GIO130cv
Utente non iscritto
|
cmq non ha tutti stanno dando questi problemi
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
allora ragazzi, questa è stata l'email che mi ha inviato Manuel di Xenovision Salve Carmine
oggi mi sono arrivate altre 4 segnalazioni di lampada fulminata in pochi giorni su Megane, stiamo a 7 in una settimana. Quesdta lampada la tratto da ottobre e ne avevo sostituite un paio in garanzia in tutti questi mesi. A questo punto è abbatanza palese come ci sia qualcosa sulla Megane che fa fulminare subito queste lampade.
Stiamo cercando di risolvere il problema in officina, sospetto che sia la presenza dell'impianto xenon originale a dare problemi. Per lei è possibile aggiornare il sondaggio sul forum per confermare che chi ha avuto guasti in pochi giorni avesse lo xenon di serie (o aftermarket)?
Nel frattempo sto facendo produrre una lampada simile ma con alcune modifiche, mi arrivano 10 campioni settimana prossima se tutto va bene, vedremo se quelli risolvono qualcosa, unitamente a un circuito di protezione che dovremo creare ad hoc in officina (occorre un volontario di roma che passi per il montaggio)
La ringrazio per il supportoquindi dobbiamo attendere una nuova diurna fatta ad hoc per la megane e ci vuole qualcuno che le vada a "sperimentare" a Roma nel loro centro
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Samporret
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 3
|
allora ragazzi, questa è stata l'email che mi ha inviato Manuel di Xenovision Salve Carmine
oggi mi sono arrivate altre 4 segnalazioni di lampada fulminata in pochi giorni su Megane, stiamo a 7 in una settimana. Quesdta lampada la tratto da ottobre e ne avevo sostituite un paio in garanzia in tutti questi mesi. A questo punto è abbatanza palese come ci sia qualcosa sulla Megane che fa fulminare subito queste lampade.
Stiamo cercando di risolvere il problema in officina, sospetto che sia la presenza dell'impianto xenon originale a dare problemi. Per lei è possibile aggiornare il sondaggio sul forum per confermare che chi ha avuto guasti in pochi giorni avesse lo xenon di serie (o aftermarket)?
Nel frattempo sto facendo produrre una lampada simile ma con alcune modifiche, mi arrivano 10 campioni settimana prossima se tutto va bene, vedremo se quelli risolvono qualcosa, unitamente a un circuito di protezione che dovremo creare ad hoc in officina (occorre un volontario di roma che passi per il montaggio)
La ringrazio per il supportoquindi dobbiamo attendere una nuova diurna fatta ad hoc per la megane e ci vuole qualcuno che le vada a "sperimentare" a Roma nel loro centro Ho ricevuto la stessa mail ma io avevo sostituito solo quelle, per adesso!!!!
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 8
|
quindi sará disponibile una diurna specifica per la megane?dite che manterranno le medesime caratteristiche della lampada oppure diminuiranno per esempio la potenza o i lumen?..
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
Ciao ragazzi anche io probema con le luci a led diurne!!! ho contattato l'assistenza e mi dicono che è inutile che me ne spediscno un'altra visto i problemi che abbiamo avuto sulle nostre auto.Adesso io gli ho detto che a questo punto gliele spedisco entrambe e mi faranno un buono di pari valore oppure come richiesto da me non appena trovano una modifica per la nostra auto di farmele avere. Adesso la mia domanda è...per rimandargli le luci come devo comportarmi?Mi tocca pagare la spedizione?basta una busta come fosse una lettera normalissima? Grazie!! la spedizione credo sia a tuo carico (però senti xenovision prima). Per spedire le luci indietro ti consiglio vivamente fare la RACCOMANDATA. La normale lettera 2 volte su 10 va smarrita (diciamo rubata che è meglio ). Xenoviosion ti dirà la stessa cosa
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
quindi sará disponibile una diurna specifica per la megane?dite che manterranno le medesime caratteristiche della lampada oppure diminuiranno per esempio la potenza o i lumen?..
Non credo che diminuiranno i lumen, ma faranno in modo di integrare una resistenza a livello di circuiti!
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
firefox80
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Mi aggiungo all'elenco...
*Firefox80 -Anabaglianti: Philips extreme vision +80% -Diurne: EL-4WXT-P21N - BA15S (P21W 1156) LED XT 4W 360 gradi -Montate il 30/04/2011 -1.5 dci 110CV Gt-Line sportour del 29/04/2011
Per ora non ho riscontrato nessun problema.
|
|
|
|
|
|
kenny_roberts_junior
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 24
|
Oggi un'altra vittima.... Megane III 1.5 dCi 110cv GT Line immatricolata il 31 marzo 2011 - Anabbaglianti e abbaglianti lampade H7 originali; - luci di posizione w5w originali; - Luci diurne BA15S (P21W 1156) LED XT 4W 360 gradi - 300Lm - BIANCHE (installate il 30 aprile). Tristezza.... In attesa di una risposta alla segnalazione fatta oggi a XENONVISION....
