led da 39, 42 o 78? (non a livello estetico ma funzionale) 3. le luci di posizione hanno il check? che led consigliate 5w5 da ledmania? 4. le luci delle portiere che lampada montano? e quale led serve? con o senza resistenza?
Anticipo a tutti un mega grazie!!!!!
Alessio!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
non mi sembra che abbia letto benissimo si è detto più volte che nessuna luce della megane ha il check luci! per le diurne, qualcuno ha avuto problema con tutti e 3 i tipi di lampade....quella con meno noie in assoluto è stata quella da 39 led, ma ti consiglierei di aspettare le nuove ledmania che dovrebbero uscire a momenti, specifiche per le diurne! le ledmania W5W sono ottime! per la luce ella portiera guarda qua
|
|
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato
Ringraziato: 34
|
per le lampade della portiera chiedi a meganecc lui crea le migliori luci che esistono sul mercato, ed è pure onesto
|
|
|
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
|
|
|
Coupé3gt
Utente non iscritto
|
Grazie mille!
|
|
|
|
|
|
Nebu77
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 10
|
GOOD NEWS: Da una settimana monto le nuove 42 LED di LEDMANIA e funzionano senza problemi....
|
|
|
SPORTOUR ATTRACTIVE MOD 2011 1.6 BENZA
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
link?? foto?? video??? registrazioni audio?? dai dai
|
|
|
|
|
|
VSSPLA
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
|
|