|
|
« Ultima modifica: 07 Maggio 2011, 15:04:29 da kenny_roberts_junior »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
speriamo allora che sia un problema solo per le auto con gli xenon originali così da poter trovare una soluzione definitiva. Oggi un'altra vittima.... Megane III 1.5 dCi 110cv GT Line immatricolata il 31 marzo 2011 - Anabbaglianti e abbaglianti lampade H7 originali; - luci di posizione w5w originali; - Luci diurne BA15S (P21W 1156) LED XT 4W 360 gradi - 300Lm - BIANCHE (installate il 30 aprile). Tristezza.... In attesa di una risposta alla segnalazione fatta oggi a XENONLAMP.... lui non ha gli xenon....e le lampade diurne non vanno
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
ieietto! Oggi mi è arrivata quella sostituita in garanzia; vediamo come va
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
Salve ragazzi! le lampadine mi sono arrivate ma per motivi di lavoro non posso metterli al momento. Chiedo a Gio e a Chris che hanno gli xenon aftermarket (come me ) se ancora funzionano perfettamente. Naturalmente appena li monto vi farò sapere. le mie come quelle di chris78 e daniel san sabato funzionano regolarmente senza nessun problema
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
e le mie con gli xenon originali
|
|
|
|
|
|
Samporret
Utente junior
Scollegato
|
speriamo allora che sia un problema solo per le auto con gli xenon originali così da poter trovare una soluzione definitiva. Io ho anabbaglianti H7 alogene. Ho montato le diurne la sera e provato ad accenderle ho avuto solo il tempo di fare alcune foto, infatti ho camminato la mattina seguente per andare a lavoro, parcheggiata per 6 ore e nel pomeriggio andata. Quindi credo che abbia funzionato circa 1 ora. Io le ho rispedite entrambi oggi all'Ing. PONCIA. Speriamo che trovino la soluzione Post Unito: 04 Maggio 2011, 19:28:57
ieietto! Oggi mi è arrivata quella sostituita in garanzia; vediamo come va Ma l'hanno modificata o è sempre la stessa? e se l'hanno modificata non c'è il rischio che adesso si bruci l'altra che non hai rispedito?
|
|
« Ultima modifica: 04 Maggio 2011, 19:28:57 da Samporret »
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Post Unito: 04 Maggio 2011, 19:28:57
Ma l'hanno modificata o è sempre la stessa? e se l'hanno modificata non c'è il rischio che adesso si bruci l'altra che non hai rispedito? è sempre la stessa ; me l'ha inviata il giorno prima che ricevesse tutte le altre non conformità da parte del forum
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
Salve ragazzi! le lampadine mi sono arrivate ma per motivi di lavoro non posso metterli al momento. Chiedo a Gio e a Chris che hanno gli xenon aftermarket (come me ) se ancora funzionano perfettamente. Naturalmente appena li monto vi farò sapere. turipa io non ho gli xenon. le mie come quelle di chris78 e daniel san sabato funzionano regolarmente senza nessun problema a parte gli scherzi, perchè non scrivete quale lampada si fulmina?(dx o sx) Scrivo questo perchè quando presi le 78Led la prima volta, mi si fulmino la destra se non ricordo male...allora se a tutti si fulminasse la stessa lampada magari il problema si puo focalizzare su un lato dell'auto......non so è un idea
|
|
« Ultima modifica: 04 Maggio 2011, 23:37:30 da Chris78c »
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Un' idea corretta visto che anche quelle ledmania soffrono di disturbi (lampeggiando e spegnendosi). A questo punto, sentiamo prima la risposta della Xenolamp e se la modifica funziona, poi cerchiamo di trovare se il problema e' nella nostra auto oppure se e' schizzinoso l' impianto.
|
|
|
|
|
|
Samporret
Utente junior
Scollegato
|
turipa io non ho gli xenon. a parte gli scherzi, perchè non scrivete quale lampada si fulmina?(dx o sx) Scrivo questo perchè quando presi le 78Led la prima volta, mi si fulmino la destra se non ricordo male...allora se a tutti si fulminasse la stessa lampada magari il problema si puo focalizzare su un lato dell'auto......non so è un idea Nella mia Megane si è bruciata quella destra, lato passeggero. L'altra perfettamente funzionante.
|
|
|
|
|
|
MegaSimo
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Tra quelli che hanno specificato direi che a tutti gli si è fulminata quella lato passeggiero...me compreso :-( Io sono in attesa di quella modificata..appena gli arriva me la mandano. Spero sia uguale a quella attuale per estetica e resa luminosa... altrimenti sostituiro anche quella sana. Ah... sempre che la nuova non si fulmini
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
altra mail di manuel delle ore 02.17 (è il classico ingegnere notturno ) Ciao Carmine
speriamo di venirne presto a capo, nel frattempo al tua come funziona? Spero si sia trattato solo di un lotto produttivo fallato, benchè sia strano che siano capitate tutte a voi del megane club (a meno che non abbiate fatto gli ordini tutti insieme negli stessi giorni). Ad ogni modo lunedi-martedi mi arrivano altre lampade, le userò per le sostituzioni in garanzia degli altri utenti del forum, vediamo come vanno Se durano poco anche quelle è un problema di Megane, magari non legato agli xenon, ma a qualcosa della megane. Nel frattempo abbiam tenuto un paio di lampade accese 48ore su banco prova in condizioni gravose di temperatura, hanno funzionato perfettamente.. O facevano parte di un vecchio lotto produttivo, oppure è una conferma che la Megane le brucia. Vediamo settimana prossima con le nuove lampade come va
A presto
|
|
|
|
|
|
Daniel San Sabato
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 11
|
ragazzi critico aggiornamento:( mi è saltata la diurna xenovision,si vede come quella di carminuzzo ,quella destra lato passeggero ora contattero anch'io quelli dell'assistenza
|
|
« Ultima modifica: 05 Maggio 2011, 15:28:43 da Daniel San Sabato »
|
|
|
|
|
